• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Salve ragazzi nn capisco xchè sky go lo collego cn il cavetto alla TV di mio zio è va ed è vecchia e lo collego ad un Altra TV Nuova dell' anno scorso passando schermo telefono alla TV e mi dice che nn mi fa partire il video nn la capisco sta cosa qualcuno mi sa spiegare ......

dovresti indicare il tipo di dispositivo per avere una risposta... ;)
 
Segnalo che su SkyGo (iOS) alcuni contenuti non sono riproducibili, cioè non c’è modo di avviarli.
Volevo vedere l’ultimo episodio di The Blacklist, ma non riesco a farlo partire: c’è la miniatura dell’episodio, la trama, ecc..., ma non c’è il “play”.
Stessa cosa l’ho notata su altre serie...
 
Segnalo che su SkyGo (iOS) alcuni contenuti non sono riproducibili, cioè non c’è modo di avviarli.
Volevo vedere l’ultimo episodio di The Blacklist, ma non riesco a farlo partire: c’è la miniatura dell’episodio, la trama, ecc..., ma non c’è il “play”.
Stessa cosa l’ho notata su altre serie...
Hai provato a scaricarlo ondemand?C'è sempre la possibilità di vedere registrare le repliche.
 
ho problemi con lo skygo su win10.... poco dopo avviato app non mi appare il menu dei canali ma la finestra rimane totalmente nera, ho provato a riavviare il pc e disinstallare e reinst. app.


## RISOLTO ##

cancellando le cartelle in roaming , local e localow. ho riavviato e reinstallato.....
 
Ultima modifica:
sky go sono diversi giorni che qualsiasi programma vedo su fox life, fox e fox crime mi segna sempre ora di inizio 18.20 ora di fine 19.15 e non funzionano i restart dei programmi. Sugli altri canali tutto ok.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, mi sono registrato al forum per cercare soluzioni alla lentezza estrema di Sky go su un pc non esattamente scarso. Sfogliando le pagine un po a caso ho trovato una parziale soluzione, ossia di aumentare la priorità del processo di sky go nella gestione risorse di windows. Il dubbio riguarda il fatto che appena aperto sky go ci sono 3 processi, a quale aumento la priorità? Ho agito su uno dei 3 a caso e c'è stato qualche miglioramento: l'applicazione non è comunque una scheggia ma è utilizzabile.

Altra cosa: capita a qualcun altro che la password venga richiesta ad ogni utilizzo e che venga chiesta solo nel momento in cui viene avviato un contenuto? Quest'ultima cosa è particolarmente scomoda quando voglio vedere un download, perchè finchè non ti logghi non ti fa vedere comq i tuoi download, per cui devo prima avviare un contenuto a caso, mettere psw, stopparlo, infine andare nei download. Chiaramente fino a prima del miglioramento tramite aumento della priorità dei processi, tutti questi passaggi erano abbastanza snervanti.

Infine confermo quanto detto da altri (magari torna utile se qualcuno inizia da questa pagina): nel caso in cui l'applicazione si bloccasse all'avvio, è necessario disinstallare, fare pulizia di varie cartelle (roaming ecc. la procedura si trova facilmente) e poi reinstallare.
 
Ciao,
non uso spesso Sky Go ma fino a un mese fa con lo stesso smartphone funzionava tutto benissimo.
Oggi ho riaperto l'applicazione e quando faccio play su un canale o contenuto appare la schermata azzurra "si è verificato un problema con la tua connessione internet. Verifica le impostazioni di rete e riprova". Premetto che da App di PC funziona tutto.

Help meee
 
Oggi mi sono accorto che su Sky go vedo anche i canali dove non ho abbonamento ( cinema,famiglia) solo con internet mentre con hi-fi mi dice che non ho abbonamento.Sara' effetto incendio!
 
Salve

Causa nuovo contratto ho nuovo skyid e dopo attivazione di skygo nell app mi appare il mitologico messaggio PER UTILIZZARE IL SERVIZIO OCCORRE ATTIVARLO

Voi come avevate risolto?

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
 
ho problemi con lo skygo su win10.... poco dopo avviato app non mi appare il menu dei canali ma la finestra rimane totalmente nera, ho provato a riavviare il pc e disinstallare e reinst. app.


## RISOLTO ##

cancellando le cartelle in roaming , local e localow. ho riavviato e reinstallato.....

Siccome anche a me fa lo stesso puoi dirmi cosa hai cancellato di preciso? In realtà poi allargando la finestra la schermata nera sparisce viene Sky Go ma mi dice che il programma non è disponibile in quanto risulta assente la connessione internet (che ovviamente invece c'è). Sono ormai settimane che sky go su pc non va....è una cosa vergognosa. Se mi puoi indicare che procedura hai seguito in maniera precisa (anche io ho win10) te ne sarei grato.
 
Non sempre dipende dal provider, ad esempio non ho problemi con w10 e sky go, nel tuo caso potrebbe essere la componente cisco che si è incartata.
disinstalla l'applicazione riavvia il pc, vai su cerca (lente di ingrandimento) ed inserisci il seguente percorso: c:\%userprofile%\appdata
visualizzerai 3 cartelle
Local al cui interno cancellerai la cartella "Cisco" e dentro la cartella "Packages" cancellerai la cartella che inizia con SkyItalia.SkyGoperWindows_....
LocalLow al cui interno cancellerai la cartella "Cisco"
Roaming al cui interno cancellerai la cartella "Sky Go" ed anche "Sky" se presente
riavvia e reinstalla l'app
 
A me invece non fa partire alcun canale. Cioè entra normalmente, scelgo la categoria di programmi, sport per esempio, ma se premo sui canali non succede niente. Su windows 7, ho già provato anche a reinstallare il programma, ma non è cambiato niente.
 
Ma su SKYGO l'interratività non c'è più? non c'è quella di Winbledon e non c'è neanche quella di SKY TG24
 
Indietro
Alto Basso