• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ma i problemi con l'autenticazione non si risolvono? Io lo uso normalmente per qualche giorno su pc windows 7, poi un bel giorno quando provo ad entrare in un canale qualsiasi mi dice che ho raggiunto il numero massimo di dispositivi oppure che il canale non è compreso nel mio abbonamento (cose non vere). Non so come risolvere, l'unica cosa che funziona è andare nella sezione fai da te, cancellare il pc fra i dispositivi, al rientro successivo sull'app torna a funzionare, ma questa cosa la posso fare una sola volta al mese perchè il reset dei dispositivi ha questa limitazione e se capita una seconda volta fino al mese successivo non posso più utilizzarlo... Se qualcuno ha altre soluzioni faccia sapere perchè è parecchio frustrante.
 
Su windows appena accendo il pc vi do la vedsione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, hai per caso avuto modo di verificare il numero di versione dell'app pc aggiornata? A me non si è aggiornata (o quantomeno non me ne sono reso conto). Confermo che la mia versione resta 2.1.21 - 1.3.13 (letta proprio dalle impostazioni dell'app).

Proverò nuovamente a con un'installazione pulita dell'applicazione, credo per la decima volta in poco più di un mese…
 
Ti ringrazio. Ho aggiornato e ora ho la stessa versione. Purtroppo, nonostante l'aggiornamento, il mio problema non è ancora risolto.
 
Ragazzi una domanda..
Se con l abbonamento plus si può vedere in contemporanea su 4 dispositivi o comunque c’è semple il vincolo di un diapositivo per visione?
 
Ragazzi una domanda..
Se con l abbonamento plus si può vedere in contemporanea su 4 dispositivi o comunque c’è semple il vincolo di un diapositivo per visione?
si hanno 2 slot in più e i vantaggi del plus nel player, ma sempre un dispositivo per la visione, niente contemporaneità
 
Ti ringrazio. Ho aggiornato e ora ho la stessa versione. Purtroppo, nonostante l'aggiornamento, il mio problema non è ancora risolto.

Questa sera nuovo contatto con l'assistenza via chat di Sky, mi hanno di nuovo confermato che "l'anomalia" (così la definiscono) dell'app skyGo è nota e diffusa "alla maggior parte dei clienti" del digitale terrestre. Non mi ha offerto nuove soluzioni, se non quella di attendere un futuro aggiornamento, ma per il quale non sanno esprimere una tempistica. Nel mio caso sono a oltre sei settimane di disservizio (= impossibilità di visualizzare qualunque contenuto dall'app per pc).
In questo mese e mezzo, intanto, su tutte le pubblicità (radio, tv) e in tutte le comunicazioni commerciali (sia massive che personalizzate, ad esempio nella recente offerta per il rinnovo di 12 mesi con il prezzo promozionale anziché il passaggio al listino) continua la pubblicizzazione specifica di SKY GO per gli abbonati del digitale terrestre. Se il problema all'app è davvero diffuso, direi che il rischio di un reclamo consumatori/AGCOM sarebbe concreto… Io non posso credere che l'anomalia sia così diffusa, non mi pare ci siano molte segnalazioni in rete. Qualche altro riscontro? (forse chi usa l'app da pc sta diventando una minoranza?)
 
Ciao a tutti, una domanda, se installo l'app skygo plus nel decoder skyq black (deve venire il tecnico ad installarmelo) funziona solo con il mio id sky oppure posso usarlo anche con un'altro id sky e vedere un pacchetto che non ho?Grazie
 
Ciao a tutti, una domanda, se installo l'app skygo plus nel decoder skyq black (deve venire il tecnico ad installarmelo) funziona solo con il mio id sky oppure posso usarlo anche con un'altro id sky e vedere un pacchetto che non ho?Grazie

nel decoder non si può installare

ovunque lo installi, ovviamente con altro ID vedi quello che ha quello lì
se tu non hai Cinema per dire e l'altro si, lo vedi
 
Il mio SkyGo è un po' scattiamo. Secondo voi è colpa della potenza del mio fanless?

*Specifiche di Sistema

Processore
Intel N2930(quad core, 1.83 GHz, up to 2.16 GHz)

Memoria di Sistema
1 x DDR3L-1333-SO-DIMM Slot,Max 8GB

*Grafica
Processore Grafico Intel HD Graphics


Mi pare che a livello di CPU ci siamo, forse la grafica? Non ho mai capito sto discorso di Intel HD graphic... Sui requisiti parla di 1gb di RAM scheda. Quindi?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso