• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ciao, avevo lo stesso problema qualche mese fa, poi dopo l'ultimo aggiornamento era stato risolto e Sky Go girava bene sul PC windows.

Da un po' di tempo avevo un problema su Sky Go per android, inserivo le credenziali e appariva questo errore: "per accedere a Sky Go è necessario attivare il servizio. Attivalo subito dal fai da te". Ho saputo che si trattava di un problema dei sistemi di Sky, non ancora risolto; poco male, usavo Sky Go su PC. Da ieri sera invece, se tento di accedere su android, mi appare una schermata con scritto "Impossibile accedere all'app. codice errore 80c-20160003", mentre su Sky Go per PC mi appare l'errore che appariva su android (per accedere a sky go, ecc ecc).

Tra l'altro se cerco Sky Go sul play store non trovo nemmeno l'app. Succede solo a me?
 
Ciao, avevo lo stesso problema qualche mese fa, poi dopo l'ultimo aggiornamento era stato risolto e Sky Go girava bene sul PC windows.

Da un po' di tempo avevo un problema su Sky Go per android, inserivo le credenziali e appariva questo errore: "per accedere a Sky Go è necessario attivare il servizio. Attivalo subito dal fai da te". Ho saputo che si trattava di un problema dei sistemi di Sky, non ancora risolto; poco male, usavo Sky Go su PC. Da ieri sera invece, se tento di accedere su android, mi appare una schermata con scritto "Impossibile accedere all'app. codice errore 80c-20160003", mentre su Sky Go per PC mi appare l'errore che appariva su android (per accedere a sky go, ecc ecc).

Tra l'altro se cerco Sky Go sul play store non trovo nemmeno l'app. Succede solo a me?

A me, da sempre, per accedere a Sky Go su android mi chiedeva di aggiornare. Andavo sul Play Store e, visto che non c'era nulla da aggiornare, lo aprivo da lì. Adesso che non c'è sullo store non posso nemmeno aprirlo.
Bel servizio. Complimenti a Sky
 
Al momento Sky Go non c'è sullo store, è presente invece "Sky Go per i clienti Sky Q"
 
In effetti ho controllato pure io sul play store ed, ovviamente, non lo vedo neanche io. Però a me funziona tranquillamente
 
non è che lo hanno semplicemente rinominato? dai mi sembra assurda sta cosa, che senso avrebbe toglierlo ora?

a me su cellulare funziona

EDIT: come non detto, sul sito di sky c'è scritto che è un disservizio temporaneo e che stanno lavorando per rimettere l'app nello store
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti! Io ho un problema che è stato già segnalato in questa discussione ma che non sono riuscito a risolvere. Il problema è che, nell'aprire sky go dal PC, rimane la pagina blu di caricamento per un minuto circa con la successiva scritta di verificare la connessione ad internet. Inutile dire che la connessione è perfettamente funzionante; il PC ha tutti i requisiti minimi per sky go (è un HP Elitebook 870). In tutti gli altri dispositivi sky go funziona perfettamente, quindi è un problema relativo al PC. Specifico che il PC è aziendale, magari potrebbe avere qualche blocco particolare (che però non riscontro in nessuna funzionalità a parte qualche sito particolare in cui mi blocca).

Per caso qualcosa mi sa aiutare almeno a capire il problema? Grazie mille in anticipo
 
Ciao a tutti! Io ho un problema che è stato già segnalato in questa discussione ma che non sono riuscito a risolvere. Il problema è che, nell'aprire sky go dal PC, rimane la pagina blu di caricamento per un minuto circa con la successiva scritta di verificare la connessione ad internet. Inutile dire che la connessione è perfettamente funzionante; il PC ha tutti i requisiti minimi per sky go (è un HP Elitebook 870). In tutti gli altri dispositivi sky go funziona perfettamente, quindi è un problema relativo al PC. Specifico che il PC è aziendale, magari potrebbe avere qualche blocco particolare (che però non riscontro in nessuna funzionalità a parte qualche sito particolare in cui mi blocca).

Per caso qualcosa mi sa aiutare almeno a capire il problema? Grazie mille in anticipo

Quello che posso dirti è che anche se su certi dispositivi Sky Go funziona e su altri no, la colpa non è da attribuire al dispositivo. Purtroppo sky go a volte non funziona su certi dispositivi, poi magari torna a funzionare, poi smette ancora, e via dicendo..il mio cellulare è l'esempio per cui ti dico questo: una volta funzionava perfettamente, poi smise di funzionare verso ottobre 2018 (errore "per accedere a sky go è necessario attivare il servizio.."). Poi di punto in bianco riprese a gennaio, per poi smettere ancora da circa 2 mesi ad ora. In questi giorni ho avuto il tuo stesso problema, quello di verificare la connessione che ovviamente c'è. C'è da dire che ero cliente sat per poi passare al digitale, e sembra proprio che i clienti del digitale abbiano questi problemi.

Tra l'altro l'app è tornata sul play store, e dopo averla aggiornata per lo meno riesco ad entrare, ma dopo aver inserito le credenziali mi appare ancora l'errore "per accedere a sky go...". Per questo errore non c'è niente da fare, occorre aspettare che sky risolva. Peccato perché per lo meno sul PC funzionava bene tutto, fino a ieri quando anche sul PC si è presentato il solito errore del cellulare.
Stasera ho fatto una prova con un amico, che è cliente sat; sono entrato con le sue credenziali sul mio cellulare (aveva uno slot libero sul suo sky go). Con le sue credenziali funziona tutto perfettamente, motivo in più per credere che il problema è per i clienti del digitale.
 
Qualcuno sa quanti gb di consumo si ha su un tablet per guardare un evento sportivo di 2 ore?pressapoco...
 
Ho aggiornato skygo e non riesco ad accedere a nessun canale. Ogni minuto esce il pop up con il login, ma non c'è modo di toglierlo.
Come posso fare??

P.S. Parlo della versione PC. Quella sul cell mi va bene, ma ovviamente avendo il portatile preferisco guardare la F1 lì.
 
Ultima modifica:
Ho aggiornato skygo e non riesco ad accedere a nessun canale. Ogni minuto esce il pop up con il login, ma non c'è modo di toglierlo.
Come posso fare??

P.S. Parlo della versione PC. Quella sul cell mi va bene, ma ovviamente avendo il portatile preferisco guardare la F1 lì.

Stesda cosa a me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se domani sera mi registro una serie tv sullo SkyQ, tramite SkyGo posso accedere alla registrazione e sabato mattina guardarmela tramite app? Non usando mai SkyGo non ho idea di come funzioni e nel weekend sarò via
 
Se domani sera mi registro una serie tv sullo SkyQ, tramite SkyGo posso accedere alla registrazione e sabato mattina guardarmela tramite app? Non usando mai SkyGo non ho idea di come funzioni e nel weekend sarò via

Si, quando sei a casa sotto la stessa rete del Q, te lo scarichi sul device e te lo vedi offline, considera che hai solo poche ore per vederlo, se non ricordo male dovrebbero essere 24 ma controlla.
 
Indietro
Alto Basso