• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Buongiorno,

scusate l'intromissione.
Ho Sky Go plus con abbonamento fibra.

Quando accedo, seleziono un canale ed un programma (Romanzo criminale che andrà in onda oggi pom) e clicco su "R" mi appare un msg che dice, "registrare sulla tua tv?" io clicco ok e poi vien fuori.
Richiesta fallita, ti ricordiamo che per registrare sulla tua tv devi avere un abbonamento fibra o satellite attivo.

Ma io ho fibra!!!
Qualcuno può aiutarmi?

Grazie mille,
 
Confermo, pure a me dopo un mese di attesa ieri ha ripreso a funzionarmi SkyGo

da me invece ancora tutto bloccato

cmq il fatto che ha ripreso a funzionare senza nessun intervento/reinstallazione è l'ennesima conferma che sono degli incapaci visto che ad ogni aggiornamento incasinano da soli le funzionalità del sistema
 
Ho, da meno di una settimana, Sky q platinum.
Il mio Sky go (su ipad) si è automaticamente convertito a Sky go plus e supporta lo Sky q platinum
Ora: quando sono in casa, sotto la copertura wifi, il mio Sky go è a tutti gli effetti un’estensione dello Sky Q e NON PUÒ accedere allo streaming solito di Sky go.
Visto che capita, ogni tanto (troppo spesso) che il maltempo mi disturbi una visione sportiva (le uniche per cui ha senso la diretta) e che, in quel caso, lo Sky go è un buon backup al volo, come posso fare a vedere uno streaming quando sono in casa? Perché si collega allo Sky q e dice che ci sono problemi sul segnale satellitare (grazie, lo sapevo).

EDIT
: chiaramente mi riferisco ad un metodo “diretto”, perché ho trovato almeno due workaround nel frattempo:
1 - avvio lo Sky go in 4g e poi mi collego alla rete Wi-Fi (e chiudo il 4g per non rischiare di continuare ad usare i dati). In quel caso lo streaming continua e non si aggancia al decoder finché non lo cerco espressamente
2 - creo una rete “guest” in casa che non può vedere la rete locale mA solo andare verso internet...

In entrambi i casi lo Sky go si comporta da Sky go e non da terminale Sky q

Magari questi workaround servono anche ad altri, ma non ho trovato un modo per “scegliere” il comportamento del Sky go senza agire sulla parte di rete dell’iPad.
 
Ultima modifica:
Ieri mentre vedevo la f1, mi ha sbattuto fuori dicendo che avevo troppi dispositivi associati.... in realtà ne avevo 1.... ma a parte questo ho fatto logout e da allora non sono piu riuscito ad entrare...sono andato nell'area fai da te... e mi portava su un account vecchio cessato con quei dati, cosi ho ricancellato profilo.. e fatto nuovo skyid... andato poi in skygo (Ho digitale TERRESTRE) mettendo user e pwd mia clicco su entra ma non va.. se clicco piu volte su entra poi mi da errore pagina uma sky.com.... MEttendo invece account di mio fratello che è satellitare funziona subito.....anche se da errore troppi dispositivi associati anche se ne ha 2 disponibili boooh. Anche voi avete problema con skygo sky DTT???
 
Ieri mentre vedevo la f1, mi ha sbattuto fuori dicendo che avevo troppi dispositivi associati.... in realtà ne avevo 1.... ma a parte questo ho fatto logout e da allora non sono piu riuscito ad entrare...sono andato nell'area fai da te... e mi portava su un account vecchio cessato con quei dati, cosi ho ricancellato profilo.. e fatto nuovo skyid... andato poi in skygo (Ho digitale TERRESTRE) mettendo user e pwd mia clicco su entra ma non va.. se clicco piu volte su entra poi mi da errore pagina uma sky.com.... MEttendo invece account di mio fratello che è satellitare funziona subito.....anche se da errore troppi dispositivi associati anche se ne ha 2 disponibili boooh. Anche voi avete problema con skygo sky DTT???

io a volte uso l'account dtt di mio fratello sul mio ipad e non ho mai avuto problemi
 
Ieri mentre vedevo la f1, mi ha sbattuto fuori dicendo che avevo troppi dispositivi associati.... in realtà ne avevo 1.... ma a parte questo ho fatto logout e da allora non sono piu riuscito ad entrare...sono andato nell'area fai da te... e mi portava su un account vecchio cessato con quei dati, cosi ho ricancellato profilo.. e fatto nuovo skyid... andato poi in skygo (Ho digitale TERRESTRE) mettendo user e pwd mia clicco su entra ma non va.. se clicco piu volte su entra poi mi da errore pagina uma sky.com.... MEttendo invece account di mio fratello che è satellitare funziona subito.....anche se da errore troppi dispositivi associati anche se ne ha 2 disponibili boooh. Anche voi avete problema con skygo sky DTT???
Non funziona dal 15 ottobre
 
Aggiornamento 12.4.14 del 12 novembre 2019 dell'app su smartphone Android
"Con il nuovo menù ti basta un click per muoverti tra le sezioni dell’app, così trovi subito quello che ti interessa. Con i suggerimenti personalizzati scopri i film che possono piacerti in base a quello che hai guardato sul tuo smartphone o tablet.
In più se hai Sky Q Platinum da oggi puoi sincronizzare l’app Sky Go con il tuo Sky Q.
Non escludiamo che le altre app ti facciano scenate di gelosia."
 
Aggiornamento 12.4.14 del 12 novembre 2019 dell'app su smartphone Android
"Con il nuovo menù ti basta un click per muoverti tra le sezioni dell’app, così trovi subito quello che ti interessa. Con i suggerimenti personalizzati scopri i film che possono piacerti in base a quello che hai guardato sul tuo smartphone o tablet.
In più se hai Sky Q Platinum da oggi puoi sincronizzare l’app Sky Go con il tuo Sky Q.
Non escludiamo che le altre app ti facciano scenate di gelosia."

io non vedo aggiornamenti disponibili e ho ancora la versione precedente :eusa_think:

cmq che simpaticoni che sono a sky... chissà se con questo nuovo aggiornamento il servizio ritornerà a funzionare o se noi pezzenti del DTT ci dobbiamo attaccare al cosidetto ancora per tanto tempo
 
Ciao a tutti, da quando sky go è solo applicazione su pc mi sono accorto che usa moltissime risorse. Ad esempio netflix fullhd ventola muta e durata della batteria ottima. Prime video attacca ognitanto la ventola ma niente di grave. apro l'applicazione di skygo e nonostante il video in sd mi ritrovo con le ventole accese costantemente e la durata della batteria del notebook dimezzata. vorrei sapere se è un problema sul mio pc (di driver o boh non lo so ) o se non sono l'unico ad avere questo problema. (il notebook ha un i7 8550u e circa sta sul 30-40% di utilizzo con skygo la scheda video integrata invece tra il 40% e il 100%) il che mi sembra assolutamente esagerato per un video in sd (anche se magari usano una codifica più pesante.)
 
Ciao a tutti, da quando sky go è solo applicazione su pc mi sono accorto che usa moltissime risorse. Ad esempio netflix fullhd ventola muta e durata della batteria ottima. Prime video attacca ognitanto la ventola ma niente di grave. apro l'applicazione di skygo e nonostante il video in sd mi ritrovo con le ventole accese costantemente e la durata della batteria del notebook dimezzata. vorrei sapere se è un problema sul mio pc (di driver o boh non lo so ) o se non sono l'unico ad avere questo problema. (il notebook ha un i7 8550u e circa sta sul 30-40% di utilizzo con skygo la scheda video integrata invece tra il 40% e il 100%) il che mi sembra assolutamente esagerato per un video in sd (anche se magari usano una codifica più pesante.)

quasi tutti riscontrano questa cosa.. la app o il tipo di codifica fanno cagare.. cribbio parliamo di sd dovrebbe andare su qualsiasi catafalco di pc
 
Aggiornamento 12.4.14 del 12 novembre 2019 dell'app su smartphone Android
"Con il nuovo menù ti basta un click per muoverti tra le sezioni dell’app, così trovi subito quello che ti interessa. Con i suggerimenti personalizzati scopri i film che possono piacerti in base a quello che hai guardato sul tuo smartphone o tablet.
In più se hai Sky Q Platinum da oggi puoi sincronizzare l’app Sky Go con il tuo Sky Q.
Non escludiamo che le altre app ti facciano scenate di gelosia."

continuo a non vedere questo aggiornamento disponibile nel google store
 
A me da circa un mese continua a non funzionare nè su pc nè su telefono android pur avendo trovato l'aggiornamento alla versione 12.4.14
Mi sorge un dubbio: non è che avendo sky q black devo scaricare qualcos'altro?
 
Dopo aggiornamento a me non va piu' ho smartphone LG android mi si apre la pagina di login immetto password e username clicco su entra e non succede piu' nulla. ho mandato un paio di e-mail ancora non mi hanno risposto. Stessa cosa su PC e su I-Phone di mio figlio.
 
quasi tutti riscontrano questa cosa.. la app o il tipo di codifica fanno cagare.. cribbio parliamo di sd dovrebbe andare su qualsiasi catafalco di pc

si infatti che poi secondo me è anche l'app ad avere problemi perché a volte mi fa arrivare il pc a 100% il che è assolutamente troppo. Su android invece funziona benissimo e non consuma tanta batteria circa alla pari di youtube e simili e suppongo che la codifica sia la stessa (non credo abbiano due formati video distinti per pc e android) è per questo che pensavo ci fosse qualche incompatibilità con il mio pc. nel dubbio farò un'altra segnalazione a sky perche una multinazionale con le loro risorse potrebbe veramente fare di meglio
 
Io vorrei capire cosa ca* devo fare per avere 'sto servizio di m* funzionante.

Prima del 15 ottobre funzionava tutto perfettamente. È così difficile tornare a quella configurazione? Cosa fanno gli operatori it di sky? Pettinano le bambole tutto il giorno durante l'orario di lavoro?
 
Io vorrei capire cosa ca* devo fare per avere 'sto servizio di m* funzionante.

Prima del 15 ottobre funzionava tutto perfettamente. È così difficile tornare a quella configurazione? Cosa fanno gli operatori it di sky? Pettinano le bambole tutto il giorno durante l'orario di lavoro?

certo il comportamento di sky non e' la miglior via per combattere la pirateria anzi
 
Buonasera a tutti! Ho un problema con Sky Go su Mac, temo non sia di facile risoluzione.

Non riesco più ad installare Sky Go su Mac: quando scarico Sky Go Installer e lo apro compare una barra di caricamento che dice "Download Sky Go 1.5.9", verso la fine fa "Installo Sky Go" e poi, dopo qualche istante, si chiude e non succede più niente.

Qualche idea su come risolvere?

Preciso che uso macOS Catalina e che ho usato l'assistente migrazione del Finder!

Grazie in anticipo a tutti! :)
 
E' mai possibile che, anche con Sky Q Platinum, Sky GO Plus non consenta la visione in contemporanea su piu' di un dispositivo (pur consentendo la registrazione di 4 dispositivi)? Con tutto quell che costa sarebbe il minimo, oltre al fatto che Sky UK non ha questo limite (ed inoltre ha una app per PS4/Xbox che e' un grande vantaggio).
 
Indietro
Alto Basso