• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Per quanto riguarda JSTV1, è vero che è quasi sempre criptato (si vede soltanto il TG se non sbaglio, e forse qualche trasmissione di intrattenimento).
JSTV2 è invece sempre criptato penso.

BFM TV, 12692 H, 27500 3/4, DVB-S2, 8PSK.

Infine, manca ancora ORT International, 12597 V, 27500 3/4, che è la versione internazionale del primo canale russo.
 
llobello ha scritto:
Per quanto riguarda JSTV1, è vero che è quasi sempre criptato (si vede soltanto il TG se non sbaglio, e forse qualche trasmissione di intrattenimento).
JSTV2 è invece sempre criptato penso.

BFM TV, 12692 H, 27500 3/4, DVB-S2, 8PSK.

Infine, manca ancora ORT International, 12597 V, 27500 3/4, che è la versione internazionale del primo canale russo.
Ecco si mi ero dimenticato di chiederti la frequenza di quello :D Grazie :) Che è nominato come 1TVRUS Europe giusto?
 
Ciao ale89

Io consiglierei anche:
Manoto 1
Frequenza:
11317 V 27500 3/4

Un ottimo canale di documentari.

Ciao;)
max
 
Ciao Ale,

BFM TV è un canale news. Dovrebbe perciò trovarsi nella categoria News anzichè Intrattenimento.

Grazie ;)
 
Da oggi sui 11642 c'è tv disco, ha la scritta test sotto il logo, presumo sia polacco vista la loro abitudine di tenere fisso il "bollino" con l'età, per ora c'è musica dance.
P.S. Per motivi di tempo la lista di astra non è ancora pronta, appena riesco ad avere tempo e tv libera la finisco, penso comunque di aprire un altro thread dato che la lista di hotbird è già abbastanza lunga
 
Sarebbe bello mettere in che lingua trasmettono i vari canali ;)

Cosa ne pensate?
 
Aggiornato :)
Ho aggiunto True Movies 1 ed eliminato Me Chef (Che almeno fino a 2 giorni fa) non era/è più presente su hotbird ;)
 
che ne dite di aggiungere anche i canali russi russia 24 e planeta rtr.
per me sono degli ottimi canali.
 
superbari ha scritto:
che ne dite di aggiungere anche i canali russi russia 24 e planeta rtr.
per me sono degli ottimi canali.
Confermo, specialmente il canale all news Russia 24. Però vorrebbe un corso accelerato di russo...:D
 
Indietro
Alto Basso