• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

.....per modo di dire...immagine bloccata alla fine del primo tempo e MAI più ripresa (io ho guardato fin verso le 22.20)...
Succede spesso, purtroppo...
Per non parlare di quando stanno trasmettendo un evento e all'improvviso mandano in onda altro
 
Quella non è pirateria nel senso che chi li guarda non ne ha colpe, essendo canali in chiaro su Hotbird.
Piuttosto se non sono legali perchè non hanno pagato i diritti qualcuno deve agire per far chiudere i canali alla fonte. In teoria dovrebbero pagare i diritti della Seria A o fare un accordo con un'emittente per ritrasmettere le partite, e codificare il canale per farlo vedere solo ai rispettivi "abbonati", nel caso che non siano stati così bravi da pagare anche i diritti per l'estero senza obbligo di codifica su Hotbird. :D
 
Beh, anche gli streaming sul web sono liberamente accessibili senza particolari colpe da parte dei possessori del Pc o dispositivo mobile. Eppure non se ne può parlare e tantomeno segnalarli sul forum, o sbaglio?
 
Questi sono canali in chiaro visibili con qualunque decoder sat, senza andare su siti o fare cose strane col PC.
E' un po' come quando sul forum si segnalano partite su canali esteri in chiaro su altri satelliti, o i feed via sat in chiaro delle partite.
 
Eh no, anche accendere il decoder e andare su uno scalcagnato canale iraniano che nessuno vedrebbe, senza la presenza del calcio, è una cosa strana. Tanto quanto andare sui siti, come sai accessibili senza fare nulla di trascendentale.
 
Se con un decoder sat free-to-air uno fa una scansione automatica completa di tutti i canali su Hotbird, escono 1000 canali, uno di questi volutamente o per errore trasmette la partita, che colpa ne ha chi lo guarda?

P.S: ormai guardo tutto lo sport su Sky e DAZN, ma gli altri anni guardavo tranquillamente lo sport anche così, l'unica differenza è che erano canali più ufficiali, meno sgangherati e in HD.
 
Appunto. Un conto è guardare lo sport in chiaro sul satellite legalmente, altra cosa è guardare consapevolmente una trasmissione illegale.
Mi pare che sia incontrovertibile come parlare di un prodotto pirata rappresenti una forma di complicità. Peraltro contribuendo ad aumentare, con la continua pubblicità sul forum, i potenziali telespettatori.
 
Se con un decoder sat free-to-air uno fa una scansione automatica completa di tutti i canali su Hotbird, escono 1000 canali, uno di questi volutamente o per errore trasmette la partita, che colpa ne ha chi lo guarda?

La colpa di avere un decoder con antenna parabolica e che quel canale satellitare trasmette FTA eventi ripresi da pay tv
Scherzi a parte... Beh del tutto evidente che non é pirateria
 
Ultima modifica:
Appunto. Un conto è guardare lo sport in chiaro sul satellite legalmente, altra cosa è guardare consapevolmente una trasmissione illegale.
Mi pare che sia incontrovertibile come parlare di un prodotto pirata rappresenti una forma di complicità. Peraltro contribuendo ad aumentare, con la continua pubblicità sul forum, i potenziali telespettatori.

Come principio ed etica hai perfettamente ragione.
Però un telespettatore potrebbe semplicemente non capire se si tratta di trasmissione illegale o meno.
 
Quel canale è trasmesso FTA.
Anche con ZDF era la stessa storia, se ricordate.

Quindi problemi suoi.

Questa decisione spetta comunque non a voi ma all'amministrazione del forum
 
Va bene, mi arrendo. Se mettiamo la tv pubblica tedesca alla stessa stregua di un canale pirata, di che cosa parliamo? :doubt:
 
Indietro
Alto Basso