• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto Barcellona - Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iesterdei

Digital-Forum New User
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
23
amici, ho acquistato con Paypal la partita del trofeo Gamber: come faccio ora a vedere se è attiva? ho lasciato la tessera inserita ed ho visto per pochi secondi la finestrella blu che diceva che ho ricevuto una ricarica. Ma il credito della tesserà è 0!!!
Come posso controllare?
 
c'è scritto che devi sintonizzarti su un canale mediaset premium,sintonizzati su joi
comunque hai un menu di mediaset premium troppo vecchio ma che decoder hai?
ma scusa è la seconda volta che dici ricariche ricariche...hai detto paypal quindi l'hai acquistata sul sito tramite l'area clienti la partita giusto?
cosa c'entrano le ricariche ti arrivano i diritti di visione non 10€ di ricarica
 
Non ho capito bene il collegamento tra acquisto tramite Paypal e le ricariche sulla tessera...

Quando hai chiesto di farti inviare nuovamente i diritti di visione ti è stato confermato che ti verranno mandati o ti hanno detto solo che cercheranno di capire qual'è il problema che si è verificato :eusa_think:?
 
ragazzi per l'utente io sono sicuro che non si è verificato nessun problema ha ricevuto anche il messaggio di conferma sulla tv ma non era specificato che era la parita o non l'ha letto forse
si sta fasciando la testa senza motivo,secondo me l'acquisto è andato a buon fine
ma poi ci dici dove l'hai acquistata con paypal e che c'entrano ste ricariche che continui a nominare?
 
Per queste cose comunque è consigliabile rimanere sintonizzati su un canale MP (joi o premium calcio ad esempio) e aspettare il messaggio a video.
In caso si possono sempre reinviare i diritti di visione
 
pocho4ever ha scritto:
c'è scritto che devi sintonizzarti su un canale mediaset premium,sintonizzati su joi
ho messo su Joi, su Calcio3, e su tanti altri ma esce sempre lo stesso avviso

pocho4ever ha scritto:
comunque hai un menu di mediaset premium troppo vecchio ma che decoder hai?
Telesystem TS 7.2 DT col software aggiornato

pocho4ever ha scritto:
ma scusa è la seconda volta che dici ricariche ricariche...hai detto paypal quindi l'hai acquistata sul sito tramite l'area clienti la partita giusto?
cosa c'entrano le ricariche ti arrivano i diritti di visione non 10€ di ricarica
ok, quindi dovrei vedere il credito sempre a 0 giusto? ma allora almeno i diritti di visone dovrebbero mostrarmi l'evento che ho diritto a vedere!


katayama2 ha scritto:
A vedere la seconda foto non mi sembra che sei sintonizzato su premium
Prima vai su un canale premium e poi vai sul menu .
fatto, ma nulla

Animorph ha scritto:
Quando hai chiesto di farti inviare nuovamente i diritti di visione ti è stato confermato che ti verranno mandati o ti hanno detto solo che cercheranno di capire qual'è il problema che si è verificato :eusa_think:?
mi hanno confermato che mi manderanno i diritti.


pocho4ever ha scritto:
ma poi ci dici dove l'hai acquistata con paypal e che c'entrano ste ricariche che continui a nominare?
faccio login sul sito, e ho scelto di acquistare con Pyapal, infatti hanno già scalato il credito dal mio conto paypal e ho ricevuto conferma via email.
Non vorrei trovarmi all'ultimo momento che ancora posso vedere la partita!!

VIANELLO_85 ha scritto:
Per queste cose comunque è consigliabile rimanere sintonizzati su un canale MP (joi o premium calcio ad esempio) e aspettare il messaggio a video.
In caso si possono sempre reinviare i diritti di visione
posso guardare un film su altro canale Premium mentre i diritti arrivano o devo per forza stare su Joi o Menù?
 
Per quanto riguarda i diritti puoi tranquillamente vedere il film su uno dei canali trasmessi nel mux D-Free o Mediaset 1
 
Secondo me quella finestrella blu che hai visto per pochi secondi non era una ricarica, ma il diritto di visione della partita, quindi a mio parere, dovresti già essere abilitato alla visione, mal che vada il collegamento con Barcellona ed il prepartita inizia alle 20:30, se già riesci a vederlo vuol dire che non ci sono problemi, altrimenti chiami l'199.303.404 parli con un operatore e ti fai reinviare il diritto di visione. ;)

Più di questo non saprei cosa suggerirti sinceramente.
 
Se il diritto di visione è stato ricevuto dovrebbe comunque farlo vedere nei diritti di visione, sempre consigliato sintonizzarsi su uno dei canali D-Free / Mediaset 1 e verificare.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Se il diritto di visione è stato ricevuto dovrebbe comunque farlo vedere nei diritti di visione, sempre consigliato sintonizzarsi su uno dei canali D-Free / Mediaset 1 e verificare.
cioè in primis su Joi o Premium Menù? l'ho fatto, e anche sugli altri canali ma la schermata è sempre quella che ho messo in foto.
 
pocho4ever ha scritto:
iesterdei tranquillo quando hai acquistato la partita è comparso qualcosa quindi è andato a buon fine l'acquisto.
ok, farò così.
Io la guarderò con mio padre nella mia stanza.
Chissà quando si incontreranno di nuovo napoli e barcellona in una competizione ufficiale
 
iesterdei ha scritto:
ok, farò così.
Io la guarderò con mio padre nella mia stanza.
Chissà quando si incontreranno di nuovo napoli e barcellona in una competizione ufficiale

Il Trofeo Gamper non è una competizione ufficiale Uefa è bene ricordarlo, si tratta pur sempre di amichevole, prestigiosa ma amichevole :)
 
Salve, anche io vorrei acquistare la partita, ma non riesco ad entrare nell'area clienti. Succede anche a voi?
 
Ultima modifica:
io invece pur pagando un abbonamento mensile mi tocca beccarmi un segnale criptato senza poterlo sbloccare *****SET PREMIUM FA SCHIFO! :icon_rolleyes:
 
morpheus85 ha scritto:
io invece pur pagando un abbonamento mensile mi tocca beccarmi un segnale criptato senza poterlo sbloccare *****SET PREMIUM FA SCHIFO! :icon_rolleyes:

Ricordiamo che questa partita non è inclusa nei pacchetti dedicati al CALCIO di entrambi gli operatori, ma sarà disponibile esclusivamente in modalità pay per view al costo di 10 Euro,cifra analoga che si acquisti l'evento sul satellite o sul Dtt.

Fonte: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27060
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso