• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

oggi diversi blocchi sul finire del primo tempo di Juve-Parma (su tutti i canali in cui era trasmessa)...sull'HD ormai non mi pronuncio più, dico solo che nel 2020 è scandaloso vedere robe in SD quando tutti trasmettono (o almeno tentano) in HD
 
Verifica la tua connessione internet e riprova FIXED

ho scaricato e installato l'app sul pc ma quando apro l'app dopo 1 minuto di verifica aggiornamenti in corso mi da il messaggio
Si è verificato un problema di rete. Verifica la tua connessione internet e riprova. riprovo sempre ma esce sempre lo stesso messaggio, non riesco mai ad aprire l'app, eppure la prima vedevo perfettamente skygo dal browser

io ho risolto rimuovendo l'applicazione tramite le impostazioni di Windows (da app e funzionalità) e poi, andando nel disco dove il programma era istallato, ho cancellato la cartella Sky go che, nonostante avessi disinstllato il programma, era comunque rimasta.
A questo punto ho di nuovo scaricato l'installer quindi istallato il tutto.
 
Ho fatto passaggio da satellitare a digitale terrestre. Il satellitare è stato cessato e il DTT risulta attivo ma Sky go non mi funziona. Proprio non riesco ad accedere e sino quasi tre settimane che l'assistenza di Sky mi risponde che stanno verificando. Qualche altro ha questo problema con Sky go annesso ad abbonamento DTT? Forse il problema è dovuto al passaggio ma non sanno rispondere.
 
Buongiorno a tutti.
Con l'avvento della nuova app Sky Go sto riscontrando problemi continui di lentezza e di chiusura improvvisa dell'applicazione dopo qulache minuto di visione.
Ovviamente ho disinstallato e reinstallato l'applicazione.
Premettendo che con la vecchia applicazione non ho mai avuto problemi, che a casa ho la fibra (viaggio sui 140 Mbit/s) e che uso un mini ipad (os 9), dopo aver chiamato l'assistenza mi dicono che se non ricevo errori il problema é la mia connessione.
Qualcuno ha lo stesso problema?

Grazie
 
Su PC si presenta questo errore, qualcuno ha già avuto a che farne?

https://assistenza.sky.it/sky-go/codici-errore?codice=PFE-5003

Apparentemente funziona tutto fino alla pubblicità, ma quando deve iniziare la visione sul canale lineare o di un contenuto on demand, compare quell'errore.
E' da tanto che non guardavo niente su Sky Go quindi non so da quando si verifica. Normalmente entro su Sky Go solo per cercare i nuovi film in on demand.
 
Era da tempo che nn utilizzavo Sky Go su Ipad.
Se non ricordo male, prima c’era la possibilità di impostare schermo intero, così da poter utilizzare tutta la superficie visiva della schermo dell’IPad. Ora invece vedo l’immagine in 16:9 con le due orrende fasce nere superiore ed inferiore.
Succede solo a me, o è proprio così e nn si può far nulla ?
 
Era da tempo che nn utilizzavo Sky Go su Ipad.
Se non ricordo male, prima c’era la possibilità di impostare schermo intero, così da poter utilizzare tutta la superficie visiva della schermo dell’IPad. Ora invece vedo l’immagine in 16:9 con le due orrende fasce nere superiore ed inferiore.
Succede solo a me, o è proprio così e nn si può far nulla ?

funziona ancora il doppio tap per ingrandire.. ovviamente quando va a tutto schermo ti taglia delle parti ai lati quindi imho inutile
 
Sono abbonato extra da 6 anni, con MYSKY, spesso uso SkyGo quando sono all' estero (FRANCIA), dove ho un pc.
Martedi e Mercoledi non sono riuscito a vedere la partita perchè mi dava errore 1414. Ho provato a uscire e rientrare dalla APP, reinstallarla, rimuovere il dispositivo, ma non riesco ad entrare, mi diceva
la visione del programma non è disponibile all'estero, ora invece mi dice che le credenziali sono sbagliate.
Eppure con le stesse credenziali mia moglie riusciva ad entrare sull' IPAD a Roma (ovviamente non contemporaneamente)...
Qualche suggerimento?

Ciao,
sono anch'io in Francia per un pò di tempo e mi dà lo stesso errore 1414:
sei per caso riuscito a risolvere ?
 
Buongiorno a tutti,
domandina :

se sul sito faccio il reset dispositivi vengono contemporaneamente disassociati i 2 dispositivi che attualmente uso;
ma, poi potrò subito dopo associarne altri 2 o devo aspettare 30 giorni tra uno e l'atro?

Per dirla in altro modo, come da regola, se ne sopprimo uno posso sostituirne con un solo altro ogni 30 giorni,
ma che succede se si fa il reset che li sopprime tutti e 2 ?

Grazie
 
Ciao amici!

Due cose: quali sono i requisiti della schifosa app skygo? Perchè un notebook con 8gb di ram dual channel, nvidia gt540m da 1gb e i7 2630qm l'app è estremamente lenta. Se contate che emulo decentemente la wii... boh

Poi: perchè spesso mi chiede le credenziali? Non posso farle fare il login permanente? O automatico tramite qualche software?
 
Hai installato l'app su PC, quella che si avvia dall'icona sul desktop? Che sistema operativo hai?

Io ho un PC con hardware simile, ma è un fisso. Secondo me è proprio lei che è lenta. Però come sloggarsi non si slogga quasi mai, cioè regge tipo un mese prima di sloggarsi.
 
A me con un ryzen 3400g e 16gb ram va piuttosto bene.

Parlo di interfaccia, perché il video non è né troppo fluido, ne troppo pulito (va per scelta di Sky in sd)

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Dall’ultimo aggiornamento non riesco più ad accedere a sky go. Resta bloccato sulla pagina user e psw dopo averli inseriti. Questo sia su ios che su android. Ho visto sullo store ios che il problema è molto diffuso. Qui qualcuno ha problemi simili? A settembre sono stato un mese con sky go boccato.... vediamo ora.... sono indecenti
 
Ok hanno risolto il problema, oggi mi è arrivata una mail come se fossi un nuovo cliente sky go e tutto ha cominciato a rifunzionare..... dieci giorni di blackout.... è andata meglio di settembre......
 
voi avete problemi a programmare una registrazione sulla tv da skygo plus?

A me dice
Si è verificato un errore
Richiesta fallita. Ricorda che puoi registrare sulla TV se hai un abbonamento satellitare o fibra.

ho contattato l'assistenza, mi hanno fatto resettare il decoder, ed hanno riavviattivato skygo, ma il problema rimane...

ho provato sia utilizzando la rete 4g che il wifi usato dal decoder, stesso problema.
 
ciao a tutti

2 giorni fa ho sistemato il seguente portatile Asus ad un amico:

  • Intel i7-7700HQ
  • 16GB ram
  • ssd
  • GeForce 1050 con 4GB di memoria video
quindi una bella bestia... riesce a far girare quasi tutto senza problemi

però

oggi mi chiama e mi dice che dopo 2-3 minuti che avvia Sky Go, il pc scalda come un forno ed entrano in funzione le ventole a velocità massima!
dopo aver chiuso Sky Go, tutto torna normale

premetto che il portatile è stato riportato alle impostazioni di fabbrica, ha tutti gli ultimi drivers possibili, bios pure, aggiornamenti di Windows 10 anche

e questa cosa succede solamente con Sky Go

purtroppo per adesso non posso andare a controllare di persona perchè nel frattempo mi sono ammalato

non ho nemmeno l'abbonamento a Sky e quindi chiedo a voi... avete qualche idea? quale può essere la causa?
 
Indietro
Alto Basso