• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Il PC si può collegare alla TV con cavo HDMI e vedresti a 1080 in barba allo Sky Q mini. In tanti pensano a questa furbata e Sky se ne guarderà bene ad alzare la risoluzione.

Certo, ma sarebbe logico avere un "miniPC" (performante) delle dimensioni di un android box, e non è ancora una cosa molto diffusa, la maggioranza delle persone ha in casa il classico portatile ed il PC desktop con la relativa "torre", ed una torre al lato del televisore in salone è abbastanza scomoda, oltre che antiestetica.
 
Certo, ma sarebbe logico avere un "miniPC" (performante) delle dimensioni di un android box, e non è ancora una cosa molto diffusa, la maggioranza delle persone ha in casa il classico portatile ed il PC desktop con la relativa "torre", ed una torre al lato del televisore in salone è abbastanza scomoda, oltre che antiestetica.

Molti hanno il portatile.
Comunque ho letto sul sito di Sky che non è possibile usare l'HDMI per riprodurre Sky Go, proprio per evitare che qualcuno lo usi attaccando il PC alla TV evitando di usare lo Sky Q mini.
Ovviamente non daranno mai il Full HD sul PC/Mac perché se no lo schermo diventa alla pari di una TV. Sono tutti espedienti per far comprare lo Sky Q mini.

https://assistenza.sky.it/sky-go/faq-generale?pag=2

Schermata-2021-11-28-alle-07-15-43.png
 
Molti hanno il portatile.
Comunque ho letto sul sito di Sky che non è possibile usare l'HDMI per riprodurre Sky Go, proprio per evitare che qualcuno lo usi attaccando il PC alla TV evitando di usare lo Sky Q mini.
Ovviamente non daranno mai il Full HD sul PC/Mac perché se no lo schermo diventa alla pari di una TV. Sono tutti espedienti per far comprare lo Sky Q mini.

https://assistenza.sky.it/sky-go/faq-generale?pag=2

Schermata-2021-11-28-alle-07-15-43.png

sara' la versione ufficiale, in realta da portatile si collega alla hdmi del tv senza nessunissimo problema per ora
 
Io l'unico problema che ho con sky go che non riesco a cancellare le registrazioni.
 
Io l'unico problema che ho con sky go che non riesco a cancellare le registrazioni.
Le registrazioni che sono in hard disk sullo Sky Q o in locale su PC? Nel primo caso, si possono cancellare solo dal decoder, cioè col telecomando mentre usi uno dei decoder Sky Q.
 
non ho detto che non si sincronizza ho detto che se esco fuori casa e quindi mi allontano dal wifi non funziona sky go
 
Le registrazioni che sono in hard disk sullo Sky Q o in locale su PC? Nel primo caso, si possono cancellare solo dal decoder, cioè col telecomando mentre usi uno dei decoder Sky Q.
Invece si possono cancellare le registrazioni dall'hard disk dello Sky Q tramite Sky Go.
Da pc vai sulla registrazione che vuoi cancellare,selezioni download,compaiono due opzioni:download sul tuo computer,elimina dal tuo Sky Q.
Da smartphone vai sulla registrazione e c'è l'opzione elimina o download sul tuo smartphone.
 
E' scritto anche sul sito: la sincronizzazione tra Sky Q e Sky Go avviene SOLO sulla stessa rete wifi.

Se ti colleghi a un'altra rete wifi non si sincronizza.

non ho detto che non si sincronizza ho detto che se esco fuori casa e quindi mi allontano dal wifi non funziona sky go
 
non mi sembra di aver aderito a programmi beta ma non ci metto la mano sul fuoco.. comunque ho lanciato skygo stamattina e mi ha scaricato un aggiornamento




Hanno rimesso la versione 21.9.2 - 21.9.2 che mi ha scaricato e installato poco fa che ho avviato Sky Go su PC.
"Finalmente" ho la funzione sopra indicata: Sincronizzazione a Sky Q > ON / OFF
 
Ho riportato le differenze principali già note o che ho notato ieri, di funzionamento di Sky Go su PC per i clienti con Sky Q, nella modalità sincronizzata e non sintonizzata. La modalità si può scegliere grazie all'opzione ON / OFF introdotta dal recente aggiornamento di Sky Go. Chi non ha lo Sky Q via satellite o il vecchio Sky Q via fibra con hard disk, Sky Go non funziona in modo molto simile a Sky Go in modalità non sincronizzata?
 
Ho riportato le differenze principali già note o che ho notato ieri, di funzionamento di Sky Go su PC per i clienti con Sky Q, nella modalità sincronizzata e non sintonizzata. La modalità si può scegliere grazie all'opzione ON / OFF introdotta dal recente aggiornamento di Sky Go. Chi non ha lo Sky Q via satellite o il vecchio Sky Q via fibra con hard disk, Sky Go non funziona in modo molto simile a Sky Go in modalità non sincronizzata?

su pc quando sei sincronizzato la qualita' cala di molto. Su ipad non lo noto ma non so bene se e' solo che lo schermo e' piu piccolo o perche' effettivamente e' tarpato solo il pc. Ma su pc e' per certo in SD quando sincronizzato la differenza e' enorme
 
Il termine Sky Go Plus non esiste più giusto? Si chiama Sky Go e basta, qualunque versione che sia, infatti dovrebbero avere tutti la versione completa con queste caratteristiche, che prima si chiamava appunto "Plus" e solitamente era a pagamento (o inclusa in Sky Q Platinum) per contraddistinguerla dalla versione base.

https://i.postimg.cc/y8SqNYwq/Cattura.jpg
 
Hanno rimesso la versione 21.9.2 - 21.9.2 che mi ha scaricato e installato poco fa che ho avviato Sky Go su PC.
"Finalmente" ho la funzione sopra indicata: Sincronizzazione a Sky Q > ON / OFF

anche a me lo stesso...io al momento ho disabilitato perchè francamente mi interessa poco!
 
Continua a darmi errore PFE 9001-IH da PC, provato a disinstallare reinstallare logout login e non so più che fà
 
Indietro
Alto Basso