• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Anche io da ieri sera ho lo stesso problema con skygo, non chiudendo le finestre d'errore ma spostandole si riesce ad usare il programma anche a schermo intero. Non è comodo ma finché non risolvono qualcosa si può vedere.
 
A me uguale, meno male che non sono l'unico. E' tutta la notte che sto impazzendo perchè ho disinstallato Flash Player per un altro motivo e pensavo che il problema potesse essere quello, l'ho reinstallato ma niente, ancora "something is wrong". Li mortacci loro! Stavo per formattare ogni cosa e reinstallare windows, "fortuna" che ho letto il tuo messaggio. Ora non ci resta che aspettare che questi scarsoni risolvano. Comunque Adobe Flash Player ha chiuso i battenti ed è una strana coincidenza. Che Dio ce la mandi bona.


Oggi non ho controllato se funzionasse o meno, ma stanotte mi sono reso conto che fosse un problema comune perché sul forum di assistenza Sky,versione Uk,c’era un sacco di gente a lamentarsi!

Per un attimo ho pensato che l’avessero disattivato su Pc!
 
Ad ogni modo devo dire che settando bene gli Hz del TV, adesso SkyGo si vede assolutamente bene (e io ho un 55 pollici)

ragazzi forse mi potete aiutare,
ho un PC con sky go collegato contemporaneamtente tramite uno splitter hdmi a un TV lcd Samsung (ingresso HDMI) e ad un modulatore TV HD;
pertanto posso scegliere con la TV di ricevere il segnale dal PC attraverso l'ingresso HDMI o sintonizzandolo come canale TV HD tramite modulatore...bene, il segnale si vede molto piu nitido passando dal modulatore mentre dall'ingresso HDMI si vede effetto "blur" tipico del dowscaling scheda video.
Sapete dirmi come mai e consigliarmi eventuali settaggi?
grazie
 
ragazzi forse mi potete aiutare,
ho un PC con sky go collegato contemporaneamtente tramite uno splitter hdmi a un TV lcd Samsung (ingresso HDMI) e ad un modulatore TV HD;
pertanto posso scegliere con la TV di ricevere il segnale dal PC attraverso l'ingresso HDMI o sintonizzandolo come canale TV HD tramite modulatore...bene, il segnale si vede molto piu nitido passando dal modulatore mentre dall'ingresso HDMI si vede effetto "blur" tipico del dowscaling scheda video.
Sapete dirmi come mai e consigliarmi eventuali settaggi?
grazie

Nel frattempo ho risolto e vi dico come ho fatto.
Si trattava di modificare la frequenza di aggiornamento, sulle opzioni della scheda madre.

L'uscita era impostata a 59p Hhz, mentre settandola su 30p o 50p è sparito l'effetto.
 
Ho aggiornato l’app alla versione 21.1.2 dopo averla aperta.
Non so se è cambiato qualcosa, ma il problema che avevo prima purtroppo non è stato risolto.
Ho aperto subito il canale dove stavano trasmettendo la Juve, ma si vedeva malissimo, non si capiva neanche dove fosse il pallone e neanche si leggevano i nomi delle squadre. Ho aperto Fox e si vede in qualità perfetta, oserei dire HD.
Non capirò mai perché sul mio Mac non posso vedere i canali sportivi, mentre tutto il resto va a meraviglia.
 
Buongiorno, qualcuno usa Sky Go su vecchi dispositivi con Android 5.0? L'app si installa dal play store ma il login non va a buon fine indicando di riprovare più tardi. Ho letto sul forum Samsung che ad alcuni utenti è stato inviato da Assistenza Sky un apposito "certificato" che consente poi il login, ma l'assistenza con me si è limitata ad aprire una segnalazione tecnica.
 
Boh, me lo fa solo sui canali sport. Sui canali come Fox, SkyUno, SkyAtlantic, i canali Premium.....si vede a meraviglia, come te!
Ho un MacMini Late 2014.

Bah, l'unica spiegazione che mi viene in mente è che, che io sappia, i canali sport sono gli unici che vengono trasmessi in HD (da poco), mentre tutti gli altri canali no.
Quindi è come se il tuo Mac (o la tua connessione) non ce la facesse a reggere l'HD. Di più non so che dire.
 
Bah, l'unica spiegazione che mi viene in mente è che, che io sappia, i canali sport sono gli unici che vengono trasmessi in HD (da poco), mentre tutti gli altri canali no.
Quindi è come se il tuo Mac (o la tua connessione) non ce la facesse a reggere l'HD. Di più non so che dire.
La connessione non è, perché se collego il pc portatile Lenovo, con W10, vedo benissimo tutto. Quindi il problema è del Mac. O dall’app di SkyGo per il Mac.
 
Bah, l'unica spiegazione che mi viene in mente è che, che io sappia, i canali sport sono gli unici che vengono trasmessi in HD (da poco), mentre tutti gli altri canali no.
Quindi è come se il tuo Mac (o la tua connessione) non ce la facesse a reggere l'HD. Di più non so che dire.
No, ci sarà sicuramente un sistema in cui su certi dispositivi ti fanno vedere bene i canali non sportivi e male i canali sportivi.
 
Ho aggiornato l’app alla versione 21.1.2 dopo averla aperta.
Non so se è cambiato qualcosa, ma il problema che avevo prima purtroppo non è stato risolto.
Ho aperto subito il canale dove stavano trasmettendo la Juve, ma si vedeva malissimo, non si capiva neanche dove fosse il pallone e neanche si leggevano i nomi delle squadre. Ho aperto Fox e si vede in qualità perfetta, oserei dire HD.
Non capirò mai perché sul mio Mac non posso vedere i canali sportivi, mentre tutto il resto va a meraviglia.
A me su PC si è aggiornato oggi in automatico a quella versione.
 
Ho aggiornato oggi e, facendo corna, per la prima volta è filato tutto liscio come una volta. Farò ulteriori prove dopo aver spento il pc, cambiato canale, aver visto programmi ondemand. Ma oggi oltre 3 ore di streaming senza né crash, ne blocchi ne scatti.
Sono andato a controllare il task di sistema e il consumo di risorse è abbattuto. Ho un appena sufficiente 2.13Ghz con 8giga di RAM, 300mb di memoria dedicata e prima avevo sempre utilizzo cpu al 99%, adesso è al 60/70. Sarà per questo che non si blocca più. Ma se resta così è una goduria.
 
La connessione non è, perché se collego il pc portatile Lenovo, con W10, vedo benissimo tutto. Quindi il problema è del Mac. O dall’app di SkyGo per il Mac.

Allora, io ho fatto dei test oggi, sempre con partite di campionato. Adesso c'e una piccola differenza: praticamente per i primi 10 secondi si vede bene come fino a qualche mese fa e poi inizia a bloccarsi ogni 10 secondi (come se dovesse fare buffering) e la qualità ritorna inguardabile. E' curioso come, una volta staccato il proiettore in HDMI, anche sul MacBook la qualità resta pessima e per ritornare normale devo chiudere l'app e riaprire. Questo con il mio proiettore che uso da un paio d'anni.


Ieri ho fatto un'altra prova con una televisione (32 pollici) che ho preso da poco e si vede bene... tutto molto strano
 
Allora, io ho fatto dei test oggi, sempre con partite di campionato. Adesso c'e una piccola differenza: praticamente per i primi 10 secondi si vede bene come fino a qualche mese fa e poi inizia a bloccarsi ogni 10 secondi (come se dovesse fare buffering) e la qualità ritorna inguardabile. E' curioso come, una volta staccato il proiettore in HDMI, anche sul MacBook la qualità resta pessima e per ritornare normale devo chiudere l'app e riaprire. Questo con il mio proiettore che uso da un paio d'anni.


Ieri ho fatto un'altra prova con una televisione (32 pollici) che ho preso da poco e si vede bene... tutto molto strano

Praticamente la stessa cosa che succede a me: per 10 secondi si vede da dio, poi si blocca e si vede malissimo!
 
A questo punto mi viene da pensare che non possa influire o il tasso di aggiornamento (50/60Hz) oppure proprio la grandezza in pollici dello schemo (proiettore vs tv 32)... che dici?!
 
Praticamente la stessa cosa che succede a me: per 10 secondi si vede da dio, poi si blocca e si vede malissimo!

Ho fatto delle prove: collegato il Mac in Ethernet e il problema è lo stesso per cui sicuramente non è internet. Poi ho provato a cambiare le risoluzioni sul Mac e non cambia nulla. Ho pure provato a vedere senza mettere la partita a tutto schermo e in realtà non si blocca ogni 10 secondi però qualità pessima...
 
Indietro
Alto Basso