• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Dal centro notifiche di Android c'è la possibilità di disconnettersi da Sky Q.
08fffb8685111456d301cb39bee7ae35.jpg
Ma non su ios o ipados
 
Già. Su iPad non ho trovato nessuna funzione per disattivare la sincronizzazione con Sky Q.
 
Ho notato che su sky go sul PC selezionando i vari canali non solo c'è la funzione "registra" per poter vedere come sapete il programma in un secondo momento, ma anche la funzione "download" che permette anche di scaricare ma soltanto alcuni programmi. Ero convinto si potesse fare con tutti
 
Discussione Tecnica su Sky Go e Sky Go Plus

Si anch’io sto usando la beta 21.6.0 con test fight su ios…….ottima
 
Sul mio PC sky go è "andato".. non mi fa più connettere da ieri sera, dà sempre errore 001 da connessione. Mi ha fatto giusto vedere le prime due puntate di una fiction che poi era l'unico motivo per cui l'ho messo sul computer (che ha windows 10). Le altre due puntate lunedì prossimo. Dovrò chiamare l'assistenza sky poiché tentativi vari di farlo funzionare non sono stati efficaci.
 
Discussione Tecnica su Sky Go e Sky Go Plus

Ho ricevuto mail da sky che mi invitava ad installarla dopo dopo aver installato la app “test flight”. La mail mi ha guidato sia nella installazione di questa app (che serve proprio a dar riscontro agli sviluppatori drll’utilizzo della beta) che nella successiva installazione della beta di sky go.

Ne sono molto soddisfatto, è veloce e la qualità ottima
 
Ultima modifica:
Scusate a me hanno combinato il GUAIO: subito dopo aver inviato disdetta alla scadenza naturale (cioè tra DUE MESI), mi hanno disattivato SKY GO PLUS, senza spiegazioni nè email e nè avvisi di sorta!
Chiamo, mi lamento e mi dicono che in effetti non è normale, perché avevo il Plus per 12 mesi (che scadono il 26 agosto, data di sottoscrizione dell’abbonamento).
E l’operatrice mi fa: “mi spiace ma siccome lei è in disdetta io ora non posso riattivare nulla”…e non è riuscita neanche a capire cosa fosse successo, nonostante abbia ammesso pacificamente che c’è qualcosa che non va. Ma questi sono pazzi, meno male che è arrivato il momento di passare a Tim…
 
Scusate ma ho aperto oggi sky go su PC per provare questo HD... ma si vede da schifo qualsiasi cosa provi a vedere.
Windows 10 aggiornato a tutto, Sky Go versione 21.5.2 abbonamento a Sky con Sky Q Platinum...
Cosa sbaglio? Oppure ancora devono attivarlo?
 
Sono senza segnale dalla parabola causa temporale e Skygo non funziona. A sky sono dei geni!
 
Sono senza segnale dalla parabola causa temporale e Skygo non funziona. A sky sono dei geni!

Mi auto rispondo! Facendo la sincronizzazione con SkyQ è come se fossi sul satellite e non in streaming, infatti mi sono accorto che sul telefono in 4g funziona.
 
Indietro
Alto Basso