• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

acquistare Tv online: ho paura, ma il prezzo è davverro basso!

teo1980

Digital-Forum New User
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
10
Buongiorno, sono in procinto di acquistare un samsung 46" D6500 o D7000 (sto ancora scegliendo) e nei cc ci sono prezzi assurdi. Poi mi collego con trovaprezzi e c'è una differenza di prezzo di 600/700 euro.

domanda: lo compro online?
chi di voi ha mai effettuato un'acquisto di questa somma on line?
sono delicati nel trasporto?
ho notato che i più conosciuti e diffusi siti sono "peperoncino rosso", "ollainstore", "digiunamai"...

grazie
 
Ciao,
leggi le recensioni dei siti su trovaprezzi,fai una ricerca in rete per vedere se ci sono state eventuali truffe,vedrai che se ci sono stati dei problemi cercando saltano fuori....
 
Io posso consigliarti il "peperoncino rosso" ho già acquistato da loro diverse volte con massima soddisfazione. Un mio amico ha avuto un problema con un acquisto, ma l'assistenza è stata ottima con ritiro e sostituzione del prodotto tutto a loro spese. Concludendo può comprare quello che ti serve senza paura.
 
teo1980 ha scritto:
Buongiorno, sono in procinto di acquistare un samsung 46" D6500 o D7000 (sto ancora scegliendo) e nei cc ci sono prezzi assurdi. Poi mi collego con trovaprezzi e c'è una differenza di prezzo di 600/700 euro.

domanda: lo compro online?
chi di voi ha mai effettuato un'acquisto di questa somma on line?
sono delicati nel trasporto?
ho notato che i più conosciuti e diffusi siti sono "peperoncino rosso", "ollainstore", "digiunamai"...

grazie

lo store:icon_cool: dei titani mi ha trattato bene,
la qualità del trasporto non dipende dal negozio ma
da quello che stà al volante...
qualche scellerato in giro c'è sempre ma succede con
qualsiasi collo fragile.
 
teo1980 ha scritto:
...Poi mi collego con trovaprezzi e c'è una differenza di prezzo di 600/700 euro.
grazie

..perchè quello che omettano di dire è che ti vendono un prodotto di importazione Samsung Europa con tutte le complicazioni del caso dovute all'impostazioni,funzionalità e problemi in caso garanzia.
Samsung Italia costa 1.469....
 
missed_approach ha scritto:
..perchè quello che omettano di dire è che ti vendono un prodotto di importazione Samsung Europa con tutte le complicazioni del caso dovute all'impostazioni,funzionalità e problemi in caso garanzia.
Samsung Italia costa 1.469....

Non è sempre cosi,
spesso trovi i prodotti con garanzia Italia, in ogni caso
il venditore per legge deve garantire il prodotto 24 mesi.
Con 600 euro di più in tasca vale la pena anche di "tribolare" un pochino
se proprio dovesse succedere qualcosa.
Basta fare attenzione ai siti con un feedback positivo e con una buona assistenza post vendita.
 
Indietro
Alto Basso