• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Editare i Titoli con MySky

Tex Willer

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Giugno 2003
Messaggi
271
Sarebbe utilissimo se implementassero questa funzione, quando si fanno più registrazioni manuali è difficile ricordarsi cosa sono, si vede scritto solo la data e l'ora, non c'è neanche l'epg, se invece quando s'imposta la registrazione si potesse darle un nome sarebbe tutto molto più semplice.
Speriamo che qualche dirigente Sky legga :)
 
Hai ragione, sarebbe quanto mai utile, purtroppo credo che difficilmente la vedremo, visto che il mysky è pensato principalmente per i canali sky con attivazione registrazioni via epg.
Però spero anche io che leggono e magari... chissà...
 
Io uso la registrazione manuale sui canali sky! Ad esempio per la NFL live, non si può sapere in anticipo quanto dura una partita, oppure domani sera voglio registrarmi alle 21 3 serie su AXN e Garfield su SC1 se metto i telefilm con la guida essendoci 7 minuti di sovrapposizione uno con l'altro ho paura che mi salti la registrazione di Garfield, invece facendo 2 registrazioni manuali vado sul sicuro :D
 
L'ideale sarebbe permettere di usare uno dei tasti colorati del telecomando per riordinare i programmi registrati negli ordini:

* Tutti i programmi registrati in ordine alfabetico
* Tutti i programmi registrati ordinati per tipo di visione (da vedere / già visto), quindi sotto-ordinamento per data di registrazione
* Tutti i programmi registrati ordinati per area di appartenenza (intrattenimento, sport, cinema, mondi e culture, ragazzi e musica), quindi sotto-ordinati per tipo di visione (da vedere / già visto), quindi sotto-ordinati per data di registrazione.
* Solo i programmi non visti per data di registrazione
 
xyz ha scritto:
L'ideale sarebbe permettere di usare uno dei tasti colorati del telecomando per riordinare i programmi registrati negli ordini:

* Tutti i programmi registrati in ordine alfabetico
* Tutti i programmi registrati ordinati per tipo di visione (da vedere / già visto), quindi sotto-ordinamento per data di registrazione
* Tutti i programmi registrati ordinati per area di appartenenza (intrattenimento, sport, cinema, mondi e culture, ragazzi e musica), quindi sotto-ordinati per tipo di visione (da vedere / già visto), quindi sotto-ordinati per data di registrazione.
* Solo i programmi non visti per data di registrazione

Questa e' veramente una bella idea :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso