• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

ma secondo voi è possibile che la causa dei problemi non sia il pc ma il provider internet? Per esempio io ho la fibra di telecom e con skygo ho problemi a non finire, magari chi dice che non ha problemi ha un altro provider, che ne so magari infostrada o vodafone. L'ho buttata lì ,è un idea che mi è balenata un attimo, ma magari.. perchè è assurdo che è l'unico servizio che da questi problemi a chi si e a chi no..

potrebbe essere, telecom ha il suo servizio e potrebbe tranquillamente tagliare la banda agli altri, é stato dimostrato ampiamente che telecom controlla il traffico che passa sulla sua infrastruttura, anche quello di altri provider, mio nipote ha vodafone su rete telecom, e telecom lo ha contattato dicendogli che i recenti problemi sulla sua linea non ci sarebbero stati se lui fosse direttamente con loro! assurdo.
 
La mia esperienza è per la maggiorparte su Alice 7 mega

dai miei con fibra Tim è uguale

App Win10 :
Live nulla, SkyTg24 ovviamente si vede, appena provo qualsiasi altro canale "si è verificato un errore video..." o qualcosa del genere

se per miracolo la talvolta funziona, se mi azzardo a cambiare canale riparte quell'errore o altri... boh
 
La mia esperienza è per la maggiorparte su Alice 7 mega

dai miei con fibra Tim è uguale

App Win10 :
Live nulla, SkyTg24 ovviamente si vede, appena provo qualsiasi altro canale "si è verificato un errore video..." o qualcosa del genere

se per miracolo la talvolta funziona, se mi azzardo a cambiare canale riparte quell'errore o altri... boh

Esattamente la stessa esperienza.. va a finire che alla fine la colpa non è tanto di sky quanto di telecom.. fatto sta che sky deve darsi na mossa e sistemare
 
ragazzi hop un problema.
Fino a domenica skygo (presa una versione alternativa,mi pare trovata qui a settembre,quando eliminarono il supporto ad android 4.0, in quanto il mio samsung galaxy tab 2 10.1 non è più compatibile li mortacci loro) funzionava.
Ora faccio l'accesso...entra...ma non carica nulla...rimane il simbolo di caricamento ma resta li anche un'ora. manco skytg...non mi fa vedere più nulla
 
confermo!! sky go a casa con fibra telecom non funziona, con lo stesso pc scendo a casa del mio amico che ha infostrada e voilà sky go funziona alla grande!
 
A me skygo ha problemi su rete tiscali adsl e fastweb adsl,quindi non telecom.
A sto punto sarebbe utile quando segnaliamo malfunzionamenti indicare:
-se utilizziamo skygo da browser(firefox,explorer,ecc) o app(versione app);
-sistema operativo windows(8.1 ,10, ecc) o android;
-provider di rete
Magari si riesce a fare una piccola statistica ed individuare un filo comune.E forse sarebbe pure una ricerca che dovrebbe fare sky se davvero avesse intenzione di risolvere il problema,ma dubito altamente lo faccia visto che se ne sta disinteressando bellamente da 3/4 mesi nonostante i numerosi feedbacks negativi ricevuti su windows store dagli utenti.
 
a me l'idea che fosse colpa del provider è venuta la settimana scorsa perchè son dovuto partire ed ho portato il portatile , ebbene in hotel che avevano telecom business (e penso la fibra perchè con lo speed test arrivavo ad oltre 50 mega) non mi ha dato UNO e dico UNO errore, come avviavo skygo dopo la prima pubblicità partiva il canale, tornato a casa con la mia fibra telecom sono tornati i problemi infiniti.
 
Allora ragazzi anche io ho problemi con l'app di SKYGO su Wndows 10, ho linea TIM 7 MEGA e quando avvio l'app mi da sempre errore video e non riesco ad usare SKYGO. A questo punto stavo pensando di usare la versione web di SKYGO l'unico problema è che la settimana scorsa avevo associato un Notebook e quindi adesso dovrei aspettare 30 giorni per riassociare la versione web di SKYGO. Secondo voi c'è modo di effettuare il reset dei dispositivi senza dover per forza aspettare i 30 giorni?
 
Allora ragazzi anche io ho problemi con l'app di SKYGO su Wndows 10, ho linea TIM 7 MEGA e quando avvio l'app mi da sempre errore video e non riesco ad usare SKYGO. A questo punto stavo pensando di usare la versione web di SKYGO l'unico problema è che la settimana scorsa avevo associato un Notebook e quindi adesso dovrei aspettare 30 giorni per riassociare la versione web di SKYGO. Secondo voi c'è modo di effettuare il reset dei dispositivi senza dover per forza aspettare i 30 giorni?


Telefona all'assistenza, solitamente ti resettano anche tutti i dispositivi.....
 
Per confermare la cosa ulteriormente, mi sono connesso al pc via Tethering col mio cellulare vodafone e l'app di sky go funziona alla grande! Non so più che fare per risolvere
 
Ho skygo plus gratuito fino a giugno, qualcuno ha idea di come fare a disattivarlo o lasciarlo cosi??
Dal fai da te non ho trovato nulla di tipo aggiungi disattiva ecc.ecc.
 
Oggi skygo ha deciso di non voler proprio funzionare :mad: le ho provate tutte, ho tolto internet e l'ho riaccesso, ho fatto log out e log in ho avviato vari servizi video... nulla i canali live non vogliono funzionare..
 
Ieri ho chiamato il call centre, una gentilissima signora di Tirana mi ha sistemato, da plus a skygo semplice, azzerandomi i device( ne avevo registrati 4) ora infatti da fai da te c'è l'opzione per attivarlo....

A me rispondono sempre dall'Italia non capisco perché comunque a me lo tolgono il 30/06 sky go plus
 
Indietro
Alto Basso