• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Salve, ma anche a voi capita che sky go porti il processo gestione finestre desktop di windows ad utilizzare la gpu per l'80%?? Il surface pro 7 diventa una stufa dopo solo 10 minuti. Ho aggiornato i driver della scheda video. SEmbra davvero pessimo sky go per PC
 
Io avrei 2 domande:
1) Non capisco come mai se ho SKY GO attivo su un dispositivo e vado ad attivarlo anche su un secondo dispositivo mi dice che ho raggiunto il numero massimo di dispositivi, prima non era così
2) Come mai dopo tanto tempo ancora c'è il problema che nonostante SKYGO sia sincronizzato con SKY Q svariati canali si vedono nella versione con il triangolino e quindi come se non fosse sincronizzato?
 
Buongiorno. Da qualche giorno il mio Sky Go non va più con l'hotspot del cellulare. Se provo a vedere un canale o scaricare un film o serie, mi dà un errore di connessione non riuscita.
Avete qualche indicazioni da darmi in proposito?

Grazie
 
Sky go per Android vs Sky go per Apple

Ciao ragazzi, ma le versioni per Android ed Apple usano server diversi?
Perché sotto lo stesso wifi io Inter-Lecce la vedevo spesso sfocata e con 15 sec di ritardo (anche riavviando l'applicazione) mentre il mio socio accanto a me (con iPhone) era appunto un po' più avanti nella partita e soprattutto non aveva problemi.
 
Ciao a tutti,
ieri SkyGo dal PC:
- wifi ad hotspot android qualità disastrosa, perennemente 144p. Dal telefono connettività 4g+ e oltre 50Mbps di banda
- wifi a rete di casa: qualità super stabile a 720p credo, connettività con prestazioni 20Mbps

qualcuno mi aiuta a capire? Questo mi preoccupa in ottica mobilità
 
Stesso mio problema. Anzi, a me da hotspot Android non fa accedere proprio. Messaggio di controllare la connessione e schermo buio.
Non è.che hanno in qualche modo "rallentato" la connessione in mobilità? Perché, con la mia situazione attuale, Sky Go non ha alcun senso.
 
Salve!

Ho da poco fatto l'abbonamento a Sky, ed ho attivo Sky Go aspettando che arrivi il decoder...
Sto riscontrando uno strano problema...

Sul Pc/Mac nessun problema, ma quando attacco sia all'uno che all'atro il cavo HDMI dopo pochi minuti la visualizzazione da HD finisce in SD...
Sapete perché?

Sia il MAC (M1) che il Pc sono più che prestazionali...
 
Salve!

Ho da poco fatto l'abbonamento a Sky, ed ho attivo Sky Go aspettando che arrivi il decoder...
Sto riscontrando uno strano problema...

Sul Pc/Mac nessun problema, ma quando attacco sia all'uno che all'atro il cavo HDMI dopo pochi minuti la visualizzazione da HD finisce in SD...
Sapete perché?

Sia il MAC (M1) che il Pc sono più che prestazionali...

In teoria da quello che so io dovresti vedere in SD anche senza cavo HDMI collegato in questo l'HD di Sky go è supportato solo da cellulari e tablet.
Anche io ho un MacBook Air M1 e l'ultima volta che ho usato Sky go era in SD anche senza collegare il cavo HDMI
 
Non so se è una novità ma vedo anche contenuti Mediaset disponibili su Sky Go
 
In teoria da quello che so io dovresti vedere in SD anche senza cavo HDMI collegato in questo l'HD di Sky go è supportato solo da cellulari e tablet.
Anche io ho un MacBook Air M1 e l'ultima volta che ho usato Sky go era in SD anche senza collegare il cavo HDMI

Sul MAC è assolutamente in HD, ma quano collego il Mac al TV con HDMI dopo un paio di minuti la qualità crolla...
 
Ciao,
sto avendo problemi con sky go .

Molte sezioni mi riportano l'errore : "Avviso . Il programma non e' al momento disponibile. riprova piu tardi"
stesso problema sull' app dello smartphone.

Succede a qualcun'altro?

Ho gia riavviato l'applicazione e il pc.

Grazie
 
Ultima modifica:
Ciao,
sto avendo problemi con sky go .

Molte sezioni mi riportano l'errore : "Avviso . Il programma non e' al momento disponibile. riprova piu tardi"
stesso problema sull' app dello smartphone.

Succede a qualcun'altro?

Ho gia riavviato l'applicazione e il pc.

Grazie
Pare risolto ora, forse un problema momentaneo.


Mi accorgo ora che skygo su PC (windows 10) non mi da' le opzioni per cambiare lingua e mettere i sottotitoli.

Mi sapete dire come posso fare ?

Grazie
 
Pare risolto ora, forse un problema momentaneo.


Mi accorgo ora che skygo su PC (windows 10) non mi da' le opzioni per cambiare lingua e mettere i sottotitoli.

Mi sapete dire come posso fare ?

Grazie
Mi correggo da solo , la serie tv progetto lazarus" non e' in doppio audio con sottotitoli, ho fatto una prova con cry macho ed ho l'opzione dell'audio e dei sottotitoli.

Grazie
 
Al momento ho TUTTO in HD, non so se perché mi abbiano messo l'intero catalogo di SKY ma forse dipende dal fatto che il 31 debba arrivare il tecnico Sky a montare il decoder e poi avrò a disposizione solo ciò che ho acquistato (cioè, Calcio e Sport, senza Film e programmi per bambini).
 
Indietro
Alto Basso