• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Buonasera a tutti voi.. Io ho un problema con skygo app su pc nootebook. L' app risulta essere molto lenta e macchinosa, e lo streaming pessimo continui rallentamenti.. Il pc è un Asus del 2018 vivo book pro ed a livello di hardware dovrebbe supportare alla grande l' app.... Ho provato a fare una prova anche sul mio pc fisso (sempre performante) e li va benissimo, app fluidissima e streaming perfetto... chiedo a voi da cosa può dipendere? Secondo voi siccome il mio pc ha scheda dedicata nvidia, non vorrei che quando utilizza sky go lavori la scheda grafica del processore e mi rallenti il tutto... qualcuno ha i miei stessi problemi? grazie
 
Dipende dalla potenza del processore (in particolare i core). Esperienza personale macchine anche mediocri ma con hyperthreading non hanno problemi a farla girare
 
Dipende dalla potenza del processore (in particolare i core). Esperienza personale macchine anche mediocri ma con hyperthreading non hanno problemi a farla girare

Vero. Su un mio MacBook Pro di fine 2008 gira in maniera eccellente, mentre su alcuni PC del 2019 no. Misteri...
 
Sky go e anche il fai da te non mi funzionano più, mi richiedono e-mail e password, quando le inserisco mi dice che sono errate, come posso fare?
 
Una volta si trovavano apk funzionanti su box Android ma le ultime versioni non vanno più avranno modificato i controlli di sicurezza
La cosa migliore è un portatile o un 2in1 con Windows, collegato tramite HDMI ed uscita video rigorosamente solo HDMI prima di avviarlo.
 
possibilita' di usare sky go su linux io ho provato con emulatore salvando la cartella del skygo ma non parte
 
Io continuo ad avere problemi con quest'app, ogni tot senza che io faccia nulla inizia a dirmi che ho raggiunto il numero massimo di dispositivi disponibili, nonostante continui ad utilizzarlo sempre dallo stesso pc. Per risolvere andavo su fai da te e resettavo i dispositivi, potendolo fare una sola volta al mese si risolve solo se il problema si presenta una sola volta al mese. Ora mi sta di nuovo dando il problema, però dal fai da te se premo per resettare i dispositivi mi da l'OK, ma non me li resetta, questo sia con chrome che con firefox... Ora mi è completamente inutilizzabile. Che cavolo bisogna fare? Ho anche provato a disinstallare il programma cancellando le varie cartelle sotto appdata, ma questo problema non si risolve.
 
Io, per sfizio, ho provato a collegare un mio vecchio MacBook Pro (fine 2008) via HDMI al tv...l’app funziona perfettamente, si vede tutto, senza fare nulla. E funziona egregiamente.
Misteri dello Sky Go, boh.
 
Non mi va Skygo oggi sul PC.
Sul cell si ma sul PC si apre poi schermata nera, ho fatto il reset dei dispositivi ma niente, sul PC non va.
Che palle sky ragazzi
 
ragazzi ma Sky go plus nonostante sia a pagamento comunque non da la possibilità di vedere i film in HD? possibile?
 
Ragazzi ieri ho avuto un problema con la partita
SKY GO - connesso da casa per prova via wifi - tutto OK
Invece connesso da rete mobile NON me la faceva vedere. Dopo 3 secondi arrivava messaggio a tutto schermo "per procedere con il riavvio di questo evento devi avere sky go PLUS" ma io volevo vederla in diretta non fare il restart!

Per vederla ho dovuto sottoscrivere Sky Go Plus (fortunatamente gratis fino a ieri...) e si è messo a funzionare

Voi avete mai avuto questo tipo di problemi? Perché pensava che io volessi fare il restart, senza che io facessi assolutamente nulla??

Grazie
 
Non mi va Skygo oggi sul PC.
Sul cell si ma sul PC si apre poi schermata nera, ho fatto il reset dei dispositivi ma niente, sul PC non va.
Che palle sky ragazzi

Stesso problema, risolto "disinstallando" e poi cancellando manualmente le cartelle Sky, Sky go, Cisco Videoguard
Reinstallando, all'avvio del programma riesce a fare il download di un aggiornamento e funziona tutto
 
Indietro
Alto Basso