• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Tagliata dai satelliti europei anche l'emittente russa NTV Mir, di Gazprom.
Mancherebbero solo RT Doc e RT Arabic, strano non li abbiano già oscurati a marzo. :eusa_think:
 
La BBC ha festeggiato recentemente il centenario.
Quand'è invece che unificheranno i canali di news per avere una versione unica britannica ed europea/mondiale? Pensavo che con l'occasione del centenario avessero potuto fare anche quella modifica.
 
La BBC ha festeggiato recentemente il centenario.
Quand'è invece che unificheranno i canali di news per avere una versione unica britannica ed europea/mondiale? Pensavo che con l'occasione del centenario avessero potuto fare anche quella modifica.

Hanno detto entro aprile 2023
 
Segnalo che hanno lasciato i 13° est il canale croato per l'estero HRT Int. (ora solo sui 16° est) ed il canale russo RT Doc.
 
E' arrivato sulla frequenza 10815 H.
MY5 (Mening Yurtim TV).
Sapete se è un canale che rimarrà free to air?
Non gli ho ancora dato un'occhiata.
Ma già che sia in HD e vedendo il loro sito non dovrebbe essere malaccio..sembra ci siano anche serie tv..
Spero rimanga libero :)
 
Non credo che l'Uzbekistan voglia lanciare una pay TV su Hotbird, quindi è possibile che MY5 rimanga in chiaro. Tra l'altro, un autoctono ha appena cantato Lasciatemi Cantare in italiano :D
Peccato che il canale abbia qualche problemino tecnico, ma sicuramente risolveranno.
 
Non credo che l'Uzbekistan voglia lanciare una pay TV su Hotbird, quindi è possibile che MY5 rimanga in chiaro. Tra l'altro, un autoctono ha appena cantato Lasciatemi Cantare in italiano :D
Peccato che il canale abbia qualche problemino tecnico, ma sicuramente risolveranno.
Stai parlando di Toto Cutugno con "L' Italiano"?
 
Volevo vedere il canale MY5 sulla 10815 H ma è a schermo nero oppure un mio problema?
Che sfortuna neanche il tempo di vedere com'era e già lo tolgono?:icon_rolleyes:
 
info su my5 (se ancora in onda)
https://my5.media/

probabilmente la sua comparsa serve per aggirare il ban di alcuni canali russi/russofoni.
Questo canale trasmette anche contenuti in lingua russa e l'Uzbekistan è alleato della Russia. Insomma, tra una serie e altra buttando dentro qualche messagio "patriottico" / pro Putin.
 
info su my5 (se ancora in onda)
https://my5.media/

probabilmente la sua comparsa serve per aggirare il ban di alcuni canali russi/russofoni.
Questo canale trasmette anche contenuti in lingua russa e l'Uzbekistan è alleato della Russia. Insomma, tra una serie e altra buttando dentro qualche messagio "patriottico" / pro Putin.

Ora che ho controllato si vede..
A parte al video che va a volte a scatti e ha dei buchi audio..
Spero migliori..
 
Suvvia...il canale è inguardabile e mi pare mandi un programma in loop....
 
Indietro
Alto Basso