Pagina 1463 di 1474 PrimaPrima ... 463963136314131453146114621463146414651473 ... UltimaUltima
Risultati da 14,621 a 14,630 di 14732

Discussione: Discussione Tecnica su Sky Go e Sky Go Plus

Digital-Forum Master L'avatar di roxio
    LocalitÓ
    Roma

Predefinito

Ho provato a usare il Restart per vedere Masterchef dall'inizio (su tab s4) ma esce sempre errore:60 e non c'Ŕ verso... Ho notato che lo fa su tutti, ma che errore Ŕ?

Digital-Forum Junior L'avatar di dottorgonzo

Predefinito

qual'Ú la risoluzione video dello streaming di SkyGo?

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Fry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dottorgonzo Visualizza Messaggio
    qual'Ú la risoluzione video dello streaming di SkyGo?
    posso dire che vidi e provai con l'applicazione Android che fungeva su Firestick Amazon
    era 858x480 (al massimo cambia qualcosa nella prima cifra, la seconda Ŕ quella)
    pensavo arrivasse almeno a 576 per come comunque si vedeva benino, ma invece..

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Come giÓ segnalato in un altro forum c'Ŕ da dire che con i DNS cloudflare l'app di sky go con fibra infostrada porta l'errore PFE 9004.

Il tutto si risolve cambiando i DNS di google o comunque di altri provider.
    TV: LG 43UJ634V
    Sky 2018/2019: Sky Tv + Famiglia + Sky Cinema + Sky Sport + Sky Calcio + HD/4K + Sky On Demand & Box Sets + Sky Q Black

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di nicolas senada

Predefinito

ragazzi chiedo anche qui, magari Ŕ giÓ capitato ad alcuni di voi.....

sono abbonato DTT, ho attivato sky go su PC (win10) a metÓ dicembre 2018 e su smartphone android il 06/01/2019. Fino a domenica scorsa visione sempre funzionante su entrambe.
    Da ieri impossibile accedere su app PC, mi chiede le credenziali e una volta inserito user e pass mi dice che per accedere a sky go Ŕ necessario attivare il servizio sul fai da te
    cosa che ovviamente Ŕ giÓ stata fatta, se vado sul fai da te vedo i miei due dispositivi associati

per la cronaca, su smartphone mi funziona senza colpo ferire (appena provato)

ho provato a disinstallare del tutto sky go e a reinstallarlo, ovviamente non ha funzionato....

Digital-Forum New User

Predefinito

Qualcuno di voi ha associato, allo stesso SKY ID, un abbonamento satellitare ed uno terrestre?

Riuscite ad aggiungere nuovi dispositivi associati all'abbonamento terrestre?

Cercando di registrare da Sky Go (da PC), vi da un errore o riuscite correttamente a impostare la registrazione sul decoder?
    Ultima modifica di anni9o; 11-02-19 alle 23:32 Motivo: Formattazione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lkgros Visualizza Messaggio
    http://www.sky.it/assistenza/gestisc...ci-errore.html

Ci dovresti riuscire seguendo i passi per il codice di errore 1011.
    ho provato anche questo + la reinstallazione da zero con annessa pulizia di cartelle residue e voci di registro (ho notato che cisco Ŕ sparito del tutto)

ovviamente ZERO.

e se li chiami ti risponde uno/una che non sa una mazza di informatica. well done Sky....
    Ultima modifica di nicolas senada; 12-02-19 alle 11:30

Digital-Forum Gold Master
    LocalitÓ
    Catanzaro Lido

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ragazzi chiedo anche qui, magari Ŕ giÓ capitato ad alcuni di voi.....

sono abbonato DTT, ho attivato sky go su PC (win10) a metÓ dicembre 2018 e su smartphone android il 06/01/2019. Fino a domenica scorsa visione sempre funzionante su entrambe.
    Da ieri impossibile accedere su app PC, mi chiede le credenziali e una volta inserito user e pass mi dice che per accedere a sky go Ŕ necessario attivare il servizio sul fai da te
    cosa che ovviamente Ŕ giÓ stata fatta, se vado sul fai da te vedo i miei due dispositivi associati

per la cronaca, su smartphone mi funziona senza colpo ferire (appena provato)

ho provato a disinstallare del tutto sky go e a reinstallarlo, ovviamente non ha funzionato....
    Anche io ho il medesimo problema e sono un abbonato sky satellite. Ha sempre funzionato ma da domenica mi da questo problema, su smartphone con sky go q invece funziona perfettamente.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emacron Visualizza Messaggio
    Anche io ho il medesimo problema e sono un abbonato sky satellite. Ha sempre funzionato ma da domenica mi da questo problema, su smartphone con sky go q invece funziona perfettamente.
    quindi in effetti potrebbe anche essere un problema legato ad un aggiornamento recente.. a me l'assistenza ha risposto 'faccio la segnalazione', speriamo sia effettivamente quello e che lo fixino in fretta
    purtroppo non ho un secondo PC casalingo altrimenti proverei ad installarlo per curiositÓ

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emacron Visualizza Messaggio
    Anche io (come nicolas senada ed emacron) ho questo stesso problema. Qualcuno di voi Ŕ riuscito a risolverlo? Grazie per la vostra collaborazione!

Pagina 1463 di 1474 PrimaPrima ... 463963136314131453146114621463146414651473 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato