• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Quando c'era il vecchio player Sky non funzionava nulla, appena sono passati a Silverlight ho semplicemente fatto:
- controllato di avere l'ultima versione di Silverlight
- disinstallato il vecchio player Sky
- cancellato file temporaneti e roba varia con CCleaner.

Sono andato in Skygo e fatto l'accesso, ad un certo punto ho dato il consenso a Silverlight di fare qualcosa, poco dopo è comparsa una richiesta di Sky di registrare il dispositivo, gli ho messo il mio nome (ma va bene un nome qualunque) ed ho avuto la visione.

A me continua a non andare...assurdo.....ho fatto anche come dici tu...e non va....mi viene un nervoso allucinante.... sempre la stessa cosa...
 
confermo che su alcuni pc non funziona.
nel pc di mio padre infatti dà errore 6030b.
 
Finalmente riesco a guardare senza problemi dal pc Sky :D Ieri riuscì addirittura a godermi il mosaico con Wimbledon ;) contentissimo.. speriamo che i canali aumentino e si risolvino gli ultimi piccoli problemi ;)
 
confermo che su alcuni pc non funziona.
nel pc di mio padre infatti dà errore 6030b.

Lo stesso mio errore... 6030b e si vede soltanto sky Tg 24... anche a te? Non riesco a capire perché...vado a fare il Ceck su SkyGo e mi risulta tutto nella norma... un utente mi ha consigliato di far il reset dei dispositivi registrati, ma quando vado per resettare mi dice :

" Siamo spiacenti, l'operazione da te richiesta non è andata a buon fine, ti ricordiamo che è possibile effettuare il reset dei dispositivi una volta ogni 30 giorni. Grazie per aver utilizzato i servizi online del Fai da te. "

Io uso Google Chrome, ho provato anche su Firefox e I.E., ma niente non va... oltretutto ho provato anche sul pc della mia ragazza e da lo stesso identico errore anche li... non so veramente cosa fare...
 
si, si vede solo skytg24 con l'avviso di riprovare più tardi.
secondo il check è tutto ok, compresa la versione di silverlight.
cè da dire che mio padre ha windows xp, ma dovrebbe funziona lo stesso...
 
Lo stesso mio errore... 6030b e si vede soltanto sky Tg 24... anche a te? Non riesco a capire perché...vado a fare il Ceck su SkyGo e mi risulta tutto nella norma... un utente mi ha consigliato di far il reset dei dispositivi registrati, ma quando vado per resettare mi dice
Come suggerii tempo addietro a Dado, potresti creare un nuovo account utente su Windows (magari senza privilegi di amministratore) e accedere da quell'account a Sky Go. Dado allora riuscì ad accedere allo streaming, vedi se così funziona.
 
si, si vede solo skytg24 con l'avviso di riprovare più tardi.
secondo il check è tutto ok, compresa la versione di silverlight.
cè da dire che mio padre ha windows xp, ma dovrebbe funziona lo stesso...

In che senso " l'avviso di riprovare più tardi " ?
Comunque io ho windows 7.. La versione di silverlight penso sia l'ultima visto che l'ho scaricata direttamente da skygo..

questa versione ho io : Versione: 5.1.20125.0
 
Come suggerii tempo addietro a Dado, potresti creare un nuovo account utente su Windows (magari senza privilegi di amministratore) e accedere da quell'account a Sky Go. Dado allora riuscì ad accedere allo streaming, vedi se così funziona.

Ti ho mandato un mess di posta privata ;)
 
il messaggio è: "si è verificato un errore sui sistema, si prega di riprovare più tardi (errore 6030b)"
 
Risposto, fammi sapere se funziona. Io resto a disposizione, anche in privato se preferisci :)
 
il messaggio è: "si è verificato un errore sui sistema, si prega di riprovare più tardi (errore 6030b)"

Si identico messaggio pure a me... Ho anche postato la foto qualche pagina fa, non so se hai notato. Comunque un grazie a Gpp che non solo è milanista come me, ma mi cercando di dar una mano a far funzionare sto programma.... :)
 
In questo momento su Sky Go sto vedendo tutti i canali Wimbledon (e solo quelli) a scatti...succede anche a voi?
 
Non sò se andando indietro con i post,ce ne già uno che espone il seguente mio "dilemma" e cioè,vorrei acquistare un dispositivo portatile IPad o Tablet,qual'è ad oggi il migliore per poter usufruire in maniera ottimale del servizio Sky Go,ovviamente strizzando un'occhio anche ad un prezzo relativamente contenuto,e solo wifi (no 3G).
Grazie.

P.S. Il mio orientamento era per il Samsung Galaxy Tab2 10.1
 
Non sò se andando indietro con i post,ce ne già uno che espone il seguente mio "dilemma" e cioè,vorrei acquistare un dispositivo portatile IPad o Tablet,qual'è ad oggi il migliore per poter usufruire in maniera ottimale del servizio Sky Go,ovviamente strizzando un'occhio anche ad un prezzo relativamente contenuto,e solo wifi (no 3G).
Grazie.

P.S. Il mio orientamento era per il Samsung Galaxy Tab2 10.1

Io c'e l'ho e mi trovo benissimo con il galaxy tab 2 10.1, mai avuto problemi con skygo, inoltre con android funziona tutto alla meraviglia alla meta0' del prezzo di un'ipad. bye

ps su galaxy tab 7 ,sky go non c'e.
 
ciao a tutti...
stesso problema di molti, sino a ieri tutto ok, da oggi problema 3060b
ho win 7 64 bit problema su tutti i browser...
su skygo invece va
ho però notato una cosa, se provo a disinstallare sia sky go player, sia il silverlight, nn me lo fa fare dandomi errore e che nn trova il percorso del file...
quindi nn posso disinstallarlo..
 
Indietro
Alto Basso