Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Editare i Titoli con MySky

Digital-Forum Senior

Predefinito Editare i Titoli con MySky

Sarebbe utilissimo se implementassero questa funzione, quando si fanno più registrazioni manuali è difficile ricordarsi cosa sono, si vede scritto solo la data e l'ora, non c'è neanche l'epg, se invece quando s'imposta la registrazione si potesse darle un nome sarebbe tutto molto più semplice.
    Speriamo che qualche dirigente Sky legga

Digital-Forum Silver Master L'avatar di march982

Predefinito

Hai ragione, sarebbe quanto mai utile, purtroppo credo che difficilmente la vedremo, visto che il mysky è pensato principalmente per i canali sky con attivazione registrazioni via epg.
    Però spero anche io che leggono e magari... chissà...

Digital-Forum Senior

Predefinito

Io uso la registrazione manuale sui canali sky! Ad esempio per la NFL live, non si può sapere in anticipo quanto dura una partita, oppure domani sera voglio registrarmi alle 21 3 serie su AXN e Garfield su SC1 se metto i telefilm con la guida essendoci 7 minuti di sovrapposizione uno con l'altro ho paura che mi salti la registrazione di Garfield, invece facendo 2 registrazioni manuali vado sul sicuro

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Anzi è un miracolo che abbiano messo la registrazione per orari!
    Giorgino

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Bluecrush

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da _GIORGINO_
    Anzi è un miracolo che abbiano messo la registrazione per orari!
    Si infatti e' stata una di quelle kose ke mi ha stupito ... ma si sa ke qualkuno di Sky legge questo forum
    " Quando non ci sara' piu' posto all' inferno i morti cammineranno sulla terra "

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

L'ideale sarebbe permettere di usare uno dei tasti colorati del telecomando per riordinare i programmi registrati negli ordini:

* Tutti i programmi registrati in ordine alfabetico
    * Tutti i programmi registrati ordinati per tipo di visione (da vedere / già visto), quindi sotto-ordinamento per data di registrazione
    * Tutti i programmi registrati ordinati per area di appartenenza (intrattenimento, sport, cinema, mondi e culture, ragazzi e musica), quindi sotto-ordinati per tipo di visione (da vedere / già visto), quindi sotto-ordinati per data di registrazione.
    * Solo i programmi non visti per data di registrazione

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Bluecrush

Talking

Citazione Originariamente Scritto da xyz
    L'ideale sarebbe permettere di usare uno dei tasti colorati del telecomando per riordinare i programmi registrati negli ordini:

* Tutti i programmi registrati in ordine alfabetico
    * Tutti i programmi registrati ordinati per tipo di visione (da vedere / già visto), quindi sotto-ordinamento per data di registrazione
    * Tutti i programmi registrati ordinati per area di appartenenza (intrattenimento, sport, cinema, mondi e culture, ragazzi e musica), quindi sotto-ordinati per tipo di visione (da vedere / già visto), quindi sotto-ordinati per data di registrazione.
    * Solo i programmi non visti per data di registrazione
    Questa e' veramente una bella idea ::
    " Quando non ci sara' piu' posto all' inferno i morti cammineranno sulla terra "

Predefinito

forse una cosa del genere c'è già sullo sky+

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato