• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

frequenza a 50Hz per fluidità

Salve a tutti. Premetto che il problema che sto riscontrando oggi già mi si era presentato in passato, ma l'avevo risolto. In pratica, quando collegavo il PC con cavo hdmi alla TV LG ed aprivo l'app di sky go, i canali live andavano a tratti. Smanettando con la risoluzione, ero riuscito a trovare la quadra per evitare che la visione andasse a scatti (impostando 1280x 800 e 30 p hz).
Ma con il nuovo aggiornamento dell'app sky go, nonostante le impostazioni fossero rimaste sempre quelle indicate in parentesi, il problema mi si è riproposto. Come posso risolvere? Ho provato anche a disinstallare l app e reinstallarlo, ma senza successo.
Grazie mille a chi riuscirà ad aiutarmi

Ciao.
Prova a mettere 1920 × 1080 oppure i 1280 x 720 ma con 50 Hz.
La nuova versione a me funziona molto bene con questa frequenza: è molto fluido e si nota molto bene con i programmi di sport live.
Con la versione precedente per non avere scatti dovevo mette i 60Hz ma non era ottimale anche perché la trasmissione sky (ed europea in generale) è a 50Hz.
Io ho Windows 7.
Spero possa aiutarti.
In bocca al lupo
 
incredibile , da oggi , senza toccare nulla su win 10 pro 64 bit l'app ha funzionato a primo colpo
non so spiegarmelo
 
Ciao.
Prova a mettere 1920 × 1080 oppure i 1280 x 720 ma con 50 Hz.
La nuova versione a me funziona molto bene con questa frequenza: è molto fluido e si nota molto bene con i programmi di sport live.
Con la versione precedente per non avere scatti dovevo mette i 60Hz ma non era ottimale anche perché la trasmissione sky (ed europea in generale) è a 50Hz.
Io ho Windows 7.
Spero possa aiutarti.
In bocca al lupo

dove si modifica la risoluzione dall'app?
 
Ciao.
Prova a mettere 1920 × 1080 oppure i 1280 x 720 ma con 50 Hz.
La nuova versione a me funziona molto bene con questa frequenza: è molto fluido e si nota molto bene con i programmi di sport live.
Con la versione precedente per non avere scatti dovevo mette i 60Hz ma non era ottimale anche perché la trasmissione sky (ed europea in generale) è a 50Hz.
Io ho Windows 7.
Spero possa aiutarti.
In bocca al lupo

Grazie del consiglio, proverò a modificare!
 
Ho Sky Go connesso a Sky Q, su questa versione o sulle altre, riuscite ad avanzare nelle programmazione dei canali lineari nei giorni successivi, ad esempio per programmare una registrazione con giorni d'anticipo? Arrivo fino a mezzanotte ma non so come fare per avanzare nei giorni successivi. Sarà una cosa meno importante ma se non si può, pure questa è una mancanza abbastanza strana e inspiegabile. Sullo Sky Go connesso a Sky Q si possono fare meno cose del classico Sky Go Plus, nonostante pure noi con questa versione paghiamo l'opzione Plus.
 
Ho Sky Go connesso a Sky Q, su questa versione o sulle altre, riuscite ad avanzare nelle programmazione dei canali lineari nei giorni successivi, ad esempio per programmare una registrazione con giorni d'anticipo? Arrivo fino a mezzanotte ma non so come fare per avanzare nei giorni successivi. Sarà una cosa meno importante ma se non si può, pure questa è una mancanza abbastanza strana e inspiegabile. Sullo Sky Go connesso a Sky Q si possono fare meno cose del classico Sky Go Plus, nonostante pure noi con questa versione paghiamo l'opzione Plus.
Anch'io ho Sky Go, posso avanzare nelle programmazione dei canali lineari nei giorni successivi, ad esempio per programmare una registrazione con giorni di anticipo, ma solo una singola registrazione.
Non posso impostare "Registra serie", mi da un errore RR-100 e mi dice di verificare il mio abbonamento.
Ho Sky Go Plus attivo dall'11 maggio.

Aggiornamento: l'assistenza SKY mi ha detto che il "Registra serie" non si può usare da remoto con SKY senza parabola, quindi solo dal decoder...
 
Ultima modifica:
Per avanzare nei giorni successivi della programmazione dei canali lineari sono stato stupido io, non avevo visto che si possono cambiare i giorni da in basso.
 
Forse è stato detto e ridetto... Per me che ho sky q platinum, aprire sky go e non aver la possibilità di eliminare un programma oltre al fatto che fuori casa non posso accedere al mio archivio; quando qualsiasi dispositivo lo permette è veramente una delusione... Sky ma che combini!!
 
Ho notato che i sottotitoli ultimamente su Windows 10 sono problematici, partono correttamente, ma si disattivano da soli dopo pochi istanti. Ho provato a segnalarlo, ma non riesco più a mandare una mail e non mi va di prendere un appuntamento telefonico, anche perché non è un problema solo mio. Qualcuno sa come contattare Sky per iscritto?

Inviato dal mio JAT-L41 utilizzando Tapatalk
 
Devo dire che ormai SkyGo va davvero bene. Fluido e a 720p.
Ci sta alla grande

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Ciao,
non riesco da qualche giorno ad accedere con le mie credenziali su Sky Go da nessuno dei dispositivi che ho usato senza problemi da sempre, sapete se c'è stato qualche cambiamento o devo fare qualche aggiornamento o altro?

EDIT: dovrei aver risolto modificando la password mettendone una sicura (lettere maiuscole minuscole caratteri speciali numeri e minimo 8 lettere)
 
Ultima modifica:
Ho notato che i sottotitoli ultimamente su Windows 10 sono problematici, partono correttamente, ma si disattivano da soli dopo pochi istanti. Ho provato a segnalarlo, ma non riesco più a mandare una mail e non mi va di prendere un appuntamento telefonico, anche perché non è un problema solo mio. Qualcuno sa come contattare Sky per iscritto?

Inviato dal mio JAT-L41 utilizzando Tapatalk
Con la nuova versione dovrebbero aver sistemato. Cioè, continuano a far cagare, ma almeno non si disattivano da soli

Inviato dal mio JAT-L41 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi, volevo una info su Sky Go Plus.
Ma se l'attivo mi allungano la scadenza del contratto?
 
Oggi su PC si è aggiornato alla nuova versione: 21.4.2 - 21.4.2 (tra i programmi risulta installato con la versione 21.4.2.0 ).
 
Oggi, ho aperto Sky go sul pc (Windows 10) e la app si è aggiornata alla versione 21.4.2 ma quando si apriva dava errore (001 connessione assente, ovviamente così non era). Le mie conoscenze informatiche sono limitate ma ho provato a fare qualcosa. Ho disinstallato la app e cancellato le (uniche) due cartelle di Sky go in app data-roaming e ho reinstallato la app. Da allora Sky go quando sta per aprirsi si chiude automaticamente. Qualcuno ha lo stesso problema?
 
Indietro
Alto Basso