• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Ancora il cartello sulla BBC al posto del tg regionale. Mi sembra un po’ assurda questa cosa, se lo facesse la Rai chissa’ quante proteste ci sarebbero.. dovrebbero almeno mettere una versione di tg regionale anche in SD upscalato.

lo fa sempre con tutte le edizioni...non stupitevi, da loro funziona così (e nessuno, o quasi, si lamenta)...
 
Io comunque ieri ho risintonizzato e su Hotbird ho trovato solo i canali austriaci Orf1, Orf2 tutti... I canali svizzeri, canale5, BBC, ecc non me li ha trovati.
 
Ma se sono ancora in fase di test perche’ e’ già in vendita la Cam ci+ con tre mesi inclusi di abbonamento?
Dovrebbero farlo solo a servizio regolarmente funzionante.
 
Bye bye BVN su Hotbird

BVN-cartello.jpg
 
Piccola curiosità sui canali CH... (freq. 11096). Nel pomeriggio il canale CH:info ha trasmesso per qualche minuto un promo in loop con i loghi delle varie emittenti presenti. Oltre a quelle viste in chiaro, c'erano anche i loghi DI RSI, RTS, SRF, RTL, Vox... e qualche altro logo. Volevo registrare il promo ma è stato subito disattivato.

Poi parlavano di una CAM CI+ e un'offerta. Non ho capito bene... forse 3 mesi gratis e poi 59 euro? Ma ripeto... l'ho visto di sfuggita e non ho capito bene.
 
Certo che sarebbe interessante se non si vedessero troppo male, se fossero destinati a noi e se costasse 59€ e basta. Se al mese, non ha senso. A parte la gestione della cam nel tv, c'è già quella Tivùsat. Ma mi sono portato troppo avanti e forse anche OT.
 
Si nel caso si può sempre aprire un thread a parte. Scrivevo qui giusto per collegarmi a quello detto nei giorni scorsi :) Vedremo ;)
Effettivamente trovo che l'offerta via satellite attuale per quanto riguarda le tv internazionali sia molto scadente. Bisogna dotarsi di impianti costosi e smanettare per avere poi chissà quali risultati . Non so se i diritti lo consentano ma quanto sarebbe comoda una piattaforma sui 13 gradi coi principali canali ?
 
Effettivamente trovo che l'offerta via satellite attuale per quanto riguarda le tv internazionali sia molto scadente. Bisogna dotarsi di impianti costosi e smanettare per avere poi chissà quali risultati . Non so se i diritti lo consentano ma quanto sarebbe comoda una piattaforma sui 13 gradi coi principali canali ?
Perché tutti criptano per vari motivi tra diritti e paytv, e anche questo pacchetto svizzero non fa eccezione ed è criptato.
Abbonarsi dall’estero sarà probabilmente più difficile rispetto ad altri pacchetti europei perché in Svizzera non vige la sentenza sulla libera circolazione degli abbonamenti in Europa.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso