• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dvd recorder panasonic

gigimeroni

Digital-Forum New User
Registrato
26 Novembre 2010
Messaggi
23
Ciao a tutti in questi giorni mi sarei orientato verso l'acquisto di un dvd recorder panasonic ex 773 eck.
Sono andato sul sito a guardarmi le caratteristiche e mi sono scaricato il manuale, ma ci sono dei punti ancora poco chiari per i quali avrei bisogno del vostro aiuto:

1. sul manuale c'e scritto che legge i dvix non c'e accenno agli xvid legge anche questi ultimi? c'è un firmware che ha risolto il problema?
2. chiavetta usb c'è scritto che non legge i supporti supriori a 128 gb e sicuro? 'è un firmware che ha risolto il problema?
3. mentre si registra c'e possibilita di vedere un
dvd dal lettore dvd?
un dvix o xvid da usb
un dvix o xvid da lettore dvd.

4. nella mia zona e avvenuto lo switch off il modo di registrazione lp o ep (definizione più bassa tempo di registrazione più lungo) e disponibile? so per certo che per esmpio con il sony dc 100 è possibile registrare dal ddt solo nella modalita dr quella con definizione maggiore quindi la disponibilita del HDD è molto ridotta.

se qulacuno di voi lo ha comprato e mi può dare risposte ve ne sarei molto grato

buona giornata
 
Ciao, il problema è il seguente:
mi capita spesso di trovami (con amici) a vedere film a casa mia
vorrei avere un dvd recorder con cui sia possibile durante la visione di questi film,
registrare programmi tv
grazie
 
Non hai pensato di affiancare ad lettore DVD e/o BD un decoder PVR?

La spesa e l'ingombro aumenterebbero ma avresti un impianto molto più versatile ;)
 
grazie del consiglio,
avevo pensato originariamente di affiancare al nuovo panasonic il vecchio lettore keewood ma per problemi di spazio non ce la faccio
tra l'atro dal lato spesa di ulteriori acquisti visto il periodo non se ne parla

;)

tu sai niente riguardo al 773?
 
gigimeroni ha scritto:
tu sai niente riguardo al 773?

Purtroppo no!

Però stai acquistando un qualcosa di un po' vecchiotto: non legge i BD e non è HD! Anche l'HDD non è poi molto capiente: solo 160 Giga!

Se però queste caratteristiche ti bastano, prova a dare anche un occhio ai DVD recorder della LG: sono ottimi ed hanno spesso molte funzioni in più a parità di prezzo di apparati simili di marche più blasonate. Se non ricordo male ci sono anche modelli con lo slot per le CAM.

Inoltre, per alcuni modelli, trovi in giro firm alternativi ;)

Spero di non averti confuso le idee:D

Se hai bisogno di altro, chiedi pure.

Ciao

Ale
 
purtroppo dove abito hanno solo panasonic o lg più vecchi o samsung 893 con il quale ho avuto una bruttissima esperienza ragion per cui l'ho reso indietro.:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso