• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Raga ma è possibile eliminare i contenuti che non voglio più vedere dalla lista iniziati(anche su Sky Q mini). Inoltre perché non sincronizza ciò che appunto inizio sul My Sky a Sky Go e viceversa?
 
Raga ma è possibile eliminare i contenuti che non voglio più vedere dalla lista iniziati(anche su Sky Q mini). Inoltre perché non sincronizza ciò che appunto inizio sul My Sky a Sky Go e viceversa?

a me sincronizza regolarmente lo stato di avanzamento visione di un video passando da skygo a skyq e viceversa
 
Sky Go su PC si è aggiornato alla nuova versione 22.6.2 - 22.6.2

Purtroppo neanche questa versione risolve il problema dell'errore 001 su Windows. L'ho appena provata.

Gli inglesi hanno già risolto da tempo con la versione beta 22.7.1 messa a disposizione dal loro supporto tecnico sin dallo scorso 31 maggio!

https://helpforum.sky.com/t5/Sky-Go...al-for-PC-Windows-and-Mac/m-p/4012816#M112593

Confermo che questa funziona, anche se naturalmente non mi fa loggare in quanto si aspetta un account inglese.

Mi chiedo quanto tempo ci faranno aspettare per la release italiana. E' assurdo pagare per avere un servizio incompleto, me lo dico tutti i giorni, ma continuo ad aspettare che questi cialtroni si diano una mossa.
 
Credo che la versione sia la stessa su tutti i dispositivi e quella dovrebbe essere l'ultima normale non beta.
 
Da PC sui canali sincronizzati quindi via satellite su Sky Q, succede anche a voi solitamente su dei canali secondari che si vedono già male sul sat, che piuttosto spesso ci sono come della pause per buffering di pochi secondi, che quindi rovinano la visione? Ad esempio adesso sul canale 228 Aci Sport.
 
Da PC sui canali sincronizzati quindi via satellite su Sky Q, succede anche a voi solitamente su dei canali secondari che si vedono già male sul sat, che piuttosto spesso ci sono come della pause per buffering di pochi secondi, che quindi rovinano la visione? Ad esempio adesso sul canale 228 Aci Sport.

mai guardato quel canale.. ho provato ora una mezzoretta e non si e' mai fermato (ma si vede in modo abbastanza schifoso)
 
A me si ferma quel canale che si vede male, ma non si fermano altri canali in HD sincronizzati che si vedono bene. Da cosa dipenderà e soprattutto dove potrei intervenire ad esempio a livello di configurazione del modem? Su Sky Go e su Sky Q non mi pare che si possa configurare qualcosa.
 
Ciao, è possibile in un qualche modo utilizzare l'app sky go su un device android con root?
 
Finalmente problema risolto e vedo skygo su Windows


Io ancora no. Ho provato per l'ennesima volta a disinstallare e installare, ma è inutile. Forse avevamo un problema diverso. Sino a quando non renderanno disponibile la versione più aggiornata anche per l'Italia non c'è niente da fare per me.
 
22.6.2, appena aggiornata

quando provo ad aprire un qualsiasi canale viene fuori sopra la scritta "questo programma non è al momento disponibile. attendi che il programma venga trasmesso per guardarlo in diretta."
cosa significa e come posso risolvere?

edit: ho risolto attivando la sincro col decoder skyQ che precedentemente avevo disattivato. Sembra fungere per ora.
 
Sky Go su PC si è aggiornato alla nuova versione 22.7.1 - 22.7.1


Mi hai dato una notizia meravigliosa e sono immediatamente andato a controllare se finalmente sarei tornato a vedere Sky Go su Windows.

Come già testato nella versione inglese del 31 maggio scorso, confermo che FUNZIONA. Sky ci ha messo "soltanto" UN MESE E MEZZO per rilasciare questa versione anche da noi.

Assurdo. In ogni caso sono contento che alla fine abbiamo risolto anche qui. Ovviamente, nessuno del supporto tecnico era finora riuscito a dare una risposta, se non quelle standard. Infatti il problema risiedeva proprio nell'app e soltanto la versione 22.7.1 poteva risolverlo.

https://helpforum.sky.com/t5/Sky-Go-Apps/Sky-Go-desktop-error-001/m-p/4012821#M112594

Grazie!
 
ciao raga,non so se sia corretto chiederlo qui ma è per non aprire un altro topic per una semplice domanda: più o meno quanto pesa(in GB)un gran premio di F1?chiedo perchè dove vado in spiaggia(Lignano)l'iphone mi va in roaming con un operatore sloveno o croato,ho fastweb come operatore e mi pare ci siano 4GB gratuiti per l'estero...in caso sono sufficienti per un gp?
 
ciao raga,non so se sia corretto chiederlo qui ma è per non aprire un altro topic per una semplice domanda: più o meno quanto pesa(in GB)un gran premio di F1?chiedo perchè dove vado in spiaggia(Lignano)l'iphone mi va in roaming con un operatore sloveno o croato,ho fastweb come operatore e mi pare ci siano 4GB gratuiti per l'estero...in caso sono sufficienti per un gp?
Dal 1 luglio sono aumentati i GB gratuiti in roaming per cui verifica la tua soglia attuale, a me adesso (sono con Fastweb anche io) ne da disponibili poco più di 7.
 
Indietro
Alto Basso