• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un consiglio su un 40-42"

Markil

Digital-Forum New User
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
4
Ciao a tutti,
volevo un consiglio perchè sto diventando pazzo nello scegliere la tv..
ho dato ai miei il mio vecchio plasma 37" panasonic e ora devo urgentemente trovare il sostituto.. ho letto mille discussioni ... ma non mi raccapezzo sulla scelta finale..

ecco le info:

cosa principale: budget 700€ sforabili di poco..

distanza di visione: tra i 2 e i 2,5mt

misura massima alloggiamento tv: il limite è solo l'altezza 70cm..

utilizzo: sky (mondo e cinema) per ora non hd ma in futuro si.., dvd HD, canali in DT avendo sky non li guardo mai.. sport zero o quasi tranne moto e F1 a volte

ho la wii collegata

ho un impianto HT yamaha 5+1 percui l'audio tv non mi importa molto.

non ho blu ray ma magari in futuro si.. di certo non vorrei prendere un hd ready per poi non poter sfruttare l'alta definizione come faccio ora con i dvd..

il 3d non mi interessa è forse ancora all'inizio..

che mi consigliate??

io pensavo a un panasonic plasma 42 ma ho letto che con i 50Hz non sono un granchè..

LED?

Grazieee

Marco
:D
 
un buon plasma panasonic adatto per il tuo uso e' il tx-p42u30e ;)
 
Grazie mille per il consiglio.. allora dici di non stare a preoccuparsi per i problemi a 50Hz?

ah mi piacerebbe avere la possibilità di collegare anche l'hd usb e magari anche registrare :D (ho comunque un dvd recorder con hard disk)

ps: mi sa che la distanza di visione è anche 3 metri!!
 
Markil ha scritto:
Ciao a tutti,
volevo un consiglio perchè sto diventando pazzo nello scegliere la tv..
ho dato ai miei il mio vecchio plasma 37" panasonic e ora devo urgentemente trovare il sostituto.. ho letto mille discussioni ... ma non mi raccapezzo sulla scelta finale..

ecco le info:

cosa principale: budget 700€ sforabili di poco..

distanza di visione: tra i 2 e i 2,5mt

misura massima alloggiamento tv: il limite è solo l'altezza 70cm..

utilizzo: sky (mondo e cinema) per ora non hd ma in futuro si.., dvd HD, canali in DT avendo sky non li guardo mai.. sport zero o quasi tranne moto e F1 a volte

ho la wii collegata

ho un impianto HT yamaha 5+1 percui l'audio tv non mi importa molto.

non ho blu ray ma magari in futuro si.. di certo non vorrei prendere un hd ready per poi non poter sfruttare l'alta definizione come faccio ora con i dvd..

il 3d non mi interessa è forse ancora all'inizio..

che mi consigliate??

io pensavo a un panasonic plasma 42 ma ho letto che con i 50Hz non sono un granchè..

LED?

Grazieee

Marco
:D

confermo le tue paure sui neoplasma pdp,
quindi se vuoi panasonic, in SD meglio i tough panel come serie U full HD, serie C, CX, hd ready, ma prima di acquistarlo magari on line, molto saggio è andare a vederlo e magari confrontarlo. Potrebbe non piacerti o potrebbe piacerti di più una marca diversa nello stesso taglio da 42".
Dovessi abbonarti a sky Hd anche un buon led potrebbe piacerti e avresti tanta più scelta nel taglio 46". Dalla tua distanza è una dimensione più adatta del 42 per fruire dei contenuti HD anche
se un 42" non possiamo dire che sia piccolo.
 
Indietro
Alto Basso