• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Potresti aggiornare la rom con una custom, ma l app non credo funzioni con il root del dispositivo, e i rischi di fare qualche pasticcio.
Potresti provare a vedere su qualche store app non ufficiale come aptoide, se c'è l apk di una versione meno recente. Ma anche qui rischi di scaricare qualche schifezza.

No, infatti evito di scaricare robaccia.
Piuttosto non c'è una versione web di Sky Go che quindi non necessita di app, ma solo di connessione?
 
Da tempo non hanno più la visione da browser. Prima era possibile con il plugin silverlight, ora cessato da Microsoft.

Prova a scaricare la apk dal play store, ci sono dei servizi per farlo, e installala manualmente. Magari funziona. A volte mi è capitato con altre app, che non potevo scaricare dalla app store per via della versione di Android e con questo sistema si sono installate senza problemi.
 
Vi ringrazio per i consigli.
A sto punto lascerei perdere e Sky Go lo vedrò solo su smartphone.
Tablet va ancora Dazn.
 
Nelle due partite serali di ieri sera, ho fatto un raffronto e lo streaming di Dazn va solo 16 secondi indietro rispetto al live del canale 209, mentre quello di Sky con skyGo Plus, era indietro di ben 40 secondi rispetto al live della partita del Torino.
Lo trovo francamente inaccettabile tanto ritardo
Ovviamente i raffronti sono stati effettuati con le stesse condizioni (terminale, fibra etc)
 
30-40 secondi di ritardo sullo streaming sono 'normali'... Lo dico perché quando vado allo stadio di cittadella uso dazn sul cellulare per rivedere le azioni salienti durante le pause di gioco. Ricordo inoltre un ritardo simile anche con il vecchio premium play di Mediaset (che al contrario era in full HD)

Mi viene da pensare che forse è il canale 209 ad essere 'volutamente' un po' in ritardo...
 
come ultima spiaggia prova a scaricare l'apk
ecco il servizio per scaricarlo dal play store

https://apps.evozi.com/apk-downloader/?id=it.sky.anywhere
https://play.google.com/store/apps/details?id=it.sky.anywhere&gl=IT

Provaci, molte volte impongono limiti solo per un fatto commerciale e non tecnico. Potrebbe funzionare perfettamente.

Ci proverò...ti ringrazio.

Nel frattempo però ho scaricato Sky Go sul mini-laptop che abbiamo, sfruttando lo spazio del secondo dispositivo.
Ho scaricato e provato ad accedere, Sky Go si apre, ma resta una schermata nera e non riesce a visualizzare nulla. :eusa_wall:
Può dipendere dalle caratteristiche del mio mini-laptop?
Trattasi di Lenovo con Windows 10, Processore Intel/Atom x5, CPU 1,44GHz, RAM 2 GB (1,87 utilizzabile), Scheda Grafica Intel(R) HD Graphics.

Ma tali caratteristiche vanno bene per vedere o non sono sufficienti?
 
Ultima modifica:
Ti andava già a scatti o hai notato un recente peggioramento?
Il frame rate è comunque più basso di un canale via satellite, forse 25 contro 50 fps. Ed è solo in SD.
 
No...andava sempre bene..oggi vedendo le partite ..la voce fa tipo prrrrr....e quindi anche il video.....invece Sky go sul cel perfetto..pensavo fosse il cavo HDMI ma nn lo è
 
Ah ok quindi un peggioramento rispetto alla solita leggera scattosità.
A me su PC dovrebbe essere come sempre.
 
Ti andava già a scatti o hai notato un recente peggioramento?
Il frame rate è comunque più basso di un canale via satellite, forse 25 contro 50 fps. Ed è solo in SD.
Tra l'altro e una cosa fastidiosa....perché ok il ritardo...ma così tutto a scatti con questo mix....
 
domanda sciocca, leggo sul sito che è possibile usare skygo (abbonamento dtt) per visualizzare contemporanea due dispositivi, ma se vedo io la partita sullo smartphone, sul tablet di mia moglie compare la scritta numero dispositivi massimo raggiunti... ma solo io lo uso... come mai?
 
Hai provato su PC?su Smartphone va bene invece
A me è ok su PC e monitor-tv da 24" in hdmi, a parte che si vede "male" e poco fluido o scattoso come sempre. In pratica è un discreto SD o HD scarso, ma quello che è peggio sono con gli fps dimezzati rispetto ai canali sul tv.
 
A me è ok su PC e monitor-tv da 24" in hdmi, a parte che si vede "male" e poco fluido o scattoso come sempre. In pratica è un discreto SD o HD scarso, ma quello che è peggio sono con gli fps dimezzati rispetto ai canali sul tv.
E la voce nn la senti tipo come se fosse mixata prrrr...così ..anche a volte ripetuta la parola...sembra di essere in discoteca ahahahha...nn so se mi spiego
 
Credo che dovevo riavviare PC perché ora nn fa più quello scherzo li...anche se ora c'è la pubblicità....meglio così.....cmq Sky go sul cel funziona bene..PC così e così
Confermo ora va. :)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso