• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Scusate ma qualcuno sa se è possibile utilizzare l'app anche dietro proxy?
Purtroppo ho visto anche nella cartella dell'app stessa su Windows 10 ma non c'è nessun file che si potrebbe nel caso modificare per forzargli la connessione attraverso proxy
Deduco che le impostazioni di connessioni potrebbero essere lette da Internet Explorer ma anche aprendolo(non lo uso mai visto che prediligo Firefox o Chrome)con il proxy impostato che esce ovviamente su internet in tutta tranquillità, l'app da errore 200 (non esce su internet)
Ovvio che prima dal sito sky go anche attraverso proxy lo vedevo tranquillamente
 
Aggiornamento

Salve, mi aggiungo alla lista degli utenti che non riescono più a vedere sky go sul pc, ho scaricato l'app sia su windows 10 che seven ma visualizzo sempre il seguente errore "Si è verificato un problema di rete. Verifica la tua connessione internet e riprova". Ovviamente la mia connessione funziona perfettamente...............l'app sullo smartphone android invece funziona perfettamente mentre non è più possibile utilizzare la chromecast per trasmettere audio e video da cell a tv. Spero che qualcuno abbia qualche soluzione, grazie

Aggiorno il mio precedente post in quanto da oggi l'app funziona perfettamente sia su seven che window 10. Io non ho fatto nulla, probabilmente i tecnici hanno risolto i problemi di collegamento. Rimane invece il problema sulla chromecast in quanto l'app installata sullo smartphone segnala la presenza di uno schermo esterno e di conseguenza si blocca. Saluti
 
ma nessuno ha l'asincronia audio video??? a me è da sempre cosi...è inguardabile o insentibile parliamo di almeno 40 secondi di audio indietro rispetto al video...

ma come posso risolvere??
 
raggiunto dispositivi associabili disponibili

buongiorno e da 2 giorni che ricevo il codice errore 1409 con allegato questo messaggio <hai raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili al tuo sky ID per il mese corrente.>
Il fatto però è che non ci sono dispositivi associati all'account poichè ho effettuato il reset dei dispositvi. non so come risolvere sapete come risolvere?
 
Al momento risolto il piccolo problema che avevo (Modalità tutto schermo) è bastato scendere di risoluzione da 2560x1440 a 1920x1080. Nonostante il downsize di risoluzione l'immagine è fluida senza micro squadrettamenti e anche le dirette sono molto più fluide rispetto alla versione Web in pratica è come vedere in HD.
Aspetto l'aggiornamento della app dove spero inseriranno in automatico la risoluzione dell'utente.

Per la cronaca iMac 27" (Late 2009) 3,06Ghz core duo 16Gb Ram SSD 1Tb Fibra Tim 100 Mega (e viaggia sempre sui 85/90)
 
Mi aggiungo alla discussione. e e
Ho un Mac con High Sierra con collegato un Tv esterno tramite adattatore HDMI e un Iphone SE Ios12, all occorrenza collegato al Tv allo stesso modo.
Finché c era la versione web nessun problema.
Sta porcheria di app non c è verso di farla girare se hai uno schermo esterno collegato: o diventa nero il riquadro di visualizzazione o si blocca l immagine e si sente solo più l audio.
Senza Tv su Iphone ok, su Mac si blocca tre volte su quattro.
Ma che è sta porcheria?? Ma sono impazziti?
O risolvono o disdico, non posso vedere Sky su un IPhone da nemmeno 5 pollici.
 
alla fine ho risolto rifacendo per l'ennesima la procedura cancellando tutto usando Revo Unistaller Pro , aggiornando Java x64 direttamente al sito ufficiale , riavvio e magicamente ieri tutto è andato bene.. sempre su Win10 .
 
alla fine ho risolto rifacendo per l'ennesima la procedura cancellando tutto usando Revo Unistaller Pro , aggiornando Java x64 direttamente al sito ufficiale , riavvio e magicamente ieri tutto è andato bene.. sempre su Win10 .
avresti voglia di spiegare i vari passaggi anche per chi magari non è così avvezzo? grazie

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
SKYGO - MACBOOK - buffering continuo e sync audio-video che salta

Il balbettio purtroppo dipende dalla cpu. Se salta possono essere problemi di wifi

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Ho riscontrato lo stesso problema collegando il mio macbook alla rete di casa tramite wifi (fibra 100 MEGA) ed in un'altra occasione in cui ho collegato il mac attraverso uno scatolotto huawei con scheda wind.

Quindi escludo sia un problema di wifi, anche perchè collegando un altro device (es. iphone) sempre sulla stessa rete lo streaming non si blocca.

Il balbettio non c'era utilizzando la versione browser.... sarà che questa cacchio di app impegni maggiormente la CPU???

Per favore, se qualcuno avesse una soluzione la scriva.

Grazie in anticipo
 
Salve , ieri dopo le.partite che nn sono riuscito a.vedere , ho aggiornato scheda video, dopo la visione era fluida , ma non so oggi con la.partita come sara'.
 
buongiorno a tutti
approfitto di un attimo libero (e mi scuso se fosse gia stato detto e ci sia una soluzione). ieri sera dopo aver installato sky go su pc win 10 mi permette di vedere programmi e film da scaricare ma non mi permette di vedere in canali in diretta (mi da errore PFE9004). linea dati molto buona (fibra). mi potete dare aiuti? grazie
 
Vi confermo che dopo aver aggiornato scheda video , il problema di asincrona audio video si e' risolto, la CPU scalda meno,qualche leggero balbettio ma sopportabile, anche a me dava codice errore , ho riavviato l'app qualche volta .
 
Stasera codici errore a gogo, al momento vedo la champions solo su rai1.
Oltretutto, sono ormai 12 minuti che ho chiuso la app per pc perché non dava altro che codici errore e ancora sul tablet mi tiene bloccato per il contemporaneo uso su altri dispositivi. Maledetti!!!! :(
RI-EDIT: e adesso dopo 15 minuti mi fa accedere ma mi dà il codice errore 3-2. Maledetti e incapaci!
RI-RI-EDIT: disintallata la app, reinstallata, adesso l’errore è generico e mi dice che non sono collegato a internet (certo, ho solo una fibra ftth a 1gb al secondo, povera!). Basta, ci rinuncio. Per stasera real-roma. Da fine mese, now tv e ciao ciao a questa mer.. di sky go.

La prossima volta che qualcuno si lamenta di dazn me ne ricorderò. :eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Sampdoria-Fiorentina funzionava. Finita la partita, non ha più funzionato. Complimentoni.
 
Non funziona nulla stasera!! Sky go impossibile da usare... mi tocca vedere la CL in russo, PUR PAGANDO!!
 
La nuoba app non ha retto al primo mercoledì di champions ...

Ho osato fare un cambio canale poco prima delle 21 ... ed è stata la fine.

Non va nemmeno l'on demand, nè da pc, nè da mobile
 
Indietro
Alto Basso