• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Mi è arrivata un'email da sky che mi avvisa che lo sport su skygo tramite smartphone, tablet e PC è da oggi in HD.
Finalmente.
 
Con la mia connessione lenta su PC e monitor del PC da 24" non ho ancora capito bene la qualità dell'HD, ma comunque si vede bene, poi magari non ce la fa e passa momentaneamente in SD, complice anche mio papà che in contemporanea si sta guardando Youtube su smart tv. :D Una cosa molto positiva è che è decisamente fluido e non scattoso, come mi pare lo fosse quando era in SD.
 
La qualità è migliorata sia in fluidità (50fps) che in qualità,ma a me non sembra proprio HD,visto sul PC con monitor da 27"

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 
migliorata la fluidità, ma la qualità non è assolutamente in hd, mi sembra appena migliore di prima, ma sempre pixeloso
 
Provato skygo sul mac, la qualità finalmente è migliorata e pure nei contenuti on demand ( ho controllato solo i documentari per ora)
ps. oggi ha pure aggiornato app, chissà cosa serviva aggiornamento :eusa_think:
 
Salve a tutti. Dall'ultimo aggiornamento la cpu mi va al 99% anche se non sto vedendo niente, basta che questo maledetto software sia aperto. Qualcuno per caso ha riscontrato qualcosa di simile? Grazie.
 
ciao scusate utilizzo per la prima volta skygo sul cellulare con app, non si può allargare a pieno schermo in orizzontale, vedo troppo piccolo in modalità smarthpne certicale.
Grazie

ps Ho un cellulare Wiko Y80
 
ciao scusate utilizzo per la prima volta skygo sul cellulare con app, non si può allargare a pieno schermo in orizzontale, vedo troppo piccolo in modalità smarthpne certicale.
Grazie

ps Ho un cellulare Wiko Y80

scusa ma se giri il cellulare non ti va a tutto schermo automaticamente ? su iphone fa cosi'
 
no scusate sono stato impreciso, ovviamente la rotazione automatica va bene, il problema è che per esempio io non la uso mai perchè uso spesso il telefono che metto sul letto quando sono steso e la rotazione automatica mi dà fastidio. Quindi la disabilito!
 
Io non capisco perchè SKY GO perde spesso la sincronizzazione con SKY Q, capita anche a voi?
 
Sky Go su PC si è aggiornato alla versione 20.6.2 - 20.6.2 (su PC risulta installato Sky Go 20.6.2.0 )

Quando c'è un aggiornamento Sky Go non si avvia e resta in download, poi esce una finestra di Windows per procedere all'installazione.
 
Intanto ritardo ridotto a circa 40 secondi.quasi come prima.ma a parte i canali sportivi,gli altri rimangono pessimi.
 
Indietro
Alto Basso