• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ma scusate, con sistemi tipo "togheter price" di condivisione account non è possibile condividere l'utilizzo dell'account con altri utenti? sullo stile di netflix?
volevo quasi provare...

No, perché comunque devi essere abbonato a Sky sat per usufruire di Sky go o il plus...
E devi usarlo solo uno alla volta
.Quindi è, in pratica, inattuabile.
 
si si ma io sono abbonato, solo che se è possibile usarlo solo 1 alla volta non è possibile condividerlo...
 
si si ma io sono abbonato, solo che se è possibile usarlo solo 1 alla volta non è possibile condividerlo...

sky fa di tutto per evitare condivisioni, fa cosí tanto che anche chi semplicemente lo vuole vedere riceve degli errori. alle 4 di mattina mentre guardavo il barlume sono stato sbattuto fuori perché secondo skygo qualcuno stava giá usando il mio account. non sono piú riuscito a rientrare perché mi diceva che avevo effettuato il login da un altro dispositivo.

la comica é che io ho registrato un solo dispositivo su 4 disponibili appunto per evitare pippe, e invece le pippe ci sono sempre! skygo é esasperante!
 
Con Sky Q dovrebbe essere tutto più flessibile ma costa di più. Almeno, costa di più per chi non aveva il Multivision.
 
si ma se per vedere la diretta si appoggia sui server di skygo siamo punto e a capo, non la vedo una soluzione. in sostanza in piú ha la possibilitá di usare sky q come server quando lo "vedi" e quando non lo vedi é skygo tale e quale.
 
Però pensavo che fosse uno Sky Go più libero, cioè che per esempio uno della famiglia va in montagna e l'altro al mare, uno poteva ad esempio guardare un qualunque programma (tra i canali ed eventi on demand che Sky mette a disposizione) sul PC, l'altro un qualunque programma sul tablet, contemporaneamente.
 
C'è qualcuno che usa SKY Go su Firefox e può darmi una mano? Premesso che in altri lidi si parla di ogni volta che si usa Firefox purtroppo SKY Go lo riconosce come nuovo dispositivo.

Per non sbagliare nulla possiamo controllare insieme. Fra le impostazioni ho settato:

- Contenuti con DRM spunta attiva;
- Cronologia impostazioni personalizzate quindi accetta sempre i cookies di terze parti e conservati fino alla loro scadenza;
- cancella la cronologia alla chiusura di Firefox (penso che non fa nessun effetto su SKY Go);
- contenuti web in cache spunta disattivata;
- Impostazioni - Dati siti Web se clicco su impostazioni trovo una lista di siti web tra cui skygo.sky.it;
- protezione antitracciamento: SEMPRE ad eccezione del sito SKY Go;
- Invia ai siti Web un segnale "Do Not Track" per chiedere di non effettuare alcun tracciamento: SEMPRE

P.S.: ogni volta che chiudo e riapro Firefox mi accorgo che c'è da cliccare la barra dei cookies in fondo pagina, forse non è un bene.
 
Ultima modifica:
sky Q lo posso vedere in spiaggia sul cellulare?

meglio se leggi la discussione apposita sulla app skyQ, skogo per clienti Q è il vecchio skygo ma se sei fuori casa e hai precedentemente scaricato le registrazioni dal tuo decoder al dispositivo ti permette di vederle ovunque vuoi senza connessione. insomma uno skygoplus però con le tue registrazioni e non solo le cose ondemand. (come sempre ci sono limitazioni)
 
Perché non funziona skygo?
2180e10292d8ee886b468e95dae1e0ad.jpg
 
Scusate ragazzi questa è la mia prima domenica di serie a dopo la reconnection di inizio gennaio e ora ho ottenuto sky go base e sky calcio. Come connnessione internet ho fibra Tim 30 mega.

Come slot ho usato l'iphone e browser chrome di un pc ultrabook..
Oggi volevo vedere il Napoli col pc, dal momento che la mia bimba non voleva mollarmi il tv perchè stava guardando i cartoni.
Cerco di connettermi ... niente da fare... non è stato possibile azionare skycalcio1 o skysupercalcio.... oppure se si apre la preview francobollo.. poi al tentativo di allagare la visione.. tutto inchiodato.

Ho letto precedentemente che la cosa migliore per vedere da pc è usare l'applicazione.. qui però c'è l'app sky go da store windows 10 e sky go download player (ovviamente devo fare un reset del dispositivo)..

che faccio??
 
Ultima modifica:
Discussione Tecnica su Sky Go e Sky Go Plus

Scusate ragazzi questa è la mia prima domenica di serie a dopo la reconnection di inizio gennaio e ora ho ottenuto sky go base e sky calcio. Come connnessione internet ho fibra Tim 30 mega.

Come slot ho usato l'iphone e browser chrome di un pc ultrabook..
Oggi volevo vedere il Napoli col pc, dal momento che la mia bimba non voleva mollarmi il tv perchè stava guardando i cartoni.
Cerco di connettermi ... niente da fare... non è stato possibile azionare skycalcio1 o skysupercalcio.... oppure se si apre la preview francobollo.. poi al tentativo di allagare la visione.. tutto inchiodato.

Ho letto precedentemente che la cosa migliore per vedere da pc è usare l'applicazione.. qui però c'è l'app sky go da store windows 10 e sky go download player (ovviamente devo fare un reset del dispositivo)..

che faccio??

La app SkyGo è quella che fa per...Ed hai bisogno di un'altro slot.
Lo SkyGo download player è quello per vedere i contenuti eventualmente scaricati ( devi avere SkyGo plus) se lo usi con un browser.
Con lo app non ti serve..
Spero di averti chiarito
 
Ho fatto il reset del dispostivo eliminando chrome da pc, mi rimane solo l'iphone.
Anche da app win10 mi dice cho lo slot libero.
Vado sull'app win10.. ho vari problemi di login.. quando riesco ad accedere mi dice che ho consumato entrambi i dispositivi.
Che faccio?
 
Ho fatto il reset del dispostivo eliminando chrome da pc, mi rimane solo l'iphone.
Anche da app win10 mi dice cho lo slot libero.
Vado sull'app win10.. ho vari problemi di login.. quando riesco ad accedere mi dice che ho consumato entrambi i dispositivi.
Che faccio?

A 'sto punto ti consiglio di chiamare Sky e di farti forzare un reset....Spiegagli che ti succede e ricomincia da zero...
 
A 'sto punto ti consiglio di chiamare Sky e di farti forzare un reset....Spiegagli che ti succede e ricomincia da zero...

ho provato a mandare una mail.. la risposta è stata.. segui la guida.
Che numero devo fare per parlare con un tecnico in carne e ossa senza spendere un occhio della testa? ho anche il fisso volendo
 
Indietro
Alto Basso