• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

pare sia tornato a fps ridotti, ma dicono sul serio?

edit: o stanno facendo delle prove, o si 'agganciano' i 50 fps solo random, non sempre.
a volte li prendo, a volte no.
 
Anch'io vedo Sky Go per vedere la MotoGp (sono in viaggio in auto) girare a 50 FPS.

Da quando li hanno messi?

Per carità, bella novità e spero permanente :D

P.s.: non vorrei dire una bischerata, ma mi sembra pure in HD
Tablet Samsung Tab A 2019, hotspot Wifi con la connessione dati Tim del mio smartphone

EDIT: 50 fps fissi, nemmeno un calo e bella definizione. Una goduria.
 
Ultima modifica:
Da ieri sera noto un discreto miglioramento su Tablet e smartphone
Un po' meglio anche da PC

Niente che sia ancora full HD ma un po' meglio si
 
Un passo alla volta,ora i 50fps,magari fra un paio d'anni metteranno l'Hd,d'altronde siamo solo nel 2020
 
Sto vedendo Juventus Sampdoria sul tablet Galaxy S5E, confermo i 50fps e in generale una qualità che non ho mai visto su Sky Go:)
 
LA qualità sulle serie sembra nettamente migliorata ma non ho controllato tecnicamente il bitrate...
 
Certo che Dazn si è già aggiornata al PIP con iPhone e iOS14 , mentre Sky Go, ovviamente, ancora no...
 
Su iPad, Sky go ha la funzione pip, già prima di questo aggiornamento.

Vai su impostazioni.

Sì, hai voglia , su iPad già da diversi mesi, infatti ho detto: “su iPhone”. Quelli di Dazn si sono premurati di aggiungere subito la feature, Sky ancora no.
 
Buongiorno a tutti,
sono nuovo nel gruppo ed ho uno strano problema da sottoporvi : ho usato fino a poco tempo fa senza problemi skygo con il mio MacBook Pro collegato via hdmi al mio televisore Sony 55 pollici fullHD. Da poco sono passato ad un LG 65pollici 4K e con Skygo ho dei grossi problemi : il Mac su Tv si vede in maniera spettacolare, poi lancio Skygo e per 1 minuto va alla solita buona qualità alla quale ero abituato con il 55”. Dopo 1 minuto circa lo streaming si blocca per una frazione di secondo e passa ad una qualità nettamente più bassa per alcuni secondi poi ritorna “normale”. Questo ciclo si ripete 3 volte dopodiché la qualità rimane pessima in maniera permanente.
Ho fatto alcune prove cambiando presa hdmi sulla tv, utilizzando un cavo certificato 4K ma non cambia nulla, l’immagine si vede male anche sul MacBook Pro : se stacco il cavo hdmi sul Mac si vede bene, appena attacco il cavo inizia a dare questi problemi. Ho riprovato a collegare il Mac al “vecchio” Sony 55” e tutto funziona correttamente. Voi mi sapete dire se può essere un problema di impostazione del TV LG (ho provato a disabilitare l’upscaling) oppure è una limitazione dell’app?
Qualcuno di voi utilizza Skygo su una TV 4K?
Grazie a tutti!
Marcello
 
Buongiorno a tutti,
sono nuovo nel gruppo ed ho uno strano problema da sottoporvi : ho usato fino a poco tempo fa senza problemi skygo con il mio MacBook Pro collegato via hdmi al mio televisore Sony 55 pollici fullHD. Da poco sono passato ad un LG 65pollici 4K e con Skygo ho dei grossi problemi : il Mac su Tv si vede in maniera spettacolare, poi lancio Skygo e per 1 minuto va alla solita buona qualità alla quale ero abituato con il 55”. Dopo 1 minuto circa lo streaming si blocca per una frazione di secondo e passa ad una qualità nettamente più bassa per alcuni secondi poi ritorna “normale”. Questo ciclo si ripete 3 volte dopodiché la qualità rimane pessima in maniera permanente.
Ho fatto alcune prove cambiando presa hdmi sulla tv, utilizzando un cavo certificato 4K ma non cambia nulla, l’immagine si vede male anche sul MacBook Pro : se stacco il cavo hdmi sul Mac si vede bene, appena attacco il cavo inizia a dare questi problemi. Ho riprovato a collegare il Mac al “vecchio” Sony 55” e tutto funziona correttamente. Voi mi sapete dire se può essere un problema di impostazione del TV LG (ho provato a disabilitare l’upscaling) oppure è una limitazione dell’app?
Qualcuno di voi utilizza Skygo su una TV 4K?
Grazie a tutti!
Marcello

Io ho utilizzato, fino a prima dell’estate, la combo MacBook Pro (un vecchissimo modello del 2008) su Samsung 4K della mia ragazza, nessun problema (io ho Sony, nessun problema anche qui). Ora non so, se magari con qualche aggiornamento, hanno fatto macello.
 
Indietro
Alto Basso