• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Potrebbero aver cambiato l'ID ad alcuni canali del Marocco sulla 10873 V.
 
Ultima modifica:
Aggiunti oggi tre canali azeri sulla frequenza 11296 H.
Si tratta di: AzTV (tv di Stato), Xəzər TV e Ictimai TV.
 
Aggiunti oggi tre canali azeri sulla frequenza 11296 H.
Si tratta di: AzTV (tv di Stato), Xəzər TV e Ictimai TV.
Ictimai TV viene segnalato criptato dal mio decoder, anche se viene aperto regolarmente...

Esattamente come TV K-C.
Trasmetterà forse programmi criptati?
 
Ictimai TV viene segnalato criptato dal mio decoder, anche se viene aperto regolarmente...

Esattamente come TV K-C.
Trasmetterà forse programmi criptati?
Vero, c'è il PID di una codifica, ma non è attiva. Potrebbe essere qualcosa di simile a TV K-C.
Anche Ictimai è tv pubblica come AzTV, però è più recente.
Vedremo se becchiamo qualche programma criptato.
 
Ictimai TV in passato oscurava il canale in caso di partite (non ricordo se erano di europa league o champions)... se le trasmettono ancora magari a questo giro le criptano e non mettono "a nero" il canale.
 
Ictimai TV in passato oscurava il canale in caso di partite (non ricordo se erano di europa league o champions)... se le trasmettono ancora magari a questo giro le criptano e non mettono "a nero" il canale.
Più o meno come dovrebbe fare CBC Sport a 46°E con le partite di Champions.
 
Bye Bye (per l'ennesima volta) a 4Music :( :(

Alle 11.54 (la stavo seguendo) è stata eliminata dalla freq. 10775. Al momento non la vedo su altre frequenze quindi mi sa che ha abbandonato nuovamente Hotbird...
 
Bye Bye (per l'ennesima volta) a 4Music :( :(

Alle 11.54 (la stavo seguendo) è stata eliminata dalla freq. 10775. Al momento non la vedo su altre frequenze quindi mi sa che ha abbandonato nuovamente Hotbird...
Era nell'aria. Speriamo riappaia su qualche altra frequenza come altri...

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 
Sulla freq. 12322 è arrivato PMC SD... Ma di 4Music nulla... Peccato :(

Segnalo che di recente sono stati eliminati dalla frequenza 11240 V 27500 3/4 i canali cartello "France 24 (en Francais)" e "France 24 (in English)" ;)
 
A quanto pare l'intera frequenza 12437 H e i relativi canali (Iran e simili tra cui Press TV HD) sono stati "duplicati" sulla 10775 H.
Lo si può vedere su Flysat e simili, Flysat riporta questi valori:

12437 H 29900 3/4 DVB-S2/QPSK

10775 H 29900 3/5 DVB-S2/8PSK

Ho messo volutamente quella "nuova" in grassetto, alla fine i canali rimarranno solo su quella.
 
A quanto pare l'intera frequenza 12437 H e i relativi canali (Iran e simili tra cui Press TV HD) sono stati "duplicati" sulla 10775 H.
Lo si può vedere su Flysat e simili, Flysat riporta questi valori:

12437 H 29900 3/4 DVB-S2/QPSK

10775 H 29900 3/5 DVB-S2/8PSK

Ho messo volutamente quella "nuova" in grassetto, alla fine i canali rimarranno solo su quella.
3/5 non esiste o/ 2.3 /3.4/5.6/7.8/
 
Indietro
Alto Basso