• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Sicuro? Devi andare in Opzioni>Privacy e Sicurezza, esce:

Cronologia Impostazioni cronologia:

Verranno salvate la cronologia di navigazione, i download, le informazioni inserite nei moduli o nei campi di ricerca e i cookie impostati dai siti visitati.È possibile cancellare la cronologia recente o rimuovere i singoli cookie.Verranno utilizzate le stesse impostazioni della Navigazione anonima: in questo modo non verrà salvata alcuna cronologia relativa alla navigazione.È inoltre possibile cancellare tutta la cronologia corrente.
 
Buongiorno a tutti,
una domanda perchè non sono sicuro di aver capito bene:
io, come tutti, con l'app W10 e un buon laptop i7 e 4GB di Ram, vedevo molto bene.
Ora con Firefox e Chrome vedo malissimo con molti blocchi soprattutto quando ci sono eventi sportivi.
Se capisco bene potrei risolvere acquistando un mini PC ? giusto?
E perchè funzionerebbe meglio di un buon laptop ?
Grazie in anticipo per le risposte
 
Buongiorno a tutti,
una domanda perchè non sono sicuro di aver capito bene:
io, come tutti, con l'app W10 e un buon laptop i7 e 4GB di Ram, vedevo molto bene.
Ora con Firefox e Chrome vedo malissimo con molti blocchi soprattutto quando ci sono eventi sportivi.
Se capisco bene potrei risolvere acquistando un mini PC ? giusto?
E perchè funzionerebbe meglio di un buon laptop ?
Grazie in anticipo per le risposte
Ma l'unico motivo potrebbe essere che dovrebbe avere Android come sistema, e di conseguenza usando la app per Android ....
Io adesso utilizzo fire stick con la app skygo per abdroid TV. ...
Funziona meglio del PC con i broswer
 
Ma l'unico motivo potrebbe essere che dovrebbe avere Android come sistema, e di conseguenza usando la app per Android ....
Pare che i mini PC Android abbiano problemi con SkyGo:
"Sky Go: l’app della piattaforma satellitare è dotata di sistemi anti-pirateria che rilevano la presenza dei permessi di root e la presenza di una porta HDMI nel sistema Android."

Quindi dovrei prendere un Mini PC con windows + browsers ..... e temo di avere gli stessi problemi del laptop....
 
Ultima modifica:
Per TimVision - che conosco - il problema non si pone perché non hai limiti di slot.

unicamente xkè timvision non trasmette certo quello che vedi su skyGO. se metti skygo senza limiti tutti disdicono sky visto che c'è moltissima gente che lo tiene per il calcio e pochissimo altro
 
Ciao a tutti
da qualche giorno quando provo a entrare su skygo mi compare questo messaggio e non riesco ad accedere:
"404 Not Found
The specified URL cannot be found. A ticket was opened to support.Ticket id is: N/A - 535262804220"

premetto che effettuo l'accesso dall'estero. Qualcuno può aiutarmi?

Ciao! qualcuno mi può aiutare? grazie
 
Ciao a tutti,
io ho un problema su SkyGo su Chrome (Windows 10). In pratica continuano a comparirmi i comandi del player video (la barra della durata sotto e il nome del programma con il link agli altri canali sopra) anche se non muovo il mouse o addirittura lo spengo. E' completamente casuale: a volte non compare per qualche minuto e altre volte continua a comparire, andare in dissolvenza e riattivarsi subito dopo. Mi fa impazzire!!!
Succede a qualcun altro? Ci sono soluzioni?
Vi ringrazio anticipatamente.
 
Ciao a tutti,
io ho un problema su SkyGo su Chrome (Windows 10). In pratica continuano a comparirmi i comandi del player video (la barra della durata sotto e il nome del programma con il link agli altri canali sopra) anche se non muovo il mouse o addirittura lo spengo. E' completamente casuale: a volte non compare per qualche minuto e altre volte continua a comparire, andare in dissolvenza e riattivarsi subito dopo. Mi fa impazzire!!!
Succede a qualcun altro? Ci sono soluzioni?
Vi ringrazio anticipatamente.
A me con Firefox su Windows 10, appare e scompare di continuo la barra, lo noto soprattutto durante la partite di calcio. Mentre spesso rallentano i comandi, per esempio un cambio canale impiega 30 secondi.
Nessuna soluzione trovata.
 
A me con Firefox su Windows 10, appare e scompare di continuo la barra, lo noto soprattutto durante la partite di calcio. Mentre spesso rallentano i comandi, per esempio un cambio canale impiega 30 secondi.
Nessuna soluzione trovata.

E' davvero una cosa fastidiosa. Ti confermo che anche su Chrome è così. A questo punto mi viene da pensare che sia un problema del mouse che in qualche modo fa scattare l'overlay dei comandi: la cosa strana è che anche spegnendolo però (il mio è un mouse senza fili) non cambia nulla... :eusa_think:
 
A me con Firefox su Windows 10, appare e scompare di continuo la barra, lo noto soprattutto durante la partite di calcio. Mentre spesso rallentano i comandi, per esempio un cambio canale impiega 30 secondi.
Nessuna soluzione trovata.
Metti il puntatore del mouse sul lato dello schermo e non dovrebbe farlo più.
 
Anche io ho risolto così. Puntatore sul lato estremo dello schermo e non lo fa più. :)
 
Ho provato Sky Go su Internet Explorer e su Chrome, ho un PC fisso Windows 10 collegato al modem Fastweb con cavo ethernet, questo lo speedtest: http://www.speedtest.net/result/7244099483.png Lo schermo del PC è un lcd da 24", risoluzione impostata 1080p, collegato con hdmi a una normalissima scheda video Nvidia.

Internet Explorer si nota nell’utilizzo che è un browser proprio vecchio, sembra di tornare ai tempi di XP… su Windows 10.
Ma andando alla cosa più importante, su alcuni canali in particolare, alterna momenti di visione decenti a momenti davvero scandenti, diventa tutto sfocato e il logo diventa quasi irriconoscibile, e cosa mai notata in passato, c’è pure l’audio che gracchia. Lo stavo quindi per bocciare definitivamente, chiudo e riapro il browser, torno su Sky Sport MotoGP che era il canale peggiore, ci sono ancora le moto che girano, quindi stessa situazione di quando si vedeva male: adesso invece si vede davvero bene e l’audio non gracchia più. Restano le immagini leggermente scattose, forse leggermente più dell’app e ovviamente più dei canali del sat, ma se fosse sempre così sarebbe ottimo.

Su Chrome associo il secondo dispositivo disponibile, come sapete usando due browser diversi sullo stesso PC, considera come se avessi due PC diversi. Da vedere cosa capita quando cancello totalmente la cronologia dei browser, se mi lascia riassociare i dispositivi, o se devo aspettare un mese…
Su Chrome è tutto più snello e moderno rispetto a Explorer, e funziona subito tutto bene. Sky Sport Moto GP si vede bene come Explorer e forse è leggermente meno scattoso. Se su Chrome regge sempre bene così è praticamente pari all’app, tra i due browser provati che ho sul PC, è quello da preferire.

Quindi gli do un 6 a Internet Explorer e un 7,5 a Chrome.
 
Ultima modifica:
Ho provato Sky Go su Internet Explorer e su Chrome....
Quindi gli do un 6 a Internet Explorer e un 7,5 a Chrome.
Ciao Papu,
ma in quale momento della giornata lo hai provato ?
Anch'io se provo al mattino tutti e 3 i browser (IE, Chrome et Firefox, con una banda passante di 15Mb) funzionano benissimo,
ma quando ci sono le partite è uno schifo..... specialmente quando c'è una partita sola la sera.

Per curiosità provate domenica sera quando ci sarà Juve-Napoli, secondo me su PC funzionerà malissimo.

Devo dire che con l'app W10 non avevo mai problemi.... che peccato....
 
Ieri pomeriggio, quindi era un momento tranquillo, poco sport live e pochi che usavano Sky Go, venerdì pomeriggio saranno in pochi a usarlo.
 
Ciao a tutti,
io ho un problema su SkyGo su Chrome (Windows 10). In pratica continuano a comparirmi i comandi del player video (la barra della durata sotto e il nome del programma con il link agli altri canali sopra) anche se non muovo il mouse o addirittura lo spengo. E' completamente casuale: a volte non compare per qualche minuto e altre volte continua a comparire, andare in dissolvenza e riattivarsi subito dopo. Mi fa impazzire!!!
Succede a qualcun altro? Ci sono soluzioni?
Vi ringrazio anticipatamente.

con firefox è sufficiente cliccare sul video col tasto destro del mouse e selezionare "schermo intero" dal menu a tendina
per uscire dallo schermo intero bisogna premere il tasto "Esc"

con chrome non saprei
 
non so come ma con l'Ultimo Aggiornamento dell'App per Android è scomparsa la Possibilità di Cambiare Audio nei canali c'e solo la Possibilità di cambiare il Consumo
 
Non c'è mai stata la possibilità di cambiare lingua audio su Android (assurdo, ma è così...)

Infatti, la FAQ recita: "La funzionalità è disponibile per tutti i dispositivi, ad eccezione (al momento) di smartphone e tablet con sistema operativo Android"

Quel "al momento" è lì da tempo immemore...
 
Indietro
Alto Basso