• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Il famoso canale FEED sulla 11200 penso che abbia cessato le trasmissioni. Era a nero da tempo, ma ora sembra sia stato proprio disattivato. Non eliminato ma di fatto è un canale dati.
 
Al Rayyan Europe HD o Al Rayyan 2 ha cambiato di nuovo il nome o sarà cambiato anche il canale?

Ora l'id è Al Rayyan Al Qadeem HD
 
Sulla frequenza 12149 sono stati aggiunti i canali:
Hashieh tv
H music
N movies
N series

Per ora solo un cartello... Vedremo... Ma non sono nuovi questi tipi di canali su Hotbird.







 
ho fatto delle ricerce.............e secondo voi ha senso vedere un cartello su un canale che parte....................tra 1 Anno? :D

 
Arrivato Sterk TV HD

Frequenza: 12520
Pol: V
DVB-S QPSK
SR/FEC: 27500 5/6

 
Ultima modifica:
Grazie delle segnalazioni, quanti ne arrivano.
Questo secondo canale era già in SD?
 
Piccole curiosità:
Ho notato che di recente hanno attivato l'epg dvb su 4Fun.TV. Era l'unico dei 3 canali a non avere l'epg dvb. Su alcuni decoder comunque si riusciva ad avere l'epg del canale tramite altro sistema (scaricandola da qualche altra frequenza).

Su 4Fun Dance invece ho notato che forse causa grafica a volte il video ha problemi... questo almeno fino a qualche giorno fa. Ora non so se hanno risolto o se il problema è ancora presente.
 
Sulla frequenza 12149 sono stati aggiunti i canali:
Hashieh tv
H music
N movies
N series

Per ora solo un cartello... Vedremo... Ma non sono nuovi questi tipi di canali su Hotbird.








Partiti... non so se definitivamente o sono provvisori... alcuni sembrerebbero di si. Il canale musicale è già il mio preferito :D :D :D









 
Indietro
Alto Basso