• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Alimentatore bruciato SkyHD

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
75.286
Località
Langhe (CN)
Ciao a tutti, un mio amico ha uno Skyhd Pace di proprietà, le spie sul decoder risultano spente e anche la spia sull'alimentatore non si accende. L'alimentatore lo vendono nei centri Sky o come è meglio fare?
 
credo che gli convenga chiamare il call center e farsi mandare il decoder in comodato.
 
Sì ma questo era già un secondo decoder che aveva oltre a quello in comodato.
 
questo non lo avevi specificato, quindi avevo supposto che fosse il solo decoder che avesse. In questo caso può provare se in qualche laboratorio di riparazioni possono sistemarglielo, altrimenti credo che dovrebbe sborsare 99 euro per comprarlo da sky.
 
Ultima modifica:
Papu ha scritto:
Ciao a tutti, un mio amico ha uno Skyhd Pace di proprietà, le spie sul decoder risultano spente e anche la spia sull'alimentatore non si accende. L'alimentatore lo vendono nei centri Sky o come è meglio fare?

l'alimentatore credo che sia interno a quel modello, quindi andrebbe aperto e sostituito.
 
ForzaBari ha scritto:
l'alimentatore credo che sia interno a quel modello, quindi andrebbe aperto e sostituito.
il mio Pace hd820 lo aveva esterno, in tal caso basta andare in un negozio di elettronica e ne prendi uno con stesse caratteristiche.
(ora per un guasto me l' hanno sostituito con un vecchio 810 ed e' interno)
 
Grazie per le risposte, l'alimentatore è esterno, forse la soluzione migliore è prenderne uno non Sky con le stesse caratteristiche.
 
Papu ha scritto:
Grazie per le risposte, l'alimentatore è esterno, forse la soluzione migliore è prenderne uno non Sky con le stesse caratteristiche.
giusto... spendi al massimo 10 euro... ;)
 
Indietro
Alto Basso