• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Scusa Ale, ma questo canale A2i, su quale frequenza si trova? Non lo trovo su King Of Sat.
Il nome del canale è proprio "A2i"?

Grazie in anticipo.
 
OK. Allora l'avevo già sintonizzato qualche giorno fà!

Ma siccome l'id è diverso e proprio in quel giorno era muto e a schermo nero (chissà perchè), ho pensato che non era quello il canale.
Stasera a casa guardo di nuovo per vedere se si vede o no... ;)
 
Ecco cosa accade a non cambiare l'id del canale. Causa molta dell'emittente e un po' dei vari lyngsat.
Se lyngsat lo chiama A2i Tv ma se il decoder lo chiama Telereporter, non è molto intuitivo da trovare o sapere se è già sintonizzato.
Stesso discorso per Life TV che l'id è Sportelevision.


Probabilmente voleva dire sui decoder Sky che non è possibile sintonizzarlo.
 
Giusto per segnalazione logo di A2i Tv ingrandito nuovamente, e rispetto a prima è leggermente più grande:
18195098_813329975529204_960931851975886222_n.jpg
 
Ho guardato un po questo canale 2 giorni fà.
Andava a scatti e a volte si bloccava addirittura l'immagine per alcuni minuti.
Il problema non veniva dal mio decoder dato il fatto che quando si bloccava, cambiavo canale e poi quando tornavo mi trovavo la stessa immagine bloccata di prima.

Insomma, mi sembra abbastanza amatoriale questo A2i...
 
Novità in vista per STARS.TV? Oltre alla frequenza 10911, il canale è ora disponibile anche sulla frequenza 10758 V 27500. Cambio di frequenza in vista?
 
Sulla frequenza 11054 e 11604 da qualche giorno è arrivato il canale KANAL20 - Test. In onda c'era un test card. Oggi pomeriggio però i due canali sono stati rinominati in PerGeoTV-Test e in onda è presente un'altra test card con i loghi di alcuni talent come XFactor e The Voice Persian.

Kanal 20 invece ha preso il posto di altri canali test mediabroadcast e sta trasmettendo...
 
Sulla frequenza 11054 e 11604 da qualche giorno è arrivato il canale KANAL20 - Test. In onda c'era un test card. Oggi pomeriggio però i due canali sono stati rinominati in PerGeoTV-Test e in onda è presente un'altra test card con i loghi di alcuni talent come XFactor e The Voice Persian.

Kanal 20 invece ha preso il posto di altri canali test mediabroadcast e sta trasmettendo...

Che sarebbe? Un canale che trasmette sia Xfactor che The Voice? Di solito vengono trasmessi da emittenti diverse.
 
E' quello che Sky ha tolto dopo secoli dalla numerazione giusto? Come lo tolgono loro lo rimettono? :D
Sulla 11541 V non c'era mai stato.
 
Indietro
Alto Basso