• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

A me ultimamente su PC Windows va molto male, si interrompe di continuo con tanto di rotellina al centro dello schermo... eppure la mia connessione è sempre la stessa, non è cambiata.
 
intanto vi segnalo che l'efficentissimo staff tecnico di sky manco risponde più alle mie email di lamentele per sky go.. le ultime due che ho scritto sono cadute totalmente nel dimenticatoio

no ma mi raccomando eh, poi facciamo gli spot contro le IP TV e la pirateria. quello si che è il male del calcio.
 
A me ultimamente su PC Windows va molto male, si interrompe di continuo con tanto di rotellina al centro dello schermo... eppure la mia connessione è sempre la stessa, non è cambiata.

E lo fa pure se è sincronizzato con lo sky Q. È un servizio indecente. Mi serviva guardare il masters di tennis su pc tempo addietro e non è stato proprio possibile proseguire la visione. Ovviamente me ne sono “andato” in Svizzera alla faccia del loro pessimo servizio!
 
quando si decideranno a far andare sky go su dispositivi come fire stick ecc??? tanto già si vede in 576p cosa gli costa non so...
 
scusate l'insistenza ma sono veramente stanco/esasperato da questa situazione.

Non c'è nessuno degli admin/mod del forum che ha contatti con sky o il suo personale?

Questa situazione è semplicemente vergognosa, è dal 15 ottobre che sky go (per me che sono DTT) è inutilizzabile. A questo punto vorrei capire da SKY cosa sta succedendo.

E' cosi difficile ripristinare la situazione che c'era prima del recente mega-aggiornamento? Cosa stanno facendo? Stanno fixando a mano tutti i profili 'danneggiati'?
E' possibile sapere qualcosa o chi è nella mia situazione si deve fare l'IP TV per potersi vedere in santa pace 10 minuti di partita la domenica sera quando è fuori casa?
 
Ragazzi buonasera! Ho cambiato il pc e ho scaricato l'app di Sky Go per Windows 10, ma quando faccio il login non riesco a entrare: mi resta sempre la schermata con username e password inseriti, ma non sembra proprio processare la richiesta :eusa_think:
Ovviamente le credenziali sono corrette, le uso sempre per accedere al fai da te. Qualcun altro ha avuto questo problema? :icon_rolleyes:
 
Ragazzi buonasera! Ho cambiato il pc e ho scaricato l'app di Sky Go per Windows 10, ma quando faccio il login non riesco a entrare: mi resta sempre la schermata con username e password inseriti, ma non sembra proprio processare la richiesta :eusa_think:
Ovviamente le credenziali sono corrette, le uso sempre per accedere al fai da te. Qualcun altro ha avuto questo problema? :icon_rolleyes:

mi è capitato l anno scorso, è colpa lato 'server' di skygo, chiama l'assistenza e di loro che si diano una mossa a sistemare (non è colpa del tuo PC)
 
stasera a me non va piu lo sky go (satellite) ne quello di mio fratello (dtt), entrambi continuano a chiedere user e password... niente partita :(

edit ripartiti ora dopo circa 10'
 
Ultima modifica:
La prima volta che vorrei vedere una partita (Inter-Roma) su sky go..mi dice “si è verificato un errore, questo programma non è disponibile sull’app, verifica che questo servizio sia compreso nel tuo abbonamento. Codice Errore...!” Io ho il pacchetto full con sky Q, ma vedo che questo errore lo fa anche se provo a far partite un film su sky cinema non solo sulla partita!
In settimana ad ora di pranzo sul cell. guardo sempre sky sport24 e mai nessun problema

AGGIORNAMENTO: appena finita la partita Inter-Roma tutti i canali ora si vedono regolarmente! Mistero
 
Ultima modifica:
ragazzi, due domande:
ma i download dove vengono salvati "fisicamente", sul pc??
grazie.
ci sono dei contenuti che non hanno il download?
grazie.
 
Ciao, volevo scaricare offline su iPhone un film fa vedermi in aereo oggi ma rimane sempre “download in coda”.
Sapete come fare per risolvere?

Grazie ciao
Ps: ho il volo tra 2 ore da ora.
 
Ciao, volevo scaricare offline su iPhone un film fa vedermi in aereo oggi ma rimane sempre “download in coda”.
Sapete come fare per risolvere?

Grazie ciao
Ps: ho il volo tra 2 ore da ora.

Non so se sia questo il caso ma sei in WIFI? Perchè molte app hanno il blocco download in 4G (in alcune si può anche togliere).

Edit: su SkyGo si può solo scaricare in WIFI.
 
Non riesco più a inviare il comando di registrazione al mio Sky Q dal mio Sky Go Plus. Il codice errore che mi da è RR-100.

In chat insistono nel dire che la funzione è stata rimossa con l'ultimo aggiornamento :O

Vi risulta?
 
Ciao ragazzi, anche a voi stasera va a singhiozzo?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Sky go all' estero non mi funziona errore 1414

Sono abbonato extra da 6 anni, con MYSKY, spesso uso SkyGo quando sono all' estero (FRANCIA), dove ho un pc.
Martedi e Mercoledi non sono riuscito a vedere la partita perchè mi dava errore 1414. Ho provato a uscire e rientrare dalla APP, reinstallarla, rimuovere il dispositivo, ma non riesco ad entrare, mi diceva
la visione del programma non è disponibile all'estero, ora invece mi dice che le credenziali sono sbagliate.
Eppure con le stesse credenziali mia moglie riusciva ad entrare sull' IPAD a Roma (ovviamente non contemporaneamente)...
Qualche suggerimento?
 
bene, oggi da pc error PFE 9001 e non c'e' verso di vedere nulla, meno male che c'e' sempre il libero web che viene incontro.. che ***** di servizio
 
Indietro
Alto Basso