• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Guardate qua...curioso link di Sky per la disdetta....

cidde1976

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
46
Googleggiando qua e là per trovare un modello di disdetta sky mi è apparso questo link: http://www.sky.it/area-clienti/disdetta.html il quale rimanda al sito ufficiale e dove si invita a compilare i propri dati se si è interessati ad inviare disdetta: ci penserà sky entro 24 ore a richiamare... Che dite, potrebbe essere un nuovo metodo per avviare una "retention" preventiva? Esperienze in merito? Quasi quasi provo...
 
già conoscevo questo link,probabilmente ti offrono qualcosa per restare se si ha il contratto in imminente scadenza?non so,immagino
 
Non so cosa dirti, so solo che punterei ad avere un 3+2 a 19,90 per i primi 6 mesi e 29,90 per i restanti 6 con mysyhd a 9,90...attualmente ho un 3+1 in scadenza il 01/12/2011...quasi quasi provo....te che consigli?
 
io consiglio di inviare comunque la disdetta tramite raccomandata A/R. E specificare che si vuole disdire a scadenza naturale. Via web non ha efficacia.
 
cidde1976 ha scritto:
Non so cosa dirti, so solo che punterei ad avere un 3+2 a 19,90 per i primi 6 mesi e 29,90 per i restanti 6 con mysyhd a 9,90...attualmente ho un 3+1 in scadenza il 01/12/2011...quasi quasi provo....te che consigli?

scusa ma vuoi il myskyhd a 9,90 euro perchè hai il decoder normale hd?
 
cidde1976 ha scritto:
Googleggiando qua e là per trovare un modello di disdetta sky mi è apparso questo link: http://www.sky.it/corporate/pagine/...gle_disdetta&gclid=CN63iKPB4KoCFQcOfAodrHgG-Q il quale rimanda al sito ufficiale e dove si invita a compilare i propri dati se si è interessati ad inviare disdetta: ci penserà sky entro 24 ore a richiamare... Che dite, potrebbe essere un nuovo metodo per avviare una "retention" preventiva? Esperienze in merito? Quasi quasi provo...
questo è il link che ti allegano alla mail in caso tu presenti disdetta... va a finire nelle richieste all'ufficio RETENTION.... comunque è da quasi 5-6 mesi che c'è... ;)
 
Inviato richiesta di disdetta tramite il link di cui sopra...richiamato...mercanteggiato...e da 2 + 1 con calcio ecco che sempre a 29 euro il mio abbo è diventato un 3 + 2 con cinema allegato per un anno. E brava Sky!!!!
 
mio fratello ha aderito alla promo sky 6 mesi con 2+1 pochi giorni fa.volevo sapere: se facesse richiesta di disdetta tramite il link di cui sopra,potrebbero offrirgli già questa retention del 3+2 a 29 euro ? :eusa_think:
 
io ho inviato disdetta tramite quel link alcuni giorni fa e mi e' arrivata mail in cui mi si diceva che non potevano eseguire la richiesta in quanto la disdetta non era conforme all'articolo del contratto etc etc
Ho quindi richiamato io il call center per chiedere lumi a riguardo ( sapendo ovviamente che avrei dovuto mandare la raccomandata, ma ho fatto finta di niente ) e non mi hanno proposto nulla e anzi nulla hanno detto per farmi desistere dalla disdetta.
 
ragazzi, le offerte migliori sono sempre quelle con disdetta già registrata e in prossimità di chiusura abbonamento!
 
cidde1976 ha scritto:
Inviato richiesta di disdetta tramite il link di cui sopra...richiamato...mercanteggiato...e da 2 + 1 con calcio ecco che sempre a 29 euro il mio abbo è diventato un 3 + 2 con cinema allegato per un anno. E brava Sky!!!!
in due ore ti hanno già chiamato...
ho seri dubbi su questa cosa, anche io tempo fa ho inoltrato la richiesta e come diceva un altro utente non ti arriva proprio nulla, se non una mail...
 
mg83cs ha scritto:
in due ore ti hanno già chiamato...
ho seri dubbi su questa cosa, anche io tempo fa ho inoltrato la richiesta e come diceva un altro utente non ti arriva proprio nulla, se non una mail...

confermo quanto scritto da cidde1976, ho inviato disdetta tramite link e dopo pochi minuti sono stato chiamato da una gentilissima ragazza che dopo aver ascoltato le mie lamentele in merito all'aumento dei 2 euro, alla domanda cosa posso avere per il calcio mi ha proposto il pacchetto a 29 euro fino a gennaio.
Ovviamente ho accettato.. ;)
 
beh se è così allora riprovare non mi costa nulla, speriamo che mi facciano l'offerta 3 channel pack + 2 sky pack a 29€ mese
 
Appena provato. Richiamato dopo 2 minuti. Avuto il ticket calcio 5 mesi a 29 euro. Appena e' finita la telefonata ha richiamato un altra persona da sky.
Se lo rifaccio che potrei chiederere? Mi hanno offerto anche Sport a 29 per 5 mesi e mi hanno assicurato che a Febbraio potro riattivarlo sempre a 29 per 5 mesi.
 
Come promesso eccovi la mia esperienza, inoltrato il messaggio neanche dieci minuti mi chiama una ragazza, dicendomi cosa poteva fare per me, le ho detto i vari problemi e mi ha proposto i ticket sport e cinema, 5 mesi a 29€ per ticket, le ho detto se poteva attivarmi l'offerta 3 + 2 a 29€ ma ha risposto che questa offerta non c'era sul suo terminale, a quel punto, visto che il ticket cinema + sport mi scade il 30 di settembre, mi ha detto di reinviare la richiesta tramite il sito per vedere se ci saranno altre offerte disponibili.
La ragazza è stata molto gentile e esaudiente alle mie domanda, anzi vi dirò di più l'ho trovata pure bona :D
 
mg83cs ha scritto:
Come promesso eccovi la mia esperienza, inoltrato il messaggio neanche dieci minuti mi chiama una ragazza, dicendomi cosa poteva fare per me, le ho detto i vari problemi e mi ha proposto i ticket sport e cinema, 5 mesi a 29€ per ticket, le ho detto se poteva attivarmi l'offerta 3 + 2 a 29€ ma ha risposto che questa offerta non c'era sul suo terminale, a quel punto, visto che il ticket cinema + sport mi scade il 30 di settembre, mi ha detto di reinviare la richiesta tramite il sito per vedere se ci saranno altre offerte disponibili.
La ragazza è stata molto gentile e esaudiente alle mie domanda, anzi vi dirò di più l'ho trovata pure bona :D
Ti ha video-chiamato?:badgrin:
 
appena mandato

Ho appena mandato il messaggio via link...

vediamo che succede...
 
Indietro
Alto Basso