• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ragazzi una domanda come faccio a capire se ho Sky go o sky go plus? Perché con la vecchia app era specificato nelle impostazioni mentre nella nuova non trovo nulla .. vi chiedo questo perché ho avevo un periodo di prova del plus. Non ricordo quando scadeva.
In sky fai da te non dice nulla.
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi una domanda come faccio a capire se ho Sky go o sky go plus? Perché con la vecchia app era specificato nelle impostazioni mentre nella nuova non trovo nulla .. vi chiedo questo perché ho avevo un periodo di prova del plus. Non ricordo quando scadeva.
In sky fai da te non dice nulla.
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
visualizzare qualcosa di già iniziato e vedere se ti fa fare il Restart, o andare indietro nella barra del minutaggio
 
Ma dove sono finiti quasi tutti i film su sky go?
Ma è possibile che non ne combinino mai una giusta?
Già hanno tolto la sezione preferiti dove li avevo memorizzati, poi hanno tolto anche l' indicazione delle scadenze, ma adesso non trovo più i film, se uso la funzione ricerca mi dice nessun titolo
 
visualizzare qualcosa di già iniziato e vedere se ti fa fare il Restart, o andare indietro nella barra del minutaggio

Ok non ho più il plus..ma da dove si attiva? Su sky fai da te non Trovo piu la voce.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Su Sky Go per PC hanno avuto la "bella" idea di mettere le varie sezioni di Sky Primafila, ma non ci sono film perchè si tratta dei film acquistabili in PPV col decoder.
Questo è l'ennesimo errore o significa che prossimamente, un film acquistato sul decoder, potrà anche essere visto su Sky Go?
 
Dopo mesi e mesi, si è trovata una soluzione, assurdo come sia bastato poco poi, grazie grazie mille!

Ma io non ci sono riuscito, dopo aver aperto sky go. exe, mi dice di fare l'aggiornamento e ritorno al punto di partenza
che si vede la publicità ma non i canali .
Sono inc.... nero anche se è gratis .
Ma c'entra il fatto che non è stato installato ancora lo SKY Q, non so più cosa fare avrò disinstallato almeno 5 volte anche seguendo la procedura da digitaleterrestefacile.
Niente da fare.
Spero nel tecnico per l'installazione dello SKY Q.
 
Su Sky Go per PC hanno avuto la "bella" idea di mettere le varie sezioni di Sky Primafila, ma non ci sono film perchè si tratta dei film acquistabili in PPV col decoder.
Questo è l'ennesimo errore o significa che prossimamente, un film acquistato sul decoder, potrà anche essere visto su Sky Go?
Penso che ci siano ancora problemi ed errori, è uscita la sezione 4K su Sky Go (vuota), figuriamoci il 4K che forse non c'è nemmeno l'HD su Sky Go.
 
Sarebbe bello poter scegliere il programma dalla guida tv per una settimana intera un po come fanno tutte le controparti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Oggi hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione. Avete notato differenze? Io non ho avuto tempo ancora di provare
 
Sì su PC, ma non saprei perchè ne faccio un uso molto limitato, per cercare i film in on demand.

La versione indicata in Sky Go è la 2.1.21 - 1.3.13
Su Windows è indicato 1.3.13.0

Sfogliando le categorie e film in on demand, è sempre un po' lento, ma sembra più stabile. Prima a volte lampeggiavano le locandine e schiacciando su altro (informazioni aggiuntive), a volte non faceva nulla e altre volte riproduceva il film.
 
Erano un paio di mesi che lo avevo accantonato ma oggi ho deciso di riprovare, incredibilmente sta andando bene, a parte il sync audio all'inizio che però basta cambiare tra originale e l'altro e si stabilizza. Io non avevo problemi di vari codici errore, era solo inguardabile per i vari balbettii e l'audio fuori sync. Nonostante il mio PC antidiluviano ora va quindi come già ribadito spesso in precedenza non era colpa dei vari PC ma delle versioni precedenti che erano spesso inutilizzabili, chi vuole capire capisca, vero Seanma? Speriamo solo che duri.
 
A me andava pure prima quindi -cut-...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sky mi regalerebbe Sky Go Plus fino all'Epifania con disattivazione automatica, ma va attivato. Il Plus tanto non mi serve e non l'attivo neanche.
 
Sono tra quelli ai quali sky go andava da dio finchè si poteva usare il browser ed è invece diventato inutilizzabile con l'app. Dopo vari prova e riprova però ho notato che se invece che con il wi-fi di casa mi connetto usando lo smartphone come hotspot, la visione diventa quasi perfetta. Non capisco il senso di questa cosa, visto che speedtest alla mano il mio wi-fi ha valori molto migliori della connessione smartphone, ma tant'è.
Per quanto riguarda la differenza sky go-sky go plus: non so di preciso quale dei due io abbia, ma su smartphone l'app sky go mi permette di fare pausa e di andare avanti e indietro con la barra, mentre l'app per PC queste funzioni non le ha. Inoltre nel fai da te sul sito sky posso associare fino a 4 dispositivi. Questo significa che ho skygo plus ma che l'app per PC non supporta alcune funzioni? grazie a chi mi risponderà.
 
Sono tra quelli ai quali sky go andava da dio finchè si poteva usare il browser ed è invece diventato inutilizzabile con l'app. Dopo vari prova e riprova però ho notato che se invece che con il wi-fi di casa mi connetto usando lo smartphone come hotspot, la visione diventa quasi perfetta. Non capisco il senso di questa cosa, visto che speedtest alla mano il mio wi-fi ha valori molto migliori della connessione smartphone, ma tant'è.
Per quanto riguarda la differenza sky go-sky go plus: non so di preciso quale dei due io abbia, ma su smartphone l'app sky go mi permette di fare pausa e di andare avanti e indietro con la barra, mentre l'app per PC queste funzioni non le ha. Inoltre nel fai da te sul sito sky posso associare fino a 4 dispositivi. Questo significa che ho skygo plus ma che l'app per PC non supporta alcune funzioni? grazie a chi mi risponderà.

beh da come descrivi, dici bene di avere il Plus
le funzioni le ha anche l'app per PC, perché non ti compaiano proprio è strano
gli aggiornamenti partono appena si avvia se ci sono, se è già a posto non saprei che dirti
 
Indietro
Alto Basso