• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Certo che è scandaloso che abbiano un'app cosi malfunzionante. E pubblicità a ogni aperture di canale... veramente pazzesco. E ho pure il plus. Che rispetto alla versione browser è praticamente inutilizzabile.
 
Grandissimo! Disinstallando tutto con IObit unistaller invece che direttamente dal pannello di controllo e reinstallando Skygo funziona! Adesso finalmente posso lamentarmi anch'io come tutti sulla scattosità dell'app!!
Grazie ancora

Ho provato anche io e le cose vanno decisamente molto meglio, anche se non è buono come era con il browser. Questo guardando le serie tv on demand, mentre ad es. i canali live come Sky Sport 24 hanno un fastidioso fuori sincrono dell'audio col video
 
Piuttosto io vedo un altro problema su Sky Go Plus per PC e iPad.
A differenza di tablet e smartphone Android, su PC e iPad non c'è la possibilità di mettere in Pausa i canali lineari. Perchè?

E altra cosa: su smartphone e tablet Android e su PC ci sono i canali Premium, su iPad invece no. Assurdo...

Ho provato pure facendo reset, disinstallazioni e altro, ma niente.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, dopo tanto cercare in rete finalmente, leggendo i vari thread, ho trovato un forum composto da persone competenti. Scrivo questo mio primo post per accodarmi a qualche richiesta di chiarimento in merito all'app skygo per windows. Ho notato (almeno nel mio caso) che con windows 7, ad oggi, è ancora permessa la visione tramite browser mentre con windows 10 si è reindirizzati al download dell'app. Utilizzando una buona connessione (es: 30 mega) da app android non ho mai riscontrato problemi, col browser ogni tanto qualche rallentamento tutto sommato fisiologico ma da app windows è realmente ingestibile. Dopo l'avvio di un canale non appena la risoluzione è automaticamente migliorata l'audio e l'immagine stessa va a scatti, la voce è come se fosse balbuziente e alla lunga la visione è davvero fastidiosa. Vorrei caricare un video esplicativo ma non penso sia possibile farlo, vorrei sapere se qualcun altro si trova in questa stessa situazione. Grazie!
Ecco io ho il tuo stesso identico problema con questa app di Sky go... Qualcuno ha trovato una soluzione? Io ci sto sbattendo la testa da un bel po', ho provato a fare di tutto , ma niente...
 
soluzione abbastanza "creativa"che proponeva un utente sul forum di sky uk. Ok reinstallare l'app da zero (rimuovendo le due cartelle da appdata) per qualche problema di avvio, ma l'app non utilizza nessun processo di java (su un pc senza java installato è meglio non installarlo)I. Personalmente la nuova app va abbastanza bene su un vetusto notebook hp con i3 3gen e 6gb ram (occupazione cpu oltre il 60%) mentre sul surface pro i5 3gen 4gb audio che balbetta ( risolvibile con processo Ciscovideoguard settato in priorità "alta") e video a scatti senza nessuna soluzione poichè il surface pro va subito in thermal throttling. Vi consiglio di controllare il sistema di dissipazione del vostro dispositivo e pulire eventualmente ventola e heatsink.

Scusa come hai fatto a settare Ciscovideoguard in priorità "alta"???... Sto problema che balbetta mi sta facendo uscire pazzo!
 
Mi continua ad uscire errore 7005 su pc windows e quando clicco poi su riavvia app mi esce codice 16002. Allora provo a chiudere e riaprire di nuovo l'app e mi esce "Si è verificato un errore, per accedere all'app verifica la tua connessione internet e riprova". Qualcuno è riuscito a risolvere il problema??
 
Mi continua ad uscire errore 7005 su pc windows e quando clicco poi su riavvia app mi esce codice 16002. Allora provo a chiudere e riaprire di nuovo l'app e mi esce "Si è verificato un errore, per accedere all'app verifica la tua connessione internet e riprova". Qualcuno è riuscito a risolvere il problema??

A me appariva solo l'errore 7005 e ho risolto disattivando temporaneamente il firewall, all'interno di windows defender. Dopo il primo accesso, ho riattivato il firewall e ora continua a funzionare regolarmente. Ti faccio notare, però, che le immagini sono scattose e l'audio è fuori sincrono, Praticamente, inutilizzabile!
 
A me appariva solo l'errore 7005 e ho risolto disattivando temporaneamente il firewall, all'interno di windows defender. Dopo il primo accesso, ho riattivato il firewall e ora continua a funzionare regolarmente. Ti faccio notare, però, che le immagini sono scattose e l'audio è fuori sincrono, Praticamente, inutilizzabile!
ci ho provato ma continua ad uscire errore 7005, il pc rispetta i requisiti minimi, ho provato a eliminare cisco e sky go con tutte le cartelle ecc sia manualmente e sia con un programma apposito (iobit unistaller), ma niente. Da quanto hanno messo l'app su pc non mi funziona, sempre con questo errore 7005, se qualcuno ha risolto questo problema con un qualsiasi modo possibile, per favore potrebbe dirmelo..grazie
 
Ciao forum, domanda al volo:
qualcuno sa se esiste un modo per fare il mirroring sell'applicazione SkyGo eseguita su iPhone/iPad sulla TV, tramite Google Chromecast?
Grazie
 
L'unica cosa che ho ottenuto lamentandomi con il servizio clienti è stato avere skygo+ gratis per un anno, perchè facendo tentativi su pc diversi mi ero bruciato i dispositivi per tutto il mese.
L'unica soluzione accettabile per ora è Nox.
Anche a me uno di sti fenomeni del servizio clienti mi ha risposto che la app è gratis, gli ho fatto presente che io pago l'abbonamento e che senza sky go non riesco a sfruttarlo del tutto perchè sono sempre via per lavoro.
Se non risolvono darò disdetta e passerò a Now TV, che funziona meglio e costa meno.
 
L'unica cosa che ho ottenuto lamentandomi con il servizio clienti è stato avere skygo+ gratis per un anno, perchè facendo tentativi su pc diversi mi ero bruciato i dispositivi per tutto il mese.
L'unica soluzione accettabile per ora è Nox.
Anche a me uno di sti fenomeni del servizio clienti mi ha risposto che la app è gratis, gli ho fatto presente che io pago l'abbonamento e che senza sky go non riesco a sfruttarlo del tutto perchè sono sempre via per lavoro.
Se non risolvono darò disdetta e passerò a Now TV, che funziona meglio e costa meno.

Quindi con nox funziona bene oppure c'è qualche problema? Quale versione utilizzi? anche io adesso devo aspettare dicembre perché ho bruciato tutti i dispositivi del mese per colpa dell app che non funziona
 
Indietro
Alto Basso