• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Senza questa parziale anomalia lo si può fare tranquillamente,quando è sincronizzato sotto rete wifi basta andare nelle impostazioni e disattivare la sincronizzazione con lo Sky Q il canale passa nella versione non sincronizzata con circa 40 secondi di ritardo ma con più bitrate.

ottima dritta questa, non lo sapevo, testato e funzionante..non è netflix e nemmeno prime video, ma almeno c'è finalmente una parvenza di HD ;)
 
Ho fatto lo speedtest su PC (9.45 mbps in down e 1.02 in up) e avviato Sky Go (vers. 22.3.2) che ce l'ho già sempre con la sincronizzazione abilitata.

Prove fatte su questi canali:

100 Sky TG24 HD > versione sat sincr. con Sky Q
108 Sky Uno HD > versione sat sincr. con Sky Q
200 Sky Sport24 HD > versione sat sincr. con Sky Q
201 Sky Sport Uno HD > versione sat sincr. con Sky Q
202 Sky Sport Calcio HD > versione sat sincr. con Sky Q
203 Sky Sport Football HD > versione sat sincr. con Sky Q
210 Eurosport HD > versione sat sincr. con Sky Q
301 Sky Cinema Uno HD > versione sat sincr. con Sky Q
404 Sky Nature HD > versione sat sincr. con Sky Q
407 NationalGeo HD > versione sat sincr. con Sky Q


Quindi ce li ho tutti sincronizzati con lo Sky Q e si tratta dei canali via sat, per averli in versione streaming dovrei disabilitare la sincronizzazione.

Oltre ai valori dello speedtest riportati all'inizio, aggiungo che il PC fisso è collegato col cavo di rete al modem mentre lo Sky Q è collegato in wi-fi.
 
Sky Go su PC si è aggiornato alla nuova versione 22.4.2 e adesso anche se è sincronizzato con Sky Q e anche se ho una connessione lenta, si comporta esattamente come succede ad altri utenti. Ripeto la verifica fatta ieri che Sky Go aveva la vecchia versione, ricontrollando sugli stessi canali.

Ieri (Sky Go vers. 22.3.2):

100 Sky TG24 HD > versione sat sincr. con Sky Q
108 Sky Uno HD > versione sat sincr. con Sky Q
200 Sky Sport24 HD > versione sat sincr. con Sky Q
201 Sky Sport Uno HD > versione sat sincr. con Sky Q
202 Sky Sport Calcio HD > versione sat sincr. con Sky Q
203 Sky Sport Football HD > versione sat sincr. con Sky Q
210 Eurosport HD > versione sat sincr. con Sky Q
301 Sky Cinema Uno HD > versione sat sincr. con Sky Q
404 Sky Nature HD > versione sat sincr. con Sky Q
407 NationalGeo HD > versione sat sincr. con Sky Q


Oggi (Sky Go vers. 22.4.2):

100 Sky TG24 HD > versione in streaming
108 Sky Uno HD > versione in streaming
200 Sky Sport24 HD > versione in streaming
201 Sky Sport Uno HD > versione in streaming
202 Sky Sport Calcio HD > > versione in streaming
203 Sky Sport Football HD > versione in streaming
210 Eurosport HD > versione in streaming
301 Sky Cinema Uno HD > versione in streaming
404 Sky Nature HD > versione sat sincr. con Sky Q
407 NationalGeo HD > versione in streaming

Verifiche di oggi su altri canali:

101 Rai 1 (vers. sat in SD) > versione sat sincr. con Sky Q
105 Canale 5 HD > versione sat sincr. con Sky Q
110 Sky Atlantic HD > versione in streaming
112 Sky Serie HD > versione in streaming
114 Sky Investigation HD > versione in streaming
116 Fox HD > versione in streaming
120 Sky Arte HD > versione in streaming
121 Sky Arte +1 HD > versione sat sincr. con Sky Q
122 Sky Documentaries HD > versione in streaming
.
124 Sky Nature HD > versione in streaming
404 Sky Nature HD > versione sat sincr. con Sky Q
.
125 TV8 HD > versione sat sincr. con Sky Q
149 Nove HD > versione sat sincr. con Sky Q
310 Sky Cinema Uno +24 HD > versione sat sincr. con Sky Q
405 Discovery HD > versione in streaming
406 Discovery +1 > versione sat sincr. con Sky Q


Edit:

Dalla versione 22.4.2 di Sky Go (nel mio caso su PC fisso con Windows 10), anche se è sincronizzato con Sky Q di diversi canali prende la versione in streaming e non via satellite.

Vantaggi:
- miglior qualità visiva se si ha una connessione non troppo lenta (la versione via sat passata dallo Sky Q a Sky Go è in HD ma a basso bitrate);
- sulle versioni in streaming ci sono le varie funzioni come messa in pausa e restart.

Svantaggi:
- peggior qualità visiva in caso di connessione lenta e comunque nei primi secondi può avere una qualità inferiore;
- essendo le versioni in streaming si può saturare la banda internet o il wi-fi in caso di connessione lenta o troppi dispositivi connessi;
- a volte ci sono i tipici secondi di pubblicità prima che inizi la visione.
 
Ultima modifica:
qualcuno sa come impostare la registrazione sui canali 251-259 con sky go ?? a me da errore dice di controllare se il canale e' abilitato..
credo sia dovuto al fatto che si puo' noleggiare infatti se lo registro direttamente da skyq mi appare una finestra in cui mi chiede di noleggiarlo (poi comunque non fatturato avendo il calcio aperto fino a fine maggio)
 
Quando possibile attraverso Sky Go registrate dai canali a partite dal 201, inoltre da Sky Go non si possono neanche programmare le registrazioni sullo Sky Q dei due canali sat lineari in 4K.
 
Quando possibile attraverso Sky Go registrate dai canali a partite dal 201, inoltre da Sky Go non si possono neanche programmare le registrazioni sullo Sky Q dei due canali sat lineari in 4K.

le singole partite di b sono tutte nei 251 etc
la prossima volta provo da app mysky ho poi visto che li c'e' il tasto noleggia che si puo' usare prima di registrare
 
Io ho attivo lo sport e ho per il momento la visione free del pack calcio.
Su Sky go sia sincronizzato e non dal 251 al 259 se tento a metterli in registrazione mi da questo avviso:

https://postimg.cc/BP2Qd6mr

si, è comunque in ogni caso devi registrare l'evento "squadra 1 vs squadra 2 (diretta)" che nel caso in oggetto partiva alle 13:30 non quello che hai selezionato nell'immagine altrimenti registri il cartello :)
 
Io dopo l'ultimo aggiornamento sia che sia attiva la sincronizzazione che sia disattivata se vado nella lista dei canali e ne scelgo uno non succede niente, non parte il canale e mi resta nella schermata con la lista dei vari programmi. Capita anche a qualcun'altro?
 
info importante per chi ha errori pfe 4002

Buongiorno credo di aver finalmente individuato il problema che mi affligge da tempo immemore e mi ci sono imbattuto per puro caso!
Dopo infiniti tentativi , finalmente ho capito che ad interferire era una impostazione nel settaggio della nvidia geforce experience:
In pratica bisogna andare nelle impostazioni e disattivare la sovrapposizione di gioco: dopo questo semplice trick l'app è tornata a funzionare e io ho smesso di scimunirmi
 
Sono due settimane che non riesco a vedere i canali sky su sky go, mi dice che per problemi tecnici (?) non posso vedere questo canale. Assistenza tecnica che ogni volta mi chiede quale problema ho come se non li avessi mai contattato....
Esperienza pessima sarò costretto a disdire l'abbonamento.
 
Sono due settimane che non riesco a vedere i canali sky su sky go, mi dice che per problemi tecnici (?) non posso vedere questo canale. Assistenza tecnica che ogni volta mi chiede quale problema ho come se non li avessi mai contattato....
Esperienza pessima sarò costretto a disdire l'abbonamento.
Su qualsiasi device non ti funziona??:eusa_think:
 
Si ho provato su tutto quello che c'è da provare PC compreso.
sempre stessa scritta. Per problemi tecnici non puoi guardare questo canale 😩
Disinstallato e reinstallato, 4G e WiFi.....
niente
 
Si ho provato su tutto quello che c'è da provare PC compreso.
sempre stessa scritta. Per problemi tecnici non puoi guardare questo canale ��
Disinstallato e reinstallato, 4G e WiFi.....
niente
Ma sky cosa ha detto per risolvere il tuo problema??:eusa_think:hai provato su smarphone con l'ip del tua linea telefonica e non con l'ip/router di casa??:eusa_think:
 
Ho Windows 11 e non riesco più a vedere sky go


Mi da errore 001 e ho fatto disinstallazione e rinstallazione ma niente.
 
Indietro
Alto Basso