• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ho letto qualche post indietro ancora qualcheduno c'è ;). lo uso solo quando ho la smart tv occupata e non ho voglia di guardarlo sul desktop (li funziona ma ce win 10)
 
Sono due anni che win7 non è più supportato da microsoft, vero è che ufficialmente è ancora tra i so compatibili con sky go, ma è anche vero che sempre più di frequente leggo di mancato funzionamento dello stesso. Io aggiornerei il portatile a win 10
 
Buonasera a tutti,
tra pochi giorni scade il mio abbonamento pluridecennale e devo riconsegnare il decoder. Avrei bisogno di salvare sul pc un paio di registrazioni che ho sullo Sky Q black. Ho provato in qualsiasi modo a farlo con le App di Sky Go di pc (Mac) e Ipad, ma la riproduzione si blocca in automatico appena provo a registrare lo schermo o a collegarmi in remoto da un dispositivo esterno. Chiedo gentilmente se esiste una modalità, credo di essermelo ampiamente guadagnato con anni e anni di abbonamento :)
Grazie
 
No, non mi risulta possibile. Scusa ma che discorso è “che te lo sei guadagnato?” . I film scaricati da sky sono fruibili finché sei cliente Sky…..
 
No, non mi risulta possibile. Scusa ma che discorso è “che te lo sei guadagnato?” . I film scaricati da sky sono fruibili finché sei cliente Sky…..

Intendo che dopo aver pagato per 12 anni l'abbonamento penso di "meritarmi" due video da 30 minuti che ho registrato di due contenuti che non posso recuperare altrimenti. Non si tratta di film né di serie, ma di due tg dove c'è una cosa personale che mi serve. Tutto qui
 
Non è comunque possibile a mia conoscenza. Come scrivevo l’anzianita’ non c’entra nulla….
 
Una cosa che Sky ci lascia ancora fare, è di mettere una telecamerina o simile davanti allo schermo del tv e PC, e registrare da esso. :D
 
Buonasera a tutti,
tra pochi giorni scade il mio abbonamento pluridecennale e devo riconsegnare il decoder. Avrei bisogno di salvare sul pc un paio di registrazioni che ho sullo Sky Q black. Ho provato in qualsiasi modo a farlo con le App di Sky Go di pc (Mac) e Ipad, ma la riproduzione si blocca in automatico appena provo a registrare lo schermo o a collegarmi in remoto da un dispositivo esterno. Chiedo gentilmente se esiste una modalità, credo di essermelo ampiamente guadagnato con anni e anni di abbonamento :)
Grazie
Ecco a cosa servono i vecchi DVD recorder...
 
Lo Sky Q non ha uscite analogiche per il video o audio ed il dvd recorder non registra da hdmi….. come lo usi il dvd recorder in questo caso? Peraltro anche con il vecchio mysky l’uscita analogica era protetta per quanto ricordo….
 
Skygo su windows 10 da due giorni non va. Provato con differenti PC. Succede ad altri?
Scusate, malgrado sia in Italia, con una vpn (italia) funziona.Dipende dal mio provider. Oggi mi incaxxo di brutto
 
Ultima modifica:
Salve,
su Sky Go ultime versioni(quindi quella con la sincronizzazione Sky Q) non riesco a capire quando è attiva la funzione di Pausa e Restart, se solo in caso di film/serie tv, di eventi sportivi live oppure anche in caso di repliche di tali eventi sportivi.
Inoltre volevo capire se Now Tv da l'opportunità come Dazn di rivedere l'evento sportivo integrale.

Grazie.
 
Salve,
su Sky Go ultime versioni(quindi quella con la sincronizzazione Sky Q) non riesco a capire quando è attiva la funzione di Pausa e Restart, se solo in caso di film/serie tv, di eventi sportivi live oppure anche in caso di repliche di tali eventi sportivi.
Inoltre volevo capire se Now Tv da l'opportunità come Dazn di rivedere l'evento sportivo integrale.

Grazie.

Per quanto riguarda Sky Go e relative differenze di funzioni disponibili, vedi qui: https://www.digital-forum.it/showth...-Sky-Go-Plus&p=7212223&viewfull=1#post7212223

Su NOW così come su Sky on demand, solo per alcuni eventi sportivi (per me troppo pochi e che riguardano principalmente i motori) è disponibile la replica integrale on demand. A volte c'è solo una sintesi, altre solo gli highlights e gli eventi integrali ci mettono anche un po' a inserirli. Quindi viene più comodo registrare l'evento sportivo in diretta (ma solo con Sky Q satellite, myskyhd e Sky Q fibra) o aspettare la replica sul canale lineare se e quando decidono di mandarla.
 
Ho provato a scaricare programmi dalla sezione mediaset play ma non mi fa scaricare ne su sky go su pc ne su smartphone,è una limitazione oppure un mio problema??:eusa_think:
 
Il mio su PC si è aggiornato alla nuova versione 22.2.2 , lo uso poco ma non ho notato delle novità e restano sempre le limitazioni sui canali sincronizzati con lo Sky Q Platinum, non si può mettere ad esempio in pausa la visione di un canale via sat, cambiare la traccia audio, ecc...
 
Indietro
Alto Basso