• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Peccato che entro pochi mesi, sicuramente, metteranno il solito cartello in cui dicono di essersi spostati a 7° Est...
Record Nat Geo Farsi che è durato poco più di un anno
 
Partiti... non so se definitivamente o sono provvisori... alcuni sembrerebbero di si. Il canale musicale è già il mio preferito :D :D :D









Anche oggi stanno trasmettendo.

Stavo guardando proprio adesso,anche il canale sport sembra interessante
Ora stanno trasmettendo ginnastica artistica, speriamo di poter vedere anche un pò di calcio e tennis
 
Ultima modifica:
12149.

Chissà se darà sorprese in stile IR Cama. Speriamo :)
Ora il canale musicale H trasmette tomorrow land super spettacolo di musica disco house tecno che ogni anno si svolge a fine luglio in Belgio se non erro si sente opaco si vede a tratti con immagini molte mosse si vede a cubetti quasi . Mix di parata dei più famosi deejay mondiali ora dj testo .
 
12149.

Chissà se darà sorprese in stile IR Cama. Speriamo :)
Speriamo perché su YouTube ho visto dei video promozionali del canale uno in particolare aveva le scritte in arabo e c'era in foto alcuni la calciatori tra cui Messi. Magari trasmetteranno alcuni incontri di qualche campionato europeo
Ieri ho visto che trasmettevano curling e ginnastica artistica
 
Ho letto qualcosa sulla pagina fb del canale, certo la traduzione non si comprende bene, ma mi sembra di capire che su Hotbird la pacchia sia finita. È scritto che c'è un problema nel canale di trasmissione che sarà di ritorno su Eutelsat 7 e
È durata poco spero di sbagliarmi
 
Ultima modifica:
Ho letto qualcosa sulla pagina fb del canale, certo la traduzione non si comprende bene, ma mi sembra di capire che su Hotbird la pacchia sia finita. È scritto che c'è un problema nel canale di trasmissione che sarà di ritorno su Eutelsat 7 e
È durata poco spero di sbagliarmi

Se vi riferite al canale Hashieh Tv segnalo che al momento sta trasmettendo una partita di calcio di qualche campionato asiatico. Regolarmente attivi anche i canali H music ,N movie e N series
 
... ieri sera prima delle 21 aveva trasmesso una partita di calcio...speravo di vedere Torino Lecce, ma alle 21 era a nero
 
... ieri sera prima delle 21 aveva trasmesso una partita di calcio...speravo di vedere Torino Lecce, ma alle 21 era a nero
Prima delle 21 era una partita del campionato turco.
Non era previsto che trasmettessero la partita del Torino dovevano trasmettere la Premier League l'incontro tra Aston Villa e West Ham
Non so se poi l'hanno trasmessa, non ho controllato, ma leggo che molti di voi controllando segnalano schermo nero dalle 21 circa
 
Indietro
Alto Basso