• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Buongiorno, vorrei comprare un cavo hdmi per poter guardare skygo in tv.
Mi sapreste dire se in questo modo sentirei anche l'audio dalla tv? Grazie
 
Occhio che se ti abboni via sat per il primo anno Skygo non ce l'hai (se lo vuoi devi pagare 5,40€ in più per Skygo plus), se ti abboni via DTT invece ce l'hai da subito.
ma sul serio? :laughing7: mamma mia che ridicoli, veramente... manco lo streaming (di EMME, ricordiamolo... è un bruttissimo SD) incluso.
Sono proprio imbarazzanti
SkyGo c'è, conosco chi si abbonò a Settembre 2018, senza particolari promozioni, le cose basilari che c'erano anche online sul loro sito, e SkyGo base era compreso

e ovviamente nel caso si può vedere su decoder e SkyGo la stessa cosa o 2 diverse
 
SkyGo c'è, conosco chi si abbonò a Settembre 2018, senza particolari promozioni, le cose basilari che c'erano anche online sul loro sito, e SkyGo base era compreso

e ovviamente nel caso si può vedere su decoder e SkyGo la stessa cosa o 2 diverse

Su SkyGo per il primo anno sono sicuro, io mi abbonai telefonicamente a MySkyHD e l'operatore mi disse che SkyGo il primo anno non sarebbe stato compreso ed io, che per lavoro sono fuori 2-3 giorni alla settimana, gli dissi "Ah ok allora non mi abbono perchè quasi la metà dei giorni non potrei vedere niente per il primo anno", risultato: nella promozione mi ha messo SkyGo plus per il primo anno gratuito e dalla scadenza del primo anno non ho più il plus ma SkyGo normale mi funziona perchè ho più di un anno di abbonamento.
Per il DTT invece SkyGo è compreso da subito.
Al fondo di questa pagina (https://www.sky.it/pacchetti-offerte/index.html) ci sono i pdf con i prezzi ed è specificato tutto quel che riguarda SkyGo.
 
Continuo ad avere problemi su Sky Go tramite smartphone

Quando guardo un video l'applicazione tende a riavviarsi da sola anche due volte :(

Come posso fare per rimediare per favore?
 
È normale che vedo i pacchetti che non ho( cinema e famiglia) su Sky go?
 
Scusate è un po’ che non leggo la discussione.. ora dovrebbe andare skygo su Windows con account dtt ? Continua a farmi inserire account, dice ok di chiudere e riaprire ma all’apertura rifà il solito giro
 
aiuto sky go

Scusate è un po’ che non leggo la discussione.. ora dovrebbe andare skygo su Windows con account dtt ? Continua a farmi inserire account, dice ok di chiudere e riaprire ma all’apertura rifà il solito giro

io ho abbonamento dtt ma esisto modo per vederlo con il tvbox sulla tv?spesso non sono a casa mia per viaggio e mi servirebbe usaretvbox è propio impossibile?
 
io ho abbonamento dtt ma esisto modo per vederlo con il tvbox sulla tv?spesso non sono a casa mia per viaggio e mi servirebbe usaretvbox è propio impossibile?

Una volta si trovavano apk funzionanti su box Android ma le ultime versioni non vanno più avranno modificato i controlli di sicurezza
 
Su sky go la qualità su smartphone non si può abbassare per consumare meno dati?

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Scusate, non so se la domanda è già stata fatta in questa discussione. Chi ha sottoscritto un abbonamento Sky Q Platinum è obbligato ad usare l'app "Sky Go per i clienti Sky Q", oppure può usare la solita Sky Go Plus? Grazie
 
Indietro
Alto Basso