• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Sono curioso di vedere quale versione regionale di ORF 2 si tratta.
Probabilmente la tirolese.
Vediamo se alle 18:28 fanno "Südtirol heute", dalla sede di Bolzano, oppure c'è il programma che va sulle altre ORF 2.
Infatti, come sospettavo, va in onda la versione tirolese di ORF 2.
Ora in onda "Südtirol heute" da Bolzano, con logo ORF ST.
 
Quindi ci si potrebbe aspettare qualcosa di simile su Canale5 HD stasera?

per fortuna no :D quando ho controllato l'ultima volta tempo fà non hanno mai messo cartelli durante la Champions o addirittura gli ultimi Mondiali, idem sulla Rai recentemente. con le partite dell'Italia, nessun cartello
 
No, quello va in onda anche in UK.
In HD non mandano le versoni regionali del telegiornale.

si certo pero almeno su UPC mettono cartelli simili quando non hanno i diritti, è capitato di recente con la Premier League.

cosa che non fanno come detto con Rai e Mediaset va a capire perchè
 
si certo pero almeno su UPC mettono cartelli simili quando non hanno i diritti, è capitato di recente con la Premier League.

cosa che non fanno come detto con Rai e Mediaset va a capire perchè
Ma certo, non dico di no, però non c'entra nulla col cartello che va in onda da anni su BBC One HD a quest'ora. Lo vedono tale e quale anchi in terrestre in UK.
Se leggi bene il cartello, ti dicono semplicemente di cambiare canale (sulla versione SD) per seguire il tuo tg regionale (Galles, Scozia, Irlanda del Nord, ed una decina di altre regioni per l'Inghilterra).
 
Ma certo, non dico di no, però non c'entra nulla col cartello che va in onda da anni su BBC One HD a quest'ora. Lo vedono tale e quale anchi in terrestre in UK.
Se leggi bene il cartello, ti dicono semplicemente di cambiare canale (sulla versione SD) per seguire il tuo tg regionale (Galles, Scozia, Irlanda del Nord, ed una decina di altre regioni per l'Inghilterra).

si ho notato accade anche per alcuni programmi non solo il TG.

Comunque mi fà strano rivedere la BBC dopo tanto tempo e per dipiù non sui 28.2 :D
 
Indietro
Alto Basso