• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Sky go su pc collegato a tv samsung 55 pollici , prima dell'aggiornamento 20.5.2.0 qualita' SD e IMMAGINE FLUIDA sia su pc che su tv.
Dopo aggiornamento immagine migliorata e fluida su pc ma appena collego cavo hdmi immagine diventa scattosa sia su pc che tv,
Su pc immagine a scatti appena attacco cavo hdmi ancor prima di collegarlo alla tv .
 
ragazzi scusate ho collegato il mio pc via hdmi al mio tv lcd sony bravia e vedo la schermata di skygo go quanto sintonizzo sul canale sia in modalità suplica schermo sia schermo singolo settando televisore, perchè?

ps ora vedi schermo nero pure solo col, pc e ho anche riavviato skygo ma nulla, perchè?
 
pau ma che significa ?
anche se imposto il tv come schermi singolo pc usciva nero, cioè da quando ho collegato il pc via hdmi al tv tramite amplificatore e ho impostato duplica schermo o il tv schermo del pc come hai detto , su skygo sento solo l'audio e non il video. Ho disinstallato skygo e l'ho reinstallato e ho risolto. Però rimango molto deluso dalla risoluzione e qualità vedendo skygo sul tv pensavo fosse hd!
 
Io ho collegato il PC fisso in hdmi a un monitor tv da 24", è il monitor che uso per il PC, e vedo anche Sky Go senza problemi.
Tu magari hai un PC portatile o vuoi duplicare la visione su due schermi, cioè vorresti vedere Sky Go non sullo schermo del computer ma su quello del tv, e li non so aiutarti. Con un PC fisso e un solo schermo deve per forza funzionare.
 
Io per questioni di cattivo tempo nella mia zona, per la partita di stasera, per precauzione ho collegato il mio portatile con Windows 10 tramite hdmi al tv e si vede tranquillamente su entrambi gli schermi.
 
ah scusate a me sul cell mi sembra in hd si vede perfetto!
comunque ragazzi ho dovuto usare sky go perchè il temporale mi ha spostato la parabola devo far venire l'antennista e dove lo trovo senza rimetterci un salasso :(
 
Skygo e Tv LG oled (seconda parte)

Buongiorno a tutti,
sono nuovo nel gruppo ed ho uno strano problema da sottoporvi : ho usato fino a poco tempo fa senza problemi skygo con il mio MacBook Pro collegato via hdmi al mio televisore Sony 55 pollici fullHD. Da poco sono passato ad un LG 65pollici 4K e con Skygo ho dei grossi problemi : il Mac su Tv si vede in maniera spettacolare, poi lancio Skygo e per 1 minuto va alla solita buona qualità alla quale ero abituato con il 55”. Dopo 1 minuto circa lo streaming si blocca per una frazione di secondo e passa ad una qualità nettamente più bassa per alcuni secondi poi ritorna “normale”. Questo ciclo si ripete 3 volte dopodiché la qualità rimane pessima in maniera permanente.
Ho fatto alcune prove cambiando presa hdmi sulla tv, utilizzando un cavo certificato 4K ma non cambia nulla, l’immagine si vede male anche sul MacBook Pro : se stacco il cavo hdmi sul Mac si vede bene, appena attacco il cavo inizia a dare questi problemi. Ho riprovato a collegare il Mac al “vecchio” Sony 55” e tutto funziona correttamente. Voi mi sapete dire se può essere un problema di impostazione del TV LG (ho provato a disabilitare l’upscaling) oppure è una limitazione dell’app?
Qualcuno di voi utilizza Skygo su una TV 4K?
Grazie a tutti!
Marcello

Piccolo aggiornamento sul mio “strano” problema : se collego il Mac a una delle porte HDMI di ingresso del mio home theater (a sua volta collegato tramite HDMI all’ingresso HDMI ARC dell’LG) il problema non si presenta. Peccato che in questo modo non c’è verso di far uscire l’audio sulla TV ma lo sento solo dal Mac.
Quello che non capisco è perché in questo caso riesco a vedere bene mentre se collego il Mac direttamente all’hdmi della TV inizia a dare problemi...
 
Allora ho provato su app pc e devo dire che la qualità è ottima se paragonata a quella precedente

Se invece la paragoniamo ad un hd qualsiasi possiamo dire che è accettabile
 
Domanda veloce...quanti dispositivi in contemporanea posso vedere con Sky go?sono abbonato extra.....da molti anni..grazie. a chi mi risponde
 
Se si ha anche Sky Q Platinum si hanno comunque diverse postazioni tra decoder principale, i mini e Sky Go.
 
Discussione Tecnica su Sky Go e Sky Go Plus

Mi riallaccio al post di un utente per fare una domanda un pochino OT: se collego il mio MacBook al tv tramite cavo HDMI (adattatore mini display port=> hdmi), l’audio esce ESCLUSIVAMENTE DAL MACBOOK. Il tv è muto. Come si fa per far sì che esca dal tv ? Devo cambiare cavo? Impostazioni ? O non si può ?

Ps: Sky Go funziona egregiamente.
 
Mi è arrivata un'email da sky che mi avvisa che lo sport su skygo tramite smartphone, tablet e PC è da oggi in HD.
Finalmente.

forse su sky go plus? io l ho come abbonato dtt ed effettivamente è in hd, mentre in questo momento sto vedendo sky go normale sul tablet di mio padre( manchester- totthenam) e la qualità è sempre quella , normale sd.
 
forse su sky go plus? io l ho come abbonato dtt ed effettivamente è in hd, mentre in questo momento sto vedendo sky go normale sul tablet di mio padre( manchester- totthenam) e la qualità è sempre quella , normale sd.

Penso che l’HD sia solo sul desktop.
 
Indietro
Alto Basso