• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Didetta sky e nuovo abbonamento a mio nome?

led986

Digital-Forum New User
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
1
Ciao a tutti,sono nuovo del forum! :surprised:

ho disdetto sky tramite decreto bersani con richiesta di un nuovo abbonamento (quello a 29€ con i primi 6mesi gratis +sky hd e digital key)...

il problema è qui..
il vecchio abbonamento è intestato a mio padre e scade il 31/08/11
il nuovo è a mio nome e l'ho sottoscritto il 16/08/11

sono andato alle poste con la lettera di disdetta, che mi aveva dato l'operatore di sky a cui ho sottoscritto il nuovo abbonamento, e spedito la raccomandata con ricevuta di ritorno con dati di mio padre, li' mi hanno detto che l'indirizzo sky a cui deve essere recapitata la raccomandata non esiste (Via Monte Penice 7, 20138 Milano )...rassicurandomi che il postino l'avrebbe trovato

ora, assicuratomi che l'indirizzo esiste, nel peggiore delle ipotesi che nei restanti 14 giorni questa raccomandata non arrivi o non viene accettata mio padre rischia di pagare 2 abbonamenti??


sul sito delle poste risulta che la raccomandata è stata consegnata al portalettere del centro postale di MI CORVETTO REC. in data 19-AGO-2011.

oggi 22/08/2011, parlando con un operatore di sky, mi ha detto che la raccomandata ancora è arrivata e ponendogli per 5volte la stessa domanda che ho fatto a voi (se rischio di pagare 2 abbonamenti) non mi rispondeva anzi ha chiesto addirittura di voler parlare con il titolare dell'abbonamento in corso (mio padre) quando fino ad allora le notizie le stava dando a me...

per d+ mi ha detto che la disdetta doveva essere fatta almeno 2mesi prima a dispetto di quanto mi aveva rassicurato la ragazza di sky a cui avevo sottoscritto il nuovo abbonamento a mio nome.

questa mattina intanto il corriere mi ha portato il nuovo decoder..
all'operatore di sky ho chiesto se la nuova smart card puo' essere attivata solo se inserita nel nuovo decoder e chiamando il 199 100 600...ha avuto un po' di titubanza nel rispondermi fino a quando mi ha detto che è vero ma puo' anche capitare che venga attivata ugualmente (io penso proprio di no...), rispondendogli che fino a quando non arriva a casa mia la ricevuta di ritorno con data disdetta sky avvenuta io il nuovo decoder non avevo nessuna intenzione di attivarlo e al massimo perdo 1 dei 6mesi gratis a mia disposizione.
A quel punto mi spingeva ad attivarla già da adesso rassicurandomi che la disdetta sky sarebbe avvenuta in tempo ed io rispondendogli per l'ennesima volta che non lo avrei fatto a concluso dicendomi "ti capisco.."
 
Indietro
Alto Basso