• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Sulla frequenza 11373 è stato aggiunto World Fashion Channel in HD (Nativo). Un ritorno ;)
Qui il sito e lo streaming tanto per vedere quando tolgono il logo natalizio. :D
https://wfc.tv/en/

Al fondo del sito compaiono Sky e Tivùsat, è una novità cioè li avranno aggiunti in questi giorni o ci saranno sempre stati sul sito?

Cattura.jpg
 
C'è pure il logo di Mediaset Italia (canale internazionale di Mediaset)... :icon_rolleyes:
 
Che succede a 4Music? Da ieri trasmette in loop le solite tot canzoni (non le ho contate). Comunque una decina? E così in loop da ieri... bloccato su 4Music Hits... Niente pubblicità tra l'altro... Si deve essere impallato qualcosa e non se ne sono ancora accorti... :(
 
Per fortuna hanno risolto..mi stavo preoccupando,senza 4 music hits e stars TV sarei perso😂
 
Più che un nuovo canale, dovrebbe essere un canale che è passato in HD. Ma è anche un po' un ritorno, perchè era già stato in passato in HD su Hotbird.
Dovrebbero alternarsi dei programmi in buon nativo, a programmi in nativo scarso o upscalati.

11296 H 27500 5/6 DVB-S
Kurdsat HD (Iraq - curdo - Generalista) 1080i


Sempre sulla stessa frequenza, c'è Kurdsat News SD che dovrebbe essere per davvero un nuovo canale.
 
Piccolo OT, ma volevo togliermi un dubbio :)

Stamattina sulla frequenza 11278 è stato aggiunto il canale ESP HD French. Il canale è ovviamente criptato.
Il canale non ha nessuna EPG DVB (o almeno sembra).

Con il decoder TivùSat (ADB 1850s) però, se mi sintonizzo sul canale mi appare l'EPG con scritto:
14.03 -> OPEN D'AUSTRALIE: Melbourne (Aus) - Double Dames - Finale
S. Stosur / Zhang Shuai v K. Mladenovic / T. Babos [2].

Tournoi du Grand Chlem - Finale du double dames

sport/tennis/squash
-------
15.03 -> Patinage Artistique: Ch. d'Europe - Minsk (Blr)

Nessuna informazione su questo programma

sport/sport
-------
18.03 -> ...

Da dove me la carica? E perchè un decoder me la mostra e l'altro no? :icon_rolleyes: :eusa_think:
 
Forse è una cosa simile a quella che succede sui Rai HD della 11013 H?

Su quei canali/transponder in epg c'è solo l'evento in onda e successivo, e infatti i decoder non certificati Tivùsat come i nostri (Clarke, Digiquest...) riportano solo l'evento in onda e successivo. Invece i decoder certificati Tivùsat e un po' tutti i tv, andando prima su un canale Rai di un'altra frequenza (con epg giornaliera) e poi andando sui Rai HD della 11013 tipo su Rai 5 HD, anche lui inizia a mostrare la programmazione dell'intera giornata.
 
Però non si carica da altre frequenze, ma direttamente da quella del canale. Lo si nota perchè il caricamento è immediato. Tu riesci a vederla con i tuoi ricevitori? Semplice curiosità ovviamente. E che volevo capirci meglio ;)
 
Clarke Tech non ho ancora provato ma tanto e' uguale al tuo.

Sul tv LG 2017 e sul Digiquest F777 non c'è nulla.
 
Nat Geo Farsi dovrebbe aver lasciato Hotbird. :(
Sulla frequenza 10775 H restano solo tre canali dell'Iran in SD, l'unico interessante è 4Music.
 
Nat Geo Farsi dovrebbe aver lasciato Hotbird. :(
Sulla frequenza 10775 H restano solo tre canali dell'Iran in SD, l'unico interessante è 4Music.
Da quella frequenza c'è un fuggi fuggi generale...
Mi sembra che sia 4U TV, sia Kanal Yek siano già approdati su un'altra frequenza.

[EDIT] Sono già approdati sui 12322 H 27500.
 
Ma Videolina é ancora presente? Da qualche giorno vedo schermata nera
 
Indietro
Alto Basso