• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Al momento ho TUTTO in HD, non so se perché mi abbiano messo l'intero catalogo di SKY ma forse dipende dal fatto che il 31 debba arrivare il tecnico Sky a montare il decoder e poi avrò a disposizione solo ciò che ho acquistato (cioè, Calcio e Sport, senza Film e programmi per bambini).

Che tu veda tutto è normale e succede fino a quando non viene configurato il decoder.
Mi sembra molto trano che tu veda in HD sul computer in quanto questa risoluzione è supportata solo da cellulari e tablet; io per esempio sul mio MacBook Air vedo in SD, sull'iPad e sul telefono in HD
 
Ciao,
sto avendo problemi con sky go .

Molte sezioni mi riportano l'errore : "Avviso . Il programma non e' al momento disponibile. riprova piu tardi"
stesso problema sull' app dello smartphone.

Succede a qualcun'altro?

Ho gia riavviato l'applicazione e il pc.

Grazie
Confermo. Esattamente la stessa cosa per me. Ciao
 
Ragazzi perché quando guardo un contenuto su Sky Q non è sincronizzato con Sky Go su tablet piuttosto che su smartphone? É normale? Inoltre come faccio ad eliminare i contenuti iniziati?
 
Ragazzi perché quando guardo un contenuto su Sky Q non è sincronizzato con Sky Go su tablet piuttosto che su smartphone? É normale? Inoltre come faccio ad eliminare i contenuti iniziati?

Se hai il nuovo Sky Q via internet (quello piccolino) purtroppo questa è una delle tante funzioni che mancano, se hai un'altro modello devi solo abilitare la sincronizzazione nelle impostazioni di Sky Go. Per eliminare un contenuto iniziato l'unico modo è mandarlo avanti fino alla fine
 
Io ho un latptop performante con schermo full hd e da qualche mese in sky go nonostante l'immagine sia di buona qualità noto degli scatti. Dazn e net in full hd non hanno alcun problema, solo in sky go noto questo problema, soprattutto con le partite di calcio. Se abbasso la risoluzione del laptop a 720p il problema non si presenta. Ce un modo di evitare il cambio risoluzione ogni volta che uso sky go?
 
Scusate su quanti dispositivi contemporaneamente si può vedere SKY GO? Perchè io ricordavo che potevo tenere anche 2 sessioni contemporanee di SKY GO aperte e funzionavano mentre se provo a far partire SKY GO sul tablet e poi anche sul PC, sul PC mi dice che ho troppi dispositivi collegati. Come mai?
 
Scusate su quanti dispositivi contemporaneamente si può vedere SKY GO? Perchè io ricordavo che potevo tenere anche 2 sessioni contemporanee di SKY GO aperte e funzionavano mentre se provo a far partire SKY GO sul tablet e poi anche sul PC, sul PC mi dice che ho troppi dispositivi collegati. Come mai?
Uno solo
 
Salve ragazzi, da qualche giorno non riesco a vedere nulla su skygo, cliccando su un canale qualsiasi mi esce la scritta:
"Questo servizio è stato sospeso. Per maggiori informazioni contatta il servizio clienti. Code 1413"

ho provato sia da tablet che da pc, ho anche disinstallato e reinstallato l'app e ho resettato i dispositivi nell'area fai da te...è capitato a qualcuno?
 
Io ho provato proprio adesso da pc e dopo aver scaricato un aggiornamento, ho la versione 22.8.1-22.8.1 e funziona regolarmente
 
Ciao, ho notato da un po' di tempo che il ritardo rispetto al satellite è peggiorato di molti secondi. Ora siamo intorno al minuto.....C'è una soluzione per migliorare questo aspetto, o dipende solo da Sky?
 
Come mai su sky go non fa più scaricare le partite di premier league,di europa e conference league di calcio?E stessa cosa è successa con formula 1 e tennis. Non compaiono proprio nella sezione "download sul tuo cell" nonostante siano registrati su sky q..ne' compare il tasto "scarica" se si clicca sulla partita o evento di cui sopra nella sezione "tutti"..come mai?
 
quando e' sincronizzato, se in skygo non sono presenti nella lista canali i rai 101,102 e 103 significa in quella posizione su skyq ci sono i 3 canali del dtt ? ognitanto ci sono ma molto spesso no
 
Buonasera ragazzi,
Scrivo per chiedere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema..
Questa sera ho provato a guardare rete 4 su Sky go da iPhone, sincronizzato con Sky q black.
Su Sky go vanno tutti i canali di Sky tranquillamente, ma quando cerco di vedere rete 4, canale 5, cielo etc.. esce l’errore 50-9-503.
Su internet ho visto una procedura per risolvere, che consisteva nel andare sulle impostazioni dello sky q black —> abilitazione app per tablet e smartphone —> ripristina.
Ha funzionato per circa 2 min, dopo di che ha ripreso a dare lo stesso errore..
Qualcuno sa come mai e come risolvere?
Grazie a tutti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mamma mia che app scandalosa.

Ho iniziato un contenuto su iMac con la sua app. Stavo usando le AirPods.

Ho switchato un attimo sull'iPhone con le AirPods e non c'è più stato verso di vedere il contenuto Sky Go ascoltando l'audio con gli auricolari, nonostante fossero selezionati correttamente sul Mac.
Se vedevo altro (tipo Safari) funzionava, come facevo partire Sky Go, niente. Ho dovuto chiudere e riaprire l'app.

Rifaccio partire la serie che stavo vedendo ed erano spariti i controlli (play, pausa, audio/sottotitoli, timeline).

Esco dall'app sul Mac, prendo l'iPad e mi dice che devo chiudere l'altra "sessione" perché ho esaurito i device utilizzabili contemporaneamente. Peccato che fosse chiusa l'app sul Mac.

Esausto ho riaperto l'app sul Mac e ora sto vedendo con l'audio delle casse interne del Mac altrimenti con gli AirPods non funziona...

Mamma mia... sono indietro anni luce rispetto ad altri...
 
Un saluto a tutti ..... ho un problema di cui non riesco a trovare la soluzione , Sky Go su pc win 10 spesso va in buffering , non e' un problema di connessione o di wifi perche' tutti gli altri servizi di streaming sullo stesso pc vanno bene.

Qualche consiglio ?

Grazie
 
Ciao,
sapete dirmi quale è il processore intel minimo per far girare SkyGo su PC?
Ad esempio l Intel Core i5 4570T potrebbe essere sufficiente?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso