• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Scusate una domanda ma voi con Sky go sincronizzato con lo Sky Q i canali 101 e 102 li vedete? A me non compaiono proprio la numerazione e parte dal 103 in poi?!?
 
Scusate una domanda ma voi con Sky go sincronizzato con lo Sky Q i canali 101 e 102 li vedete? A me non compaiono proprio la numerazione e parte dal 103 in poi?!?

A me dal 100 passa direttamente la 104, ma considera che io ho al 101 Rai 1 HD del dtt, al 102 Rai 2 HD sempre dal dtt e al 103 Rai 3 SD ancora dal dtt.
 
Scusate una domanda ma voi con Sky go sincronizzato con lo Sky Q i canali 101 e 102 li vedete? A me non compaiono proprio la numerazione e parte dal 103 in poi?!?

probabilmente avendo collegato l’antenna del digitale terrestre allo Sky Q Platinum, quest’ultimo sul 101 e 102, anziché le versioni satellitari SD di Rai 1 e Rai 2 ti sintonizza le versioni in HD del digitale terrestre, mentre sul 103 mantiene la versione satellitare in SD di Rai 3.

evidentemente Sky Q Platinum sincronizza su Sky Go solo i canali satellitari e non quelli del digitale terrestre.
 
Ok grazie… quindi se tolgo antenna del ddt sullo skyq e faccio una sintonizzazione dovrebbe inserirmi al 101 e 102 i canali del Sat e quindi riuscirei a vedere su skygo il 101 e 102 corretto?
 
Discussione Tecnica su Sky Go e Sky Go Plus

Ok grazie… quindi se tolgo antenna del ddt sullo skyq e faccio una sintonizzazione dovrebbe inserirmi al 101 e 102 i canali del Sat e quindi riuscirei a vedere su skygo il 101 e 102 corretto?

teoricamente si, però non è un’operazione immediata, il decoder potrebbe mantenere memorizzati i canali del digitale terrestre e quindi mandarti un avviso di mancanza di segnale.

personalmente ti consiglio di lasciare così e utilizzare RaiPlay per i canali Rai, anche perché sul satellite e quindi Sky Go sono in SD mentre su RaiPlay in HD, e la differenza si nota.
 
Io su PC con win 10 ho ancora la versione 21.5.2 - 21.5.2 e dice che non ci sono aggiornamenti.
 
Ciao a tutti, oggi ho fatto il passaggio a SkyGo Plus per poter vedere la F1 anche da PC ma da quando è andata in porto l'attivazione Sky Go inizia a darmi problemi e dirmi il seguente errore: "Il tuo Sky iD non è abilitato ad accedere. Per maggiori informazioni contatta il servizio clienti Sky."

Questo sia da PC che da app. Contattato il Servizio Clienti e mi han solo detto che è un errore che sta capitando a molte persone, a qualcuno qui dentro è capitato? è colpa di SkyGo Plus? Vorrei evitare di avere il servizio non disponibile per più di un mese.
 
Non uso molto Sky go. Quel triangolo in basso a destra,per la partita di super coppa francese in questo caso di oggi, c'è sempre stato?
 
Buonasera,

Da qualche giorno SkyGo su Mac (version 21.6.2) ha iniziato a dare problemi e non mi permette di vedere nessun tipo di streaming. Questo e' il messaggio che compare:

"Si e' verificato un problema con la tua connessione internet. Verifica le tue impostazioni di rete e riprova. Code: 0001"

C'e' qualcuno che potrebbe aiutarmi? Ho gia' provato a disinstallare e reinstallare. Sono collegato su MacBook Pro via cavo LAN, niente Wi-Fi.

Molte grazie in anticipo
 
Buonasera a tutti: una domanda stupida probabilmente. Sono abbonato Sky Sport+Calcio. Potrò vedere comunque la Champions su Sky Go o succederà come per RaiPlay che non fa vedere le Olimpiadi??
 
Premesso che ho aderito a Sky smart attraverso una promozione per i clienti Eni gas e luce. Ho attivato il mio Sky Id ed avevo scaricato l'app sky go su due dispositivi sui quali andava regolarmente. Intanto mi è arrivato il decoder sky Q che ancora non ho collegato perchè aspetto di utilizzarlo il prossimo weekend. Oggi ho tentato di accedere a sky go su uno dei due dispositivi (quello in vacanza) ma mi da il messaggio che il mio Sky ID non è abilitato al servizio pur avendolo abilitato la prima volta. Da cosa può dispendere? Forse dal fatto che non avendo ancora collegato il decoder Sky Q di fatto ancora non ho attivato l'abbonamento?
 
C'è qualcuno che vede bene skygo da computer windows 10? Si vede bene qualche secondo poi scende molto di qualità e addio.
 
C'è qualcuno che vede bene skygo da computer windows 10? Si vede bene qualche secondo poi scende molto di qualità e addio.
A me sarà da un anno che non va più da qualsiasi PC,appena apro l'app si chiude da sola con messaggio "something was wrong".

Provato di tutto,reinstallare app da zero,su un altro PC niente...
 
Indietro
Alto Basso