• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

A me sul PC è arrivata la nuova da sola dopo qualche giorno, o qualche riavvio del PC.
 
Da oggi sul desktop è comparsa da sola la nuova icona.
Ogni volta che c'è un'aggiornamente spero sempre che arrivi sky go con l'hd invece sempre il soliti video sd avolte inguardabile.Potremo mai avere sky go in hd??:eusa_think::sad:P.s.aggiornamenti che fanno cambire la grafica,ma non sarebbe migliorare quello che si guarda invece delle solite grafiche??
 
Ogni volta che c'è un'aggiornamente spero sempre che arrivi sky go con l'hd invece sempre il soliti video sd avolte inguardabile.Potremo mai avere sky go in hd??:eusa_think::sad:

Non serve a nulla Sky Go in HD, è pensato per la mobilità su Smartphone o Tablet dove, a meno che non te li metti a 10 cm dagli occhi, non serve avere risoluzione in HD. Senza contare tutte le problematiche di banda e consumo dati in mobilità.
 
Non serve a nulla Sky Go in HD, è pensato per la mobilità su Smartphone o Tablet dove, a meno che non te li metti a 10 cm dagli occhi, non serve avere risoluzione in HD. Senza contare tutte le problematiche di banda e consumo dati in mobilità.
Su pc,si vede da schifo,siamo nel 2021 e avere un servizio cosi scadente non è accettabile,sky ha gia i server che usa per la libreria per i my sky e sky q,perchè non lo passa allo sky go?Le problematiche si risolvono sempre che si voglia fare.
 
Molto bello come diventa Sky Go per gli abbonati con Sky Q Platinum. Si ha accesso dal PC ai canali via sat ricevuti dal decoder quindi in HD, alle registrazioni del decoder, da Sky Go si può scegliere se scaricare un programma on demand sul decoder o sul PC. Se si ha una connessione lenta quindi e' meno un problema perché si accede ai canali o programmi che sono già stati scaricati sul decoder. Per essere sicuro che la visione dei canali su Sky Go arrivasse dal sat, ho provato a coprire l'LNB della parabola ed è scomparsa la visione come sul decoder.

Quindi per chi ha due tv e vuole avere una terza postazione, ne vale la pena di fare Sky Q Platinum + un decoder Mini + Sky Go nella versione più evoluta compreso nei 6€ del Multiscreen.
 
Molto bello come diventa Sky Go per gli abbonati con Sky Q Platinum. Si ha accesso dal PC ai canali via sat ricevuti dal decoder quindi in HD, alle registrazioni del decoder, da Sky Go si può scegliere se scaricare un programma on demand sul decoder o sul PC. Se si ha una connessione lenta quindi e' meno un problema perché si accede ai canali o programmi che sono già stati scaricati sul decoder. Per essere sicuro che la visione dei canali su Sky Go arrivasse dal sat, ho provato a coprire l'LNB della parabola ed è scomparsa la visione come sul decoder.

Quindi per chi ha due tv e vuole avere una terza postazione, ne vale la pena di fare Sky Q Platinum + un decoder Mini + Sky Go nella versione più evoluta compreso nei 6€ del Multiscreen.

Papu hai ragione ma la verità che nessuno vuole dire è che vogliono l'HD su Sky Go per non pagare il multiscreen con Q Platinum, Mini, ecc. e sfruttare il PC come seconda TV. A chi lo usa realmente su smartphone Sky Go va bene così.
 
Quoto.... il problema non è certamente tecnico....ci mancherebbe... è commerciale
 
Su pc,si vede da schifo,siamo nel 2021 e avere un servizio cosi scadente non è accettabile,sky ha gia i server che usa per la libreria per i my sky e sky q,perchè non lo passa allo sky go?Le problematiche si risolvono sempre che si voglia fare.
Ma se te l'hanno spiegato un attimo fa perché non è in HD. Tu hai un portatile (non penso che usi un pc fisso in mobilità) da 24"?
 
Quoto.... il problema non è certamente tecnico....ci mancherebbe... è commerciale

Non c'è nessun problema, è un servizio per la mobilità con bassa risoluzione per stare basso con il consumo dati occupando poca banda. E su schermi piccoli (non monitor o tv) si vede più che dignitosamente. Il problema è solo di chi vuole farne un servizio alternativo al multiscreen.
 
Forse non era chiaro ma concordo pienamente. Il “problema” è per chi lo vuole usare impropriamente
 
Io ho la possibilità di collegarlo a due diverse tv: una 50 Panasonic e una 40 Samsung. Purtroppo nulla da fare. Ma collegando il pc con w10, va tutto alla grande. Non saprei che prove fare di più.

nuova update di SkyGo, hai provato????
 
Discussione Tecnica su Sky Go e Sky Go Plus

CNN, Canale 526, lo vedo senza problemi anche senza sincronizzazione con sky q
 
CNN, Canale 526, lo vedo senza problemi anche senza sincronizzazione con sky q

Grazie della info.
Purtroppo io non riesco a vederlo perché non mi hanno abilitato i diritti di visione di questo canale e l'assistenza che non ne capisce nulla non mi risolve il problema.
Su Sky Q invece lo vedo senza problemi.
 
Non immaginavo CNN richiedesse una specifica autorizzazione..... ma ti succede solo con questo canale?
 
Non immaginavo CNN richiedesse una specifica autorizzazione..... ma ti succede solo con questo canale?

Ogni canale ha una autorizzazione alla visione. Da remoto possono includere ed escludere in qualsiasi momento.
Si, solo con la CNN, tutto il resto lo vedo. Mi era successo settimane fa che non vedevo tutti i canali dei miei pacchetti perché era appena uscito Sky Smart, l'offerta a cui ho aderito. Poi mi hanno sistemato ma è rimasto scoperta la CNN. Vaglielo a spiegare ora agli operatori del call center che non sanno mai niente e fanno fare solo prove ridicole.
 
Ogni canale ha una autorizzazione alla visione. Da remoto possono includere ed escludere in qualsiasi momento.
Si, solo con la CNN, tutto il resto lo vedo. Mi era successo settimane fa che non vedevo tutti i canali dei miei pacchetti perché era appena uscito Sky Smart, l'offerta a cui ho aderito. Poi mi hanno sistemato ma è rimasto scoperta la CNN. Vaglielo a spiegare ora agli operatori del call center che non sanno mai niente e fanno fare solo prove ridicole.

Si, con l’assistenza è davvero una esperienza frustrante, ci sono passato.....
 
C'è qualcuno che ha problemi nell'impostare registrazioni sul decoder da skygo?
A me sia da smartphone che pc, mi da errore.
Su pc:
"Richiesta di registrazione non riuscita
Si è verificato un errore. Riprova. Se il problema persiste prova a riavviare l'app.
Code:VC-0"
https://i.imgur.com/g6H2Ol8.png
Su Android:
"Si è verificato un errore
Richiesta fallita. Ricorda che puoi registrare sulla TV se hai un abbonamento satellitare o fibra."
https://i.imgur.com/LMNkapa.jpg

Entrambe le app sono aggiornate, ed ho sky senza parabola. Serve il plus per questa funzione? Funzione che però è funzionante dall'app My sky, anche se con un ritardo significativo, e non è molto affidabile, a volte fallisce.
Avere questa funzione su sky go, sarebbe per me molto più comodo. ho contattato l'assistenza, ma non ne sono venuto a capo. A parte reinstallare le app, e rimuovere una cartella di configurazione Cisco qualcosa...
:eusa_think:

Questo sia che sia sotto la stessa rete wifi, che con la connessione dati dello smartphone.
Ho provato anche a rimuovere e registrare di nuovo lo smartphone e pc, ma niente.

Sono l'unico ad avere problemi? :eusa_think:
 
Scusate, sono indeciso se passare a Sky Go Plus da Sky Go, e ho un dubbio: la funzione di rivedere dall'inizio su Sky Go Plus gli eventi live (Restart, Pausa e Replay) è possibile anche se un evento della giornata è terminato, o solo se appunto non è ancora finito (ad esempio una partita della domenica pomeriggio la si può vedere la sera)? Grazie mille
 
Ultima modifica:
Scusate, sono indeciso se passare a Sky Go Plus da Sky Go, e ho un dubbio: la funzione di rivedere dall'inizio su Sky Go Plus gli eventi live (Restart, Pausa e Replay) è possibile anche se un evento della giornata è terminato, o solo se appunto non è ancora finito (ad esempio una partita della domenica pomeriggio la si può vedere la sera)? Grazie mille

Le funzioni Restart e Pausa, sono disponibili solo se l'evento è ancora in corso sul canale :)
 
Indietro
Alto Basso